|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Effettivamente le cose da te evidenziate (che leggendo tra l'altro il manuale non sono chiarissime) sono difettucci non da poco... Grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti sarei orientato al Pioneer DVR-560HX o DVR-LX61D, volevo sapere come vanno, ho letto in giro che potrebbero avere (con alcune CAM) dei problemi del blocco immagine con CAM e MP sia in play/rec. Vi risulta?
Altra cosa che vorrei sapere è la Guideplus+ , ho letto ai primi post che la GuidePlus è solo analogica, possibile??? Ma non è sufficente cambiare il programma da dove scaricare la guideplus, impostando mtv digitale? L'USB è 2.0? E' possibile riversare il contenuto dell'Hdd via ethernet sul PC?? Quanto ci mette ad accendersi? Ho un Sony hx725 che ci mette un sacco... Qualcuno di voi lo possiede?Mi potete rispondere? Ciao grazie. ps. Sapete i Sony con CAM quando escono? Ultima modifica di alejedi : 30-06-2009 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
è uscita qualche novità???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
possibile che non si riesca a trovare un philips 5520h a 200/210???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per qualche "strana" manovra commerciale, i philips 5520 e 5570 sono usciti di produzione e non sono più presenti sul sito (dove sono rimasti solo 2 modelli senza digitale terrestre
)Magari qualche fondo di magazzino verrà "svenduto", chissà Ciao
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
Pare che in italia non escano proprio
Ciao
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il pioneer LX60D, sono anch'io vittima di un inspiegabile peggioramento dei problemi di blocco immagine con CAM, iniziato con il "capodanno mediaset" ![]() Morale: a partire dal primo luglio 2009, con la nuova tessera MP (scadenza 30/06/10) e nuova attivazione "premium gallery" (ricaricabile), sta diventando un' impresa portare a termine una registrazione dalla PPV mediaset... Diciamo che 6 registrazioni su 10 non vanno a buon fine perchè viene rilevato un errore CAM, e da quel punto in poi si registra schermo "nero" ![]() (Ho già provato a cambiare CAM e a pulire il chip della tessera, ma il risultato è sempre lo stesso Provo di nuovo a spostare tutto sull'LG RHT 398, per vedere se è solo un problema con il FW di pioneer o se è generale...(spero di non dover "riesumare" il decoder esterno Al prossimo aggiornamento, Ciao
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
ultimamente sono molto tentato dal samsung sh897..........come lo vedete......mi sembra una buona via di mezzo....
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
La parte DVB-T del samsung lascia molto a desiderare...
Molti utenti si lamentano sul forum (vedi qui ad esempio) e, come già detto, non si può impostare la modalità per le registrazioni da digitale terrestre (e non è per niente una bella cosa Tra le "vie di mezzo" andrei sicuro su LG RHT397H, oltretutto costa relativamente poco e offre parecchie possibilità di "espansione" Ciao
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora...............sempre un prezioso contributo da tutti voi |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Mai uscire da ottime "fisse"
A parte il fatto che non ha lo slot C.I., non credo si possa trovare di meglio del ex79, attualmente. Ciao
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto giusto oggi la recensione su af digitale............mi sa che mi toccano sti 500 euro piu' o meno...........domani lo rileggo meglio.......non so se legge i dvx da chiavetta e come il samsung |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Se non ho visto male, su AF digitale è recensito il panasonic ex89, fratello maggiore del ex79 (come capienza di HDD).
Se ti "accontenti" di 250GB, te la dovresti cavare con poco più di 400€ (che comunque è già una bella cifra Come puoi leggere alla mia firma, possono riprodurre DivX da chiavetta USB ma non permettono la copia su HDD interno. Ciao
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
Io ho scelto Panasonic (e solo Panasonic) da ormai molti anni. Tutto ciò che ho è rigorosamente Panasonic a partire dalla gloriosa telecamera minidv a 3 ccd, ai vecchi videoregistratori, al plasma e al quarto dvd recorder che spero arrivi presto e cioè il DMR-EX89.
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
domanda da millemila euro.........
dove lo compro ora?? con trovaprezzi si trovano prezzi.....che poi quando arriva è import senza manuale in italiano...........a sto punto avete un sito estero affidabilissimo dove acquistarlo??............o italiano ??? grazie panasonic ovviamente |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
@ sierra75 - hai un pvt (...gratis
Ciao
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
mauron,illuminami nella mia ignoranza...........
Differenze fra panasonic ex 79 ed ex 88 ??? l'88 legge anche i blu ray e pare trasferisca i file divx da usb a hdd interno Ho detto una cazzata??? grazie |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
panasonic ex88 è il modello precedente al ex89
panasonic ex79 è il modello successivo al ex78 Nessuno legge i BR e nessuno trasferisce DivX su HDD !!! ex79 ( = ex78 ) HDD 250GB -> 420€ ca. ex89 ( = ex88 ) HDD 400GB + lettore memory card -> 520€ ca. Ciao
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
grazie
allora che sia ex79 |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Metz DVD-HD 250
Dopo aver abbandonato la produzione di TV KURO, non è da escludere che pioneer faccia lo stesso con i DVD recorder...
Oggi ho trovato un sito di vendita che ha sostituito il pioneer LX61D con il metz DVD-HD 250... Incuriosito, ho cercato un po' di informazioni e, dalle caratteristiche, risulta identico al pioneer Anche il manuale (QUI la versione in tedesco) è la fotocopia di quello del pioneer LX61D Aggiorno i post #1 e #2 con il nuovo arrivato. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.

)