|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
O lo fermano prima o sono spacciati.
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
qualcuno ha i numeri delle scorse primarie? Giusto per farsi due conti...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ah, che siano ridicoli non lo metto in dubbio.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
san wikipedia
mmm... sicuramente grillo può portare un maggior numero di votanti, sia per quelli che andrebbero a votare lui, sia per l'interesse che si creerebbe di fronte a queste primarie. non so, continuo a pensare che, seppur le possibilità di vincere siano praticamente nulle, possa fare comunque un bel risultato
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Trovatele da sole le iniziative utili, il mio interesse era far notare che le iniziative a cui si riferiva prima dell'IDV sono solo simbolismo, pragmaticamente sterili
Quote:
Stessa cosa vale per IDV (Che almeno può vantare fra le sue fila personaggi molto più rispettabili e competenti)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq alle primarie di un partito dovrebbero votare i tesserati (gli iscritti), altrimenti che senso ha? Può andare a votare anche Berlusconi, a sto punto (e voterebbe Grillo, senza dubbio )
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 13-07-2009 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Però concordo che il rischio che vinca c'è Quindi penso che alla fine un euro per votare Marino o Bersani lo spenderò
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Beh, una cosa almeno l'ha ottenuta.
Oggi sembra che si parli piu' del PD che di Berlusconi. Forse.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#511 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Scusate se non ho letto tutte le pagine - sono al lavoro.
Ma Grillo non aveva sempre detto che non si sarebbe mai candidato a causa dei suoi precedenti? |
|
|
|
|
|
#512 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sono due cose distinte. Quote:
I paradossi del Grillismo.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 13-07-2009 alle 15:32. |
||
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
si sta comportando da ariete per permettere alla gente comune di entrare nelle istituzioni |
|
|
|
|
|
|
#514 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
E allora mettiamo in bocca cose non dette
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiegatemelo, io non riesco a comprendere i tortuosi ragionamenti del Grillismo. Compreso il mantra del divieto a più di due mandati consecutivi di un parlamentare (perchè? se reputo che un parlamentare è capace perchè mi deve essere impedito di rivotarlo ad oltranza?) e compresa la sua demagogia sulle preferenze (grazie alle quali abbiamo dentro il parlamento europeo Mastella e De Mita ).
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
E ma se è aperto a tutti vuol dire che non danno voce solo ai tesserati quindi è sbagliato parlare di azione di disturbo.
Azione di disturbo sarebbe farsi la tessera solo per votare Grillo. think again
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I grillini, se avessero un minimo di coraggio, dovrebbero sollecitare il loro Vate (Grillo) a scendere in campo per formare un nuovo partito. Non lo fanno perchè persino i grillini si rendono conto che raccaterebbero meno del 2-3% dei voti, a livello nazionale. L'autoproclamato popolo di "internet" grillino si scontrebbe con la dura realtà.
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Strano che questo scontro popolo di Internet-realtà abbia prodotto un incremento esponenziale (2%-->4%-->8%) dei voti di IDV in sole due tornate... e già... proprio una dura triste realtà
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In secondo luogo è chiaro che, con le regole attuali, anche Berlusconi in persona potrebbe votare alle primarie del PD. Il che è una palese assurdità.
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

)