|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
sul porto dove carichi devi cliccare per esempio sul'icona + lasciado 50 ... sul porto dove scarichi devi cliccare sull'icona - lasciando 50... questo sempre in vista strategica (quella dove si settano le rotte) ciò significa nel porto iniziale carica 50[+] di materiale... nell'altro porto scaricare 50[-] |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
SPETTA CHE PROVO!!! |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi sa che ho capito, se sul primo porto carico 5t di pietra nel porto di destinazione per scarica devo inpostare la quantità negativa della stessa pietra per scaricare!
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Monnezza ha detto l'esatto contrario sbagliando |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
cavolo io già l'isola piena di edifici tutti utili e abitazioni e ora arrivano sti patrizi che hanno pretese davvero altissime! Tipo 3 costruzioni per il pane, vestiti nuovi
Voi le tasse ai cittadini le tenete basse o medie?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non esiste il -, per fargli scaricare le merci desiderate devi mettere 0 |
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ma come si fa ad aumentare il numero dei carretti che vanno a prendere la roba ? Un sacco di aziende mi rimane ferma senza che nessuno vada a prendere la merce pronta.
Inoltre si può chiedere un prestito ?
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Il problema che molte aziende non riescano a smaltire la merce dipende da 2 fattori, il primo può dipendere dal fatto che il mercato sia troppo lontano dalle aziende, ricordate infatti di costruire le aziende in determinati settori della mappa...vi prendete un posto e mettete tutte le varie aziende di un certo tipo che magari sfruttano tutte le merci prodotte e in mezzo ci mettete un bel "mercato piccolo"....in questo caso cmq quando la merce nn viene ritirata il punto esclamativo sulla costruzione è di color marrone, in sto caso basta upgradere il mercato (se è vicino alle costruzioni) oppure costruire un mercato vicino le aziende se magari lo avete costruito lontano....se invece il punto esclamativo è blu significa che avete i magazzini pieni di quella merce e giustamente nn essendoci più spazio il carro nn può ritirare nulla,in questo caso si risolve vendendo tutta la merce in eccesso in modo da far spazio nei magazzini. Per quanto riguarda il prestito nn esiste^^ Per avere sempre ottimi guadagni e nn andare in "rosso" vi consiglio caldamente di porre le tasse nella zona giallina quella con la scritta che i cittadini sono "tranquilli"...in questo modo guadagnate molto di più che tenendole basse e vi fate soldi...quando però avete o dovete raggiungere i livelli di patrizio o nobile...spostate le tasse sulla zona verde scuro una volta che avete "fullato" tutti i permessi rimettete le tasse sul giallino e così via^^ Ultima modifica di shaka444 : 10-07-2009 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
ho costruito il giardino per produrre erba per la birra dei patrizi, però mi dice che il terreno non è abbastanza fertile, oppure è una normale isola verde...che tipo di terreno è richiesto?!
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi mandare una nave in giro ad esplorare la mappa e scoprire altre isole, poi ti basta passare la freccia sulla nuova isola, per vedere quali coltivazioni ci possono crescere |
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
esatto,alcune volte invece sei "costretto" diciamo a comprare al costo di punti onore la ricetta dalle cpu "amiche" come nel caso del lino in una missione
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
invece le miniere di salamoia come sono segnalate? ho cercato in tutte le isole della mappa (capitolo 4) senza trovarle
|
|
|
|
|
#255 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
salve ragazzi
anche io aspettavo con anzia l'uscita di questa giochino e per ingannare l'attesa ho cominciato con Anno 1701. vdeiamo cmq di provare la demo nei prossimi giorni, ma più che altro volevo chiedervi se durante i vostri acquisti avete visto in giro la Collector Edition di 1404 e visto che sono buono, vi dò il link dove prendere i wallpaper ufficiali di 1404 che ho ricevuto da Ubisoft: http://www.mediafire.com/?djzkyythyz3 ciaoz
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X Ultima modifica di chat : 19-07-2009 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: la spezia
|
anno 1404 missione V
ciao a tutti
qualcuno è arrivato alla V missione? sto cercando la cassaforte che dovrebbe trovarsi nell'isola (in basso a dx) dove c'è la tempesta. ma non c'è verso di trovarla. ho trovato la chiave di rame ma senza la cassaforte non si va avanti. ho perlustrato l'isola (piccolissima) in lungo ed in largo. ho perlustrato i dintorni ma niente da fare. dove c....(...avolo) è sta' cassaforte? |
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
ma per fare trasformare le case dei cittadini in quelle dei patrizi cos'altro devo aggiungere? ho aggiunto divertimento(taverna),cibo(pesce),vestiti,culto. L'unica cosa che manca sono le spezie magari sono quelle? come faccio a trovarle? o piantarle?
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le spezie devi creare una colonia nelle isole orientali ( quelle con la sabbia chiara ) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

)