|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
La prima cosa che mi hanno raccomandato è di nascondermi immediatamente nell'edificio del turbogas a ogni avvistamento di forma umana all'orizzonte, per non ledere l'immagine dell'azienda.
Quote:
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Te l'ho già spiegato: non ti costava nulla chiarire con un si o con un no. Se qualcuno ti chiede un piccolo chiarimento, è antipatico fare tutte ste storie. Ripeto: sei un interlocutore troppo complicato... un consiglio: semplificati! |
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Guarda, se dicessi al Sole "raffreddati a T=100K!", avresti più probabilità di successo.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Io sarò semplificato il giorno in cui un gay sposa una donna per amore
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Perdi un po' quello che ti pare !!! Io domani ho uno stracazzo di esame che mi ha già bocciato una volta e mi sembra di non sapere una fava !!! Secondo te....ora come ora...sento più l'istinto di "dimostrare" qualcosa a te (sapendo di innescare un'altra discussione infinita in cui nessuno dei due cambierà idea) che non sò manco chi sei su un forum oppure tentare di passare l'esame ?!?!!
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
E scusami tanto se, dopo che tu hai affermato che fonti autorevoli smentiscono quella che è la più grande associazione psicologi del mondo, ti ho chiesto di dirci quali sono. ![]() Aspetterò ancora qualche giorno, sono un tipo paziente. Ultima modifica di litocat : 15-07-2009 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
comunque a volte la pazienza può essere scambiata con: non avere un ceppotto da fare |
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
![]() La soluzione che preferisci è appunto uno dei motivi per cui la probabilità che una donna ti sposi è così bassa!
|
|
|
|
|
|
#472 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#473 |
|
Moderatrice
|
OK, ho giudicato troppo presto, mi sbagliavo: ti ritrae bene! Inoltre ha una seconda, enorme bocca sul torso... ![]() ...sì, ti rappresenta benissimo.
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il matrimonio di 2 persone dello stesso sesso rappresenta un problema di diritto. un problema al momento insormontabile, perché la legge non lo permette. |
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Bannato
|
Intendevo dire che non ci sono problemi nel cercarne una instaurazione da parte di chi lo vuole (ovvero è un diritto che è legittimo chiedere almeno per me, cosa che non è possibile per un "diritto alla famiglia" perchè - in quell'ipotesi di famiglia, quella nucleare - esiste solo il diritto di essere adottati, non quello di adottare e NON può esistere perchè l'adozione soddisfa un bisogno che è dell'adottando, non dell'adottatore).
Ultima modifica di lowenz : 16-07-2009 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#476 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Bannato
|
Quote:
O puoi anche chiedere che l'omosessualità sia un reato. Poi certo se vai in giro a dire "i gay vanno impiccati" probabilmente saresti denunciato per hate crime ( in italia difficilmente visto che il reato non esiste, ma sarebbe magari passibile come istigazione alla violenza). Ma dicendo "e legittimo chiedere il riconoscimento di questo diritto", non dici di fatto niente. |
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Bannato
|
No, non puoi, perchè è anticostituzionale, quindi la cosa non viene nemmeno presa in considerazione (per fortuna)
Invece non c'è alcuna incostituzionalità nel matrimonio omosessuale (quindi ha senso essere favorevoli, caldeggiarlo, chiederlo come diritto se non c'è), che invece c'è in un presunto "diritto all'adozione" perchè si scambia l'ordinamento delle parti da tutelare (l'adulto e non il bambino). |
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.