Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2009, 07:10   #321
WarezSan
Bannato

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
xnavigator, grazie di nulla per avermi spoilerato il gioco.

Ci vuol tanto ad usare la tag spoiler?

Fatica?

Mi riferisco al post in ottava pagina.
WarezSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 07:12   #322
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
certo che la modalità partita continua con le giuste impostazioni crea dipendenza, ormai sono arrivato a 6 mila abitanti e non so più dove costruire
Old 13-07-2009, 08:13   #323
luce7603
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Help!!! ho bisogno in questo punto!!!!

Spoiler:

Allora praticamente sono alla missione in cui devo salvare i bambini rapiti e portarli al monasetero, ne ho salvati 2, prendendo il 2 dal caravanserraglio, purtroppo però il prete mi chiede il bambino ugualmente e una strada che collega il monastero con il deposito che ho già fatto!!!! la missione si chiama CIRCONADATI DA CALORE FAMILIARE! grazie!!!!
luce7603 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 10:03   #324
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
hai girato la mappa in lungo e in largo? comunque se rimani con il mouse sopra l'icona della missione a sinistra.. ti dovrebbero apparire sulla mappa i punti in cui devi cercare
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 13:48   #325
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Per chi chiedeva delle case: se soddisfatti i requisiti tutte diventerebbero di cittadini, poi di patrizi ed infine di nobili...si è mai vista una città solo di nobili?
Quindi, se leggete il tooltip che c'è nella schermata delle case, perchè una casa evolva non bastano ne i requisiti soddisfatti ne i diritti d'ascensione.
Servono dei diritti 'X' (cambiano nome di livello in livello, ora non li ricordo) che si guadagnano costruendo case.
Es: 10 case di contadini danno 5 di questi diritti ovvero di queste 10 case solo 5 potranno diventare di cittadini.
5 case di cittadini genereranno solo 2 diritti e quindi potremo avere solo 2 case di patrizi delle quali magari nessuna diventerà di nobile (perche magari servono 4 case di patrizi per una di nobile e quindi dovremmo costruire altre 10 case base).
Ora i valori li ho messi a caso ma la logica è questa.
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 13:58   #326
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
Per chi chiedeva delle case: se soddisfatti i requisiti tutte diventerebbero di cittadini, poi di patrizi ed infine di nobili...si è mai vista una città solo di nobili?
Quindi, se leggete il tooltip che c'è nella schermata delle case, perchè una casa evolva non bastano ne i requisiti soddisfatti ne i diritti d'ascensione.
Servono dei diritti 'X' (cambiano nome di livello in livello, ora non li ricordo) che si guadagnano costruendo case.
Es: 10 case di contadini danno 5 di questi diritti ovvero di queste 10 case solo 5 potranno diventare di cittadini.
5 case di cittadini genereranno solo 2 diritti e quindi potremo avere solo 2 case di patrizi delle quali magari nessuna diventerà di nobile (perche magari servono 4 case di patrizi per una di nobile e quindi dovremmo costruire altre 10 case base).
Ora i valori li ho messi a caso ma la logica è questa.
si ed aggiungo a punto per quello non potrai mai vedere case solo con nobili...
troverai sempre tutti i cittadiin
Old 13-07-2009, 15:49   #327
oOBigLucaOo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
per aumentare il numero di carri devi upgradare il "mercato piccolo" c'è un icona piccina sulla dx una volta selezionato il mercato che ti permette appunto di fare l'upgrade...ci sn 2 upgrade il primo costa se nn erro legname attrezzi e soldi mentre per l'ultimo upgrade devi avere oltre a tutte ste robe anche il vetro.

Il problema che molte aziende non riescano a smaltire la merce dipende da 2 fattori, il primo può dipendere dal fatto che il mercato sia troppo lontano dalle aziende, ricordate infatti di costruire le aziende in determinati settori della mappa...vi prendete un posto e mettete tutte le varie aziende di un certo tipo che magari sfruttano tutte le merci prodotte e in mezzo ci mettete un bel "mercato piccolo"....in questo caso cmq quando la merce nn viene ritirata il punto esclamativo sulla costruzione è di color marrone, in sto caso basta upgradere il mercato (se è vicino alle costruzioni) oppure costruire un mercato vicino le aziende se magari lo avete costruito lontano....se invece il punto esclamativo è blu significa che avete i magazzini pieni di quella merce e giustamente nn essendoci più spazio il carro nn può ritirare nulla,in questo caso si risolve vendendo tutta la merce in eccesso in modo da far spazio nei magazzini.

Per quanto riguarda il prestito nn esiste^^
Per avere sempre ottimi guadagni e nn andare in "rosso" vi consiglio caldamente di porre le tasse nella zona giallina quella con la scritta che i cittadini sono "tranquilli"...in questo modo guadagnate molto di più che tenendole basse e vi fate soldi...quando però avete o dovete raggiungere i livelli di patrizio o nobile...spostate le tasse sulla zona verde scuro una volta che avete "fullato" tutti i permessi rimettete le tasse sul giallino e così via^^
Il prestito esiste e come! basta entrare nel menù diplomazia e scambiare i punti onore in denaro con uno dei vicini con cui si hanno rapporti di alleanza, o robe del genere! io non l'ho mai fatto perche i punti mi servono, ma se si è proprio a corto e non si riesce proprio a tornare a galla con in conto in banca forse puo dare una mano questa soluzione! il menù diplomazia è quell'iconcina in basso a destra con due pupetti vicini, tipo quella di MSN per intenderci!
oOBigLucaOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 08:26   #328
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da oOBigLucaOo Guarda i messaggi
Il prestito esiste e come! basta entrare nel menù diplomazia e scambiare i punti onore in denaro con uno dei vicini con cui si hanno rapporti di alleanza, o robe del genere! io non l'ho mai fatto perche i punti mi servono, ma se si è proprio a corto e non si riesce proprio a tornare a galla con in conto in banca forse puo dare una mano questa soluzione! il menù diplomazia è quell'iconcina in basso a destra con due pupetti vicini, tipo quella di MSN per intenderci!
se è per questo bastava vendere le innumerevoli risorse di cui si dispone, io mi riferivo alla campagna dove in una missione in particolare nn c'era commercio e se finivi i soldi ti attaccavi, la finestra diplomazia c'è solo nelle partite continue....finire i soldi diciamo che è proprio difficile ripeto che basta vendere le merci pregiate in abbondanza come tappeti corde armi ecc ecc che si vendono a un botto
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 10:16   #329
Boiamondo
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ciao a tutti...per me è il primo gioco del genere ...ma devo dire che mi sono trovato a mio agio fin da subito..solo che ora, arrivato al capitolo sei della campagna mi trovo disorientato dalla parte militare...

cioè nn afferro bene come/dove/quanti accampamenti costruire come gestirli e come funzionan o i rifornimenti

consigli?
MSI x48c platinum/ Intel Core2 Quad Q9550 2.83GHz 1333Mhz L2-12MB LGA775 BOX/ Corsair 4GB Kit 2*2GB DDR3-1600 TW3X4G1600C9 DHX Twin XMS3-12800 CAS9 / Ssd Samsung 830 256 Gb / Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.11 32MB 7200rpm / Gigabyte ATi Radeon HD7950 WindForce 3GB / Hiper 800Watt / HIPER ANUBIS Middle Tower Nero No-Psu ATX
Boiamondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 11:11   #330
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
salve sono bloccato alla prima missione, costruisco la cappella ma poi? non mi si presentano altre missioni ho raggiunto 300 abitanti , praticamente ho ricoperto tutta la zona di case e non ci sono nuove proposte da seguire come mai

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 11:12   #331
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da MarioMas Guarda i messaggi
salve sono bloccato alla prima missione, costruisco la cappella ma poi? non mi si presentano altre missioni ho raggiunto 300 abitanti , praticamente ho ricoperto tutta la zona di case e non ci sono nuove proposte da seguire come mai
tasse troppo alte e le case non evolvono?
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 11:13   #332
xnavigator
Senior Member

Quote:
fatti un giro con la tua nave su tutta la mappa
Old 14-07-2009, 11:13   #333
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
i bisogni degli abitanti sono soddisfatti?
Old 14-07-2009, 11:20   #334
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

si tranne però ho notato alcune case che hanno la barra della preghiera soddisfatta allo 0% , sarà perche sono fuori raggio della cappella? può essere questo?

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
Old 14-07-2009, 11:21   #335
xnavigator
Senior Member

Quote:
si tranne però ho notato alcune case che hanno la barra della preghiera soddisfatta allo 0% , sarà perche sono fuori raggio della cappella? può essere questo?
ovvio
Old 14-07-2009, 11:27   #336
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

ho costruito un altra cappella per coprire l'area ma per ora niente :|, c'e' sempre poi la missione delle 2 case del taglialegna che però ho costruito gia da tempo, come se si fosse imbambolato

Old 14-07-2009, 11:29   #337
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
ho costruito un altra cappella per coprire l'area ma per ora niente :|, c'e' sempre poi la missione delle 2 case del taglialegna che però ho costruito gia da tempo, come se si fosse imbambolato
le fattorie di sidro ce le hai?
Old 14-07-2009, 11:32   #338
xnavigator
Senior Member

Quote:
devi finire quella missione altrimenti non va avanti...

vedi bene se i taglialegna lavorano al 100%
Old 14-07-2009, 11:41   #339
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

la produttività dici? e sempre intono al 60 max ho cambiato anche posto agli edifici dei tagliaboschi ma nada

Old 14-07-2009, 11:45   #340
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
la produttività dici? e sempre intono al 60 max ho cambiato anche posto agli edifici dei tagliaboschi ma nada
posizionali in mezzo agli alberi possibilmente un po' fuori dalla città

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP