|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ci sono le primarie, lui può parteciparvi e quindi vada e ci provi. IDV ? Non s'è candidato. Mica puoi mettere in lista uno che non si candida.
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ma non disse che non sarebbe mai sceso in politica?!
|
|
|
#363 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Alternative := 0 Quote:
Ma fammi il piacere. Io ho un'idea coerente e la porto avanti, dire che il PD non ha basi è una sciocchezza. Dire tout court che l'indulto è sbagliato è una banalità. |
||
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Grillo è capace di fare quello che finora andava fatto e che non è stato fatto. |
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
Almeno non l'ha giurato sulla testa dei figli.
|
|
|
|
#366 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Quote:
già, primarie all'idv non si sono mai viste. |
||
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#368 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Conclusione un po' affrettata.
Ho postato decine di post nel thread riguardante l'indulto. Se davvero vuoi conoscere le alternative e come la penso,vattelo a leggere. Il fatto che io mi rifiuti di mettermi a parlatre con te di un argomento che non c'entra niente in questo thread non ti autorizza a bollare come '0 alternative' il mio pensiero. Questi giochetti da burattinaio valli a fare da qualche altra parte,grazie. PS: Magari col grassetto ti è più facile comprendere il senso del post. |
|
|
|
|
|
#369 | ||
|
Senior Member
|
Di sicuro conterreste tutte le emorragie che avete da quando avete fatto il mostro con la testa da DL ed i piedi da DS.
Quote:
Mi sà che avete perso i contatti con la "base", altrimenti sapreste che chi vi chiama "pd-menoelle" è proprio chi ha smesso di votarvi in quanto disgustata dalla linea politica assunta. Quote:
|
|
|
|
|
#370 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() minchia che analisi fine... Quote:
anche la sola organizzazione è completamente diversa, come anche le battaglie politiche che caratterizzano i due partiti. a me il populismo mi rimbalza, tu abbocchi coscientemente. Quote:
Ultima modifica di T3d : 13-07-2009 alle 11:57. |
|||
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
![]() l'ultimo a cui ho sentito pronunciare sta frase è stato Cirino Pomicino Quote:
PS: la battaglia non è contro gli inceneritori in se ma contro quelli che dicono che non fanno nulla o che sono l'unica alternativa...a torto...se ne mettessero uno dietro a casa tua vorrei proprio vedere... PPS: se la colpa di Grillo è quella di aver tacciato i computer di essere strumenti inutili...beh...ho visto ben di peggio in vita mia...
|
|
|
|
#372 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Vediamo se sarà oscurato dalle tv
|
|
|
|
|
|
#373 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Per il resto l'elettorato è sessanta milioni e più d'italiani, hai intenzione di rivolgere quest'arguta battuta a tutti o di prendere atto che con i leader di cartapesta non si va lontano ? Quote:
A mio avviso invece il partito che ha più bisogno di "pulizie di primavera" nel direttivo è proprio il pd-menoelle.
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
siccome i 3d di oltre 1 anno difficilmente vengono trovati primo esempio come ricerca, secondo esempio. E' ovvio che non possa trovare la tua soluzione, credevo fosse un passaggio elementare(ndr) così come credevo fosse elementare capire che se c'è un problema(come è quello di trovare un segretario del PD), non basta bocciare una proposta(come fa storicamente Di Pietro e clan) ma bisogna prima dare una soluzione. Ps: Il grassetto non lo utilizzo, tanto non cambierebbe nulla... |
|
|
|
|
|
|
#375 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Questo è il classico humor da grillo che sfotte qualcosa che effettivamente fa un po' ridere e il cui senso sfugge al luogo comune del popolino. I giornali sono finanziati così come moltissime altre attività culturali in Italia in quanto diffusori e promotori di cultura, notizie ed informazione. E mentre ci sono centinaia di giovani che si battono perché questi finanziamenti vengano erogati anche a gruppi musicali che non facciano solo jazz o musica classica, qui abbiamo il nostro caro Grillo che si batte perché siano definitivamente aboliti cominciando dai giornali stessi. ![]() Quote:
![]() Ovviamente si tratta di un inceneritore costruito ad hoc, e non alla meno peggio...vera battaglia che andrebbe condotta in Italia. questo equivale a dire: ha ucciso una persona, ma vuoi mettere che sia migliore di Hitler che ha ordinato lo sterminio milioni di persone?! |
|||
|
|
|
|
|
#376 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
meglio che non lo fanno candidare a questo punto
Ultima modifica di T3d : 13-07-2009 alle 12:06. |
||||
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Fatti un giro sul sito dell'IdV e potrai leggere tutto il documento programmatico del partito. Prima di parlare,Marca,sarebbe il caso di informarsi. |
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quindi quelli di destra sono felici che vedono proseguire l'opera di autodistruzione della sinistra
Quelli di sinistra sono felici perchè vogliono autodemolirsi così che un qualche deus ex machina rifondi un partito perfetto Direi che siamo tutti felici e contenti
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di T3d : 13-07-2009 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.