Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2009, 11:39   #361
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
minchia, il vangelo secondo contezero.

se per te il bene dell'opposizione è grillo, perchè non lo candidate all'IDV? cazzo votatelo no... lasciate perdere il PD, che tanto per voi è solo un partito da vaporizzare.
Grillo s'è candidato al PD per una ragione lapalissiana... Berlusconi continuerà sempre a vincere le elezioni fino a quando a sinistra ci sarà questa dirigenza.
Ci sono le primarie, lui può parteciparvi e quindi vada e ci provi.

IDV ? Non s'è candidato. Mica puoi mettere in lista uno che non si candida.
Old 13-07-2009, 11:39   #362
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Ma non disse che non sarebbe mai sceso in politica?!
Old 13-07-2009, 11:41   #363
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ma ci stiamo prendendo in giro ?
Non ti rispondo nemmeno,dovrei dirti l'alternativa all'indulto ? Ma fammi il piacere,con te sarebbero solo parole sprecate.
CVD
Alternative := 0
Quote:
Quando ti fa comodo,ti metti anche a difendere il PD...sei davvero un fenomeno.
Quando mi fa comodo?
Ma fammi il piacere.
Io ho un'idea coerente e la porto avanti,
dire che il PD non ha basi è una sciocchezza.
Dire tout court che l'indulto è sbagliato è una banalità.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 11:41   #364
Ilbaama
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
vediamo, scommetto che per te rinnovare sarebbe togliere di mezzo bersani, franceschini, marino, fassino, d'alema, chiamparino etc etc?
questo è DISTRUGGERE un partito, con metodi e purghe staliniane.
Qualcuno ovviamente se ne andrà, bisogna far spazio ai giovani, a idee nuove e togliere persone vecchie (oltre che di età anche di mentalità) e quelle corrotte, quando ha governato il centrosinistra perché non ha messo fine al monopolio di informazione che c'è? e le unioni civili? e le preferenze dirette alle elezioni?
Grillo è capace di fare quello che finora andava fatto e che non è stato fatto.
Ilbaama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 11:41   #365
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ma non disse che non sarebbe mai sceso in politica?!
Almeno non l'ha giurato sulla testa dei figli.
Old 13-07-2009, 11:42   #366
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Grillo s'è candidato al PD per una ragione lapalissiana... Berlusconi continuerà sempre a vincere le elezioni fino a quando a sinistra ci sarà questa dirigenza.
invece con grillo vinceremo tutte le elezioni
Quote:
Ci sono le primarie, lui può parteciparvi e quindi vada e ci provi.
partito ritenuto da lui una totale schifezza... che coerenza. che cerchi consenso per le sue liste civiche e non cerchi scorciatoie con le primarie del pd.
Quote:
IDV ? Non s'è candidato. Mica puoi mettere in lista uno che non si candida.
già, primarie all'idv non si sono mai viste.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 11:42   #367
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Ilbaama Guarda i messaggi
Qualcuno ovviamente se ne andrà, bisogna far spazio ai giovani, a idee nuove e togliere persone vecchie (oltre che di età anche di mentalità) e quelle corrotte, quando ha governato il centrosinistra perché non ha messo fine al monopolio di informazione che c'è? e le unioni civili? e le preferenze dirette alle elezioni?
Credo che da qualche parte ci sia scritto "v'abbiamo dato la Serracchiani, ora zitti ed a votare".
Old 13-07-2009, 11:43   #368
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
CVD
Alternative := 0
Conclusione un po' affrettata.
Ho postato decine di post nel thread riguardante l'indulto.
Se davvero vuoi conoscere le alternative e come la penso,vattelo a leggere.
Il fatto che io mi rifiuti di mettermi a parlatre con te di un argomento che non c'entra niente in questo thread non ti autorizza a bollare come '0 alternative' il mio pensiero.

Questi giochetti da burattinaio valli a fare da qualche altra parte,grazie.

PS: Magari col grassetto ti è più facile comprendere il senso del post.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 11:46   #369
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
invece con grillo vinceremo tutte le elezioni
Di sicuro conterreste tutte le emorragie che avete da quando avete fatto il mostro con la testa da DL ed i piedi da DS.

Quote:
partito che ha sempre ritenuto un pd-menoelle... che coerenza. che cerchi consenso per le sue liste civiche.
Molti (ex) elettori DS (ed Ulivo, e PD) considerano il PD un "pd-menoelle".
Mi sà che avete perso i contatti con la "base", altrimenti sapreste che chi vi chiama "pd-menoelle" è proprio chi ha smesso di votarvi in quanto disgustata dalla linea politica assunta.

Quote:
già, primarie all'idv non si sono mai viste.
Ci saranno a breve, e comunque la dirigenza IdV è considerata "rappresentativa" da tutta la base del partito, quella del PD no.
Old 13-07-2009, 11:50   #370
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Di sicuro conterreste tutte le emorragie che avete da quando avete fatto il mostro con la testa da DL ed i piedi da DS.
SEI TU CHE HAI DETTO CHE PERDIAMO LE ELEZIONI PERCHE' ABBIAMO QUESTA DIRIGENZA. ora tu proponi grillo come segretario... domanda secca: con lui invece vinceremo le elezioni?

minchia che analisi fine...
Quote:
Molti (ex) elettori DS (ed Ulivo, e PD) considerano il PD un "pd-menoelle".
Mi sà che avete perso i contatti con la "base", altrimenti sapreste che chi vi chiama "pd-menoelle" è proprio chi ha smesso di votarvi in quanto disgustata dalla linea politica assunta.
PER me non è un PD-menoelle... questo è solo uno slogan di grilliana memoria deglutito in un sol colpo. non ci sono gli argomenti per sostenere una simile cazzata.
anche la sola organizzazione è completamente diversa, come anche le battaglie politiche che caratterizzano i due partiti.

a me il populismo mi rimbalza, tu abbocchi coscientemente.

Quote:
Ci saranno a breve, e comunque la dirigenza IdV è considerata "rappresentativa" da tutta la base del partito, quella del PD no.
perfetto, ha sempre sostenuto l'IDV... che si candidi lì se è coerente. lasci perdere il pd-menoelle

Ultima modifica di T3d : 13-07-2009 alle 11:57.
Old 13-07-2009, 11:50   #371
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da Hactor Guarda i messaggi
....Lui davvero confonde politica e legalità...

l'ultimo a cui ho sentito pronunciare sta frase è stato Cirino Pomicino

Quote:
Originariamente inviato da Hactor Guarda i messaggi
....ci mancherebbe che i giornali non venissero sovvenzionati e morissero tutti...
eh già...non riuscirei proprio a vivere senza un buon cappuccino e la mia fresca copia di "Primorski dnevnik"

PS:
la battaglia non è contro gli inceneritori in se ma contro quelli che dicono che non fanno nulla o che sono l'unica alternativa...a torto...se ne mettessero uno dietro a casa tua vorrei proprio vedere...

PPS:
se la colpa di Grillo è quella di aver tacciato i computer di essere strumenti inutili...beh...ho visto ben di peggio in vita mia...
Old 13-07-2009, 11:53   #372
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Vediamo se sarà oscurato dalle tv
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 11:58   #373
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
SEI TU CHE HAI DETTO CHE PERDIAMO LE ELEZIONI PERCHE' ABBIAMO QUESTA DIRIGENZA. ora tu proponi grillo come segretario... domanda secca: con lui invece vinceremo le elezioni?

minchia che analisi fine...
Non ho la palla di vetro ma di sicuro smetterete di perdere così sonoramente.

Quote:
PER me non è un PD-menoelle... questo è solo slogan di grilliana memoria deglutito in un sol colpo. non ci sono gli argomenti per sostenere una simile cazzata.
anche la sola organizzazione è completamente diversa, come anche le battaglie politiche che caratterizzano i due partiti.
Tutto sta in quel "PER me", che è il "PER me" di chi pensa che il partito sia più importante dell'Italia.

Quote:
a me il populismo mi rimbalza, tu abbocchi coscientemente.
Infatti non voto Grillo, guarda quanto abbocco.
Per il resto l'elettorato è sessanta milioni e più d'italiani, hai intenzione di rivolgere quest'arguta battuta a tutti o di prendere atto che con i leader di cartapesta non si va lontano ?

Quote:
perfetto, ha sempre sostenuto l'IDV... che si candidi lì se è coerente. lasci perdere il pd-menoelle
Convincilo.
A mio avviso invece il partito che ha più bisogno di "pulizie di primavera" nel direttivo è proprio il pd-menoelle.
Old 13-07-2009, 11:59   #374
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Conclusione un po' affrettata.
Ho postato decine di post nel thread riguardante l'indulto.
Se davvero vuoi conoscere le alternative e come la penso,vattelo a leggere.
Il fatto che io mi rifiuti di mettermi a parlatre con te di un argomento che non c'entra niente in questo thread non ti autorizza a bollare come '0 alternative' il mio pensiero.

Questi giochetti da burattinaio valli a fare da qualche altra parte,grazie.

PS: Magari col grassetto ti è più facile comprendere il senso del post.
Siccome ai tempi dell'indulto non postavo,
siccome i 3d di oltre 1 anno difficilmente vengono trovati primo esempio come ricerca, secondo esempio.
E' ovvio che non possa trovare la tua soluzione, credevo fosse un passaggio elementare(ndr)
così come credevo fosse elementare capire che se c'è un problema(come è quello di trovare un segretario del PD), non basta bocciare una proposta(come fa storicamente Di Pietro e clan) ma bisogna prima dare una soluzione.

Ps: Il grassetto non lo utilizzo, tanto non cambierebbe nulla...
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:02   #375
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da akyra Guarda i messaggi

l'ultimo a cui ho sentito pronunciare sta frase è stato Cirino Pomicino
la citazione era riferita proprio ad uno spettacolo di grillo che lo nominava

Quote:
eh già...non riuscirei proprio a vivere senza un buon cappuccino e la mia fresca copia di "Primorski dnevnik"
sicuramente riusciresti anche a vivere senza il corriere della sera, ma come vivresti? Questo è il classico humor da grillo che sfotte qualcosa che effettivamente fa un po' ridere e il cui senso sfugge al luogo comune del popolino. I giornali sono finanziati così come moltissime altre attività culturali in Italia in quanto diffusori e promotori di cultura, notizie ed informazione.
E mentre ci sono centinaia di giovani che si battono perché questi finanziamenti vengano erogati anche a gruppi musicali che non facciano solo jazz o musica classica, qui abbiamo il nostro caro Grillo che si batte perché siano definitivamente aboliti cominciando dai giornali stessi.

Quote:
PS:
la battaglia non è contro gli inceneritori in se ma contro quelli che dicono che non fanno nulla o che sono l'unica alternativa...a torto...se ne mettessero uno dietro a casa tua vorrei proprio vedere...
ne ho uno a neanche 1km di distanza, in pratica dietro casa mia e sono ancora vivo e vegeto. A Barcellona ci sono inceneritori e depuratori sotto la città stessa e accanto ad alberghi e complessi turistici, e nessuno se ne è mai lamentato.
Ovviamente si tratta di un inceneritore costruito ad hoc, e non alla meno peggio...vera battaglia che andrebbe condotta in Italia.

Quote:
PPS:
se la colpa di Grillo è quella di aver tacciato i computer di essere strumenti inutili...beh...ho visto ben di peggio in vita mia...
questo equivale a dire: ha ucciso una persona, ma vuoi mettere che sia migliore di Hitler che ha ordinato lo sterminio milioni di persone?!
Hactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:03   #376
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Non ho la palla di vetro ma di sicuro smetterete di perdere così sonoramente.
smetterete? che sei un elettore di cdx... ti tiri fuori dalle sconfitte?
Quote:
Tutto sta in quel "PER me", che è il "PER me" di chi pensa che il partito sia più importante dell'Italia.
no, per me il partito può fare il bene dell'italia e condivido le azioni e le idee politiche del PD e dei suoi dirigenti.
Quote:
Infatti non voto Grillo, guarda quanto abbocco.
Per il resto l'elettorato è sessanta milioni e più d'italiani, hai intenzione di rivolgere quest'arguta battuta a tutti o di prendere atto che con i leader di cartapesta non si va lontano ?
ma come, non volevi votare grillo alle primarie? glu glu glu
Quote:
Convincilo.
A mio avviso invece il partito che ha più bisogno di "pulizie di primavera" nel direttivo è proprio il pd-menoelle.
minchia, abbiamo bisogno delle "purghe staliniane" e grillo ne sarebbe l'autore?

meglio che non lo fanno candidare a questo punto

Ultima modifica di T3d : 13-07-2009 alle 12:06.
Old 13-07-2009, 12:05   #377
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Siccome ai tempi dell'indulto non postavo,
siccome i 3d di oltre 1 anno difficilmente vengono trovati primo esempio come ricerca, secondo esempio.
E' ovvio che non possa trovare la tua soluzione, credevo fosse un passaggio elementare(ndr)
così come credevo fosse elementare capire che se c'è un problema(come è quello di trovare un segretario del PD), non basta bocciare una proposta(come fa storicamente Di Pietro e clan) ma bisogna prima dare una soluzione.

Ps: Il grassetto non lo utilizzo, tanto non cambierebbe nulla...
Il solo fatto che tu dica che Di Pietro non propone alternativa di squalifica come interlocutore.
Fatti un giro sul sito dell'IdV e potrai leggere tutto il documento programmatico del partito.

Prima di parlare,Marca,sarebbe il caso di informarsi.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:06   #378
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
già i giornali cominciano ad infangarlo!

http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/...o_ridere.shtml
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:07   #379
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quindi quelli di destra sono felici che vedono proseguire l'opera di autodistruzione della sinistra
Quelli di sinistra sono felici perchè vogliono autodemolirsi così che un qualche deus ex machina rifondi un partito perfetto

Direi che siamo tutti felici e contenti
Old 13-07-2009, 12:09   #380
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Quindi quelli di destra sono felici che vedono proseguire l'opera di autodistruzione della sinistra
Quelli di sinistra sono felici perchè vogliono autodemolirsi così che un qualche deus ex machina rifondi un partito perfetto

Direi che siamo tutti felici e contenti
già... dobbiamo convivere con una parte di elettorato affine all'autodistruzione. un giorno matureremo...

Ultima modifica di T3d : 13-07-2009 alle 12:13.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP