|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
Idem per ArmA - Armed Assault ora è il turno di ArmA 2...le patch le rilasceranno al 100%...tecnicamente avrebbero dovuto fare un bel po' di beta testing già da un pezzo ma per i BIS ciò è normale =) XD |
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
IA bloccata 2
Quote:
Certo che è fastidioso che sfuggano cose così palesi... |
|
|
|
|
|
|
#644 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
indeciso se prenderlo o meno
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Bannato
|
sto scaricando il demo
|
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
se sei indeciso aspetta, anche se già adesso ha un prezzo invitante,sta a 30 euro, 39 nei negozi italiani. Ma siamo in fase di beta testing, quindi non avere fretta
|
|
|
#648 |
|
Junior Member
|
Ciao sono nuovo, sono alla missione freddo pungente e quando arrivo all'ultimo obbiettivo che sarebbe quello di ispezionare la base manatthan, a parte che per arrivare in cima alla montagna devo mandare i miei compagni perche' andando io mi arrivano pallottole vaganti, che sparano solo a me e non ad altri, ma poi arrivano orde di uomini vestiti da terroristi ma che vedo come amici. La missione non scatta pur essendo sull'obbiettivo e avendo ispezionato tutta la base e quando chiamo l'elicottero per farmi estrarre durante il viaggio qualcuno o qualcosa mi tira giu' con qualche rpg.... Pur avendo attorno a me tutti puntini verdi.... E' un bug? E' capitato anche a voi? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
la temp piu alta che ho dopo 3 ore di gaming e' il north a 65 vga 58 vga2 56 e vga3 a 54...non sono di certo le temp almeno nel mio caso |
|
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Prosegui da solo sino a Novy Sobor: è la prima città da conquistare. Ci sono circa 10 nemici da uccidere. Dopo che l'hai conquistata, si apre una cutscene. Alla fine della cutscene, la IA del team Razor dovrebbe tornare a funzionare. Io infatti li ho chiamati a Novy Sobor, dopo la conquista e sono arrivati tranquillamente. |
|
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
So che se scegli di tornare in elicottero alla base, comunque il tuo elicottero viene abbattuto. L'ho letto sui forum dei BI Studios. Pertanto non penso sia un bug, ma è la testa bacata dei programmatori ad avere messo troppa carne sul fuoco. Semplicemente la Bohemia Interactive NON è in grado di prevedere tutti i possibili casi nel corso delle missioni (cioè "calcolo combinatorio" delle possibilità). Difatti diversi giocatori della campagna rimangono perplessi, perchè non sanno se è stata programmata così oppure è un bug. Che ci vuoi fare, è la vita militare.... E la Bohemia dice: e mo so' cavoli vostri. |
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#655 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
devi smanettare nel controllo di pannello, ancora non ho dimestichezza con win7, non mi ricordo il percorso preciso.
|
|
|
#657 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Quote:
Che si fa? Già provato a riavviare la missione ma nulla |
|||
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#659 |
|
|
Io ho risolto completamente questo problema dopo la patch 1.02 bis.
|
|
|
|
#660 |
|
Junior Member
|
dopo le vacanze mi iscrivo: ancora alla 1.2?
mi sà che riparto di nuovo!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.