Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2009, 21:17   #621
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
se vuoi io ti dico i 2 maggiori che ho trovato io (quasi stessa postazione di noob4ever): Stuttering, specialmente nelle città e l'IA idiota, poichè 2 jeep si sono scontrate (comandate ovviamente dall'IA) e non sono riuscite a "scastrarsi", e questo succede quasi sempre...
però la questione dell'ia è strana,nel senso che in multiplayer gli avversari ti accerchiano, trovano il modo di fotterti, sembra di giocare contro persone.
Old 06-07-2009, 21:35   #622
Lindisfarne
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Domanda

Ciao ragazzi, un saluto a tutti. Non sono molto pratico di forum, quindi domando scusa in anticipo se sbaglio qualcosa. A parte essermi appassionato al Arma 2, mi sono iscritto per risolvere un problema che mi affligge e per fare una domanda relativa al gioco, se possibile.

Dunque: sono all'inizio della missione coi NAPA e dovrei semplicemente salire sul camion del convoglio, ma mi risulta impossibile. Nessuno del gruppo si muove nonostante gli dia il comando, e anche se mi avvicino come leader non mi compare la possibilità di salire. Ho riavviato più volte la missione, ma senza risultato... qualcuno ha qualche idea su come posso risolvere?

Poi desideravo sapere se esiste una lista dei possibili comandi da dareai membri del gruppo.

Per chi ha voglia di rispondere, grazie in anticipo

PS. Qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi come inserire gli spoiler nel testo?
Lindisfarne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 22:26   #623
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lindisfarne Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, un saluto a tutti. Non sono molto pratico di forum, quindi domando scusa in anticipo se sbaglio qualcosa. A parte essermi appassionato al Arma 2, mi sono iscritto per risolvere un problema che mi affligge e per fare una domanda relativa al gioco, se possibile.

Dunque: sono all'inizio della missione coi NAPA e dovrei semplicemente salire sul camion del convoglio, ma mi risulta impossibile. Nessuno del gruppo si muove nonostante gli dia il comando, e anche se mi avvicino come leader non mi compare la possibilità di salire. Ho riavviato più volte la missione, ma senza risultato... qualcuno ha qualche idea su come posso risolvere?

Poi desideravo sapere se esiste una lista dei possibili comandi da dareai membri del gruppo.

Per chi ha voglia di rispondere, grazie in anticipo

PS. Qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi come inserire gli spoiler nel testo?
Ciao, questo è un problema che affligge seriamente il gioco nella missione con i NAPA ed in quella successiva, sino alla conquista della prima città.

Per correggere il difetto della IA del team Razor nella missione "Delaying the Bear" (quella con i NAPA) devi installare l'ultima versione della patch 1.02, che trovi sul sito ArmA 2.

Nella missione successiva, però a me il problema della IA che non si muove rimane sino alla conquista della prima città.

LA IA che non risponde è un bug riscontrato da decine di persone, che hanno scritto sui forum di Bohemia.
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 22:30   #624
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
vi prego ho bisogno di una mano con la missione manhattan...
è IMPOSSIBILE e gioco a recluta...

cioè devo attaccare la base de chedaki, ma appena arrivo a tipo 200metri dalla base, nemici lontanissimi che io fatico a vedere uccidono o me o i miei compagni di squadra impietosamente...
ho provato a sorvolare con l'elicottero ma c'è la contraerea...
la pianura attorno è piena di carri...

ma scherziamo? tra un po mi metto a cercare dei trucchi mi sa...
- soluzione A: cerca un "Lav 25" od un "APC" spazza via così il campo. Fai attenzione al T72 e al BMP.

-soluzione B: tattica alla Oriazi e Curiazi ("Antica Roma"). Spara, scappa indietro, attira 4-5 nemici in una trappola e uccidili. Dopodichè, torna avanti, spara ad altri 4-5, aspetta che ti inseguano, tendi la trappola, uccidili.
Infine, vai all'accampamento, spara ai due soldati nella tenda, prendi l'RPG e spara al T72 e al BMP. Basta un solo colpo a testa.
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 23:28   #625
Lindisfarne
Junior Member

Problema Missione Ritardare Bear

Quote:
Originariamente inviato da eirulan Guarda i messaggi
Ciao, questo è un problema che affligge seriamente il gioco nella missione con i NAPA ed in quella successiva, sino alla conquista della prima città.

Per correggere il difetto della IA del team Razor nella missione "Delaying the Bear" (quella con i NAPA) devi installare l'ultima versione della patch 1.02, che trovi sul sito ArmA 2.

Nella missione successiva, però a me il problema della IA che non si muove rimane sino alla conquista della prima città.

LA IA che non risponde è un bug riscontrato da decine di persone, che hanno scritto sui forum di Bohemia.

Purtroppo io ho già la patch 1.02 installata, e il problema rimane... qualsiasi comando dia al gruppo, o singolarmente, questo non si muove di una virgola... bloccandomi totalmente la campagna... peccato, perché il gioco è davvero appassionante...
In ogni caso ti ringrazio per la risposta...
Se hai qualche altra idea... ben venga...
Old 06-07-2009, 23:37   #626
Enrico xxx
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Artrosi Guarda i messaggi
PER ENRICO XXX

Sono andato a scaricare i drivers per audigy 2 ( ho la versione con il pannello esterno ) dall' indirizzo che hai messo ,ma ho una perplessità.
Ho scraicato il file exe e l' immagine ISO.
Il file exe mi pare un originale Creative dato che mi mostra una licenza creative.
E' normale anche se modificato da terzi o ho scaricato il file sbagliato?
Grazie
No tranquillo,hai visto giusto....devi installarlo lanciando dall'icona .exe.
CMQ,tanto per tranquillizzarti,se i driver non fossero giusti,non te li farà mai installare, poichè ti comparirebbe una finestra che nono riconosce la tua scheda!

Ciao!
Enrico xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 00:08   #627
otreblA_SNAKE_[ITA]
Member

L'Avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Siate fiduciosi: la bohemia ha sempre rilasciato giochi molto buggati per poi migliorarli con molte patch...anche a diversi anni di distanza dell'uscita del gioco =)

Considerate che l'ultima patch del primo ArmA (in beta ma difatto definitiva) è uscita qualche mese fa =)
otreblA_SNAKE_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 00:32   #628
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
[SIZE="4"]Problema SLI arma2 [/SIZE]

salve a tutti ragazzi volevo postare il mio problema con arma 2 che mi va in corruzione video con artefatti di colore violaceo e a volte crasha proprio ,a nessuno capita?
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 02:42   #629
m1llante75
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ho la config in firma ho fatto questi risultati nell'allenamento sia nella demo che nel gioco pach 1.02 i risultati sono gli stessi:

Elicottero
2009-07-07 02:21:10 - ArmA2Demo
Frames: 3373 - Time: 120000ms - Avg: 28.108 - Min: 16 - Max: 38

2009-07-07 02:31:09 - arma2 (full ver 1.02)
Frames: 3512 - Time: 120000ms - Avg: 29.267 - Min: 19 - Max: 38

Alto Comando

2009-07-07 02:24:45 - ArmA2Demo
Frames: 2980 - Time: 120000ms - Avg: 24.833 - Min: 20 - Max: 29

2009-07-07 02:34:06 - arma2 (ver 1.02)
Frames: 2979 - Time: 120000ms - Avg: 24.825 - Min: 20 - Max: 29

A le impostazioni sono 1680x1050 tutto su veryhigh dist. 3500m. AA normal

Ultima modifica di m1llante75 : 07-07-2009 alle 03:19.
m1llante75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 08:08   #630
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Raga ma è possibile che io nella demo in elicottero da guerra vada più lento che ad usare una jeep?
io premo Q o W, ma la velocità è sempre bassissima (se non mi ricordo male circa 40, con la jeep 50)...
Old 07-07-2009, 08:14   #631
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da m1llante75 Guarda i messaggi
Ho la config in firma ho fatto questi risultati nell'allenamento sia nella demo che nel gioco pach 1.02 i risultati sono gli stessi:

Elicottero
2009-07-07 02:21:10 - ArmA2Demo
Frames: 3373 - Time: 120000ms - Avg: 28.108 - Min: 16 - Max: 38

2009-07-07 02:31:09 - arma2 (full ver 1.02)
Frames: 3512 - Time: 120000ms - Avg: 29.267 - Min: 19 - Max: 38

Alto Comando

2009-07-07 02:24:45 - ArmA2Demo
Frames: 2980 - Time: 120000ms - Avg: 24.833 - Min: 20 - Max: 29

2009-07-07 02:34:06 - arma2 (ver 1.02)
Frames: 2979 - Time: 120000ms - Avg: 24.825 - Min: 20 - Max: 29

A le impostazioni sono 1680x1050 tutto su veryhigh dist. 3500m. AA normal
ma perchè mettere 3500 metri di distanza di visione, con addirittura l'aa?E' chiaro che ti va male con tutto questo orizzonte visivo..Abbassa anche oggetti terreno e ombre, non ha senso tenerli al max, visto che influisce solo la distanza.
Old 07-07-2009, 09:22   #632
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Raga ma è possibile che io nella demo in elicottero da guerra vada più lento che ad usare una jeep?
io premo Q o W, ma la velocità è sempre bassissima (se non mi ricordo male circa 40, con la jeep 50)...
Probabilmente hai attivato l'autolibrazione, la disattivi premendi la rotellina del mouse...
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:40   #633
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi volevo postare il mio problema con arma 2 che mi va in corruzione video con artefatti di colore violaceo e a volte crasha proprio ,a nessuno capita?
Aggiornamento per i possessori di sistemi sli 3 way e quad-sli :ho risolto il problema mettendo alternate frame rendering 2 e non 3 way alternate rendering e non accade piu degli artefatti e dei blocchi neanche con AA...ora resta da capire perche il 3 way non e' supportato come lo sli e attendere drivers e patch...cmq come dicevano anche altri utenti,qui si ricomincia tutto da capo,forza Bis
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:25   #634
Artrosi
Member

L'Avatar di Artrosi

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Enrico xxx Guarda i messaggi
No tranquillo,hai visto giusto....devi installarlo lanciando dall'icona .exe.
CMQ,tanto per tranquillizzarti,se i driver non fossero giusti,non te li farà mai installare, poichè ti comparirebbe una finestra che nono riconosce la tua scheda!

Ciao!
Ok, si questo è normale
Forse non mi sono spiegato bene : la mia paura era mettere un doppio, originale creative , dato che la mia versione attuale è la .10 e la versione scaricata sembra un driver creative precedente
Ma se il drive consigliato da te è una versione modificata di un originale creative e funziona meglio , il problema è risolto
Grazie
Artrosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:42   #635
otreblA_SNAKE_[ITA]
Member

L'Avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Q e W se non erro servono a cambiare l'altitudine dell'elicottero. Per accellerare devi spostare il mouse :sisi: (o i tasti sulla keyboard ma con il mouse è particolarmente comodo)

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma perchè mettere 3500 metri di distanza di visione, con addirittura l'aa?E' chiaro che ti va male con tutto questo orizzonte visivo..Abbassa anche oggetti terreno e ombre, non ha senso tenerli al max, visto che influisce solo la distanza.
Fossi in lui metterei la distanza visuale al massimo a 2000 metri e se vuole l'AA, che lo mettesse leggerissimo =)

Comunque è uscita da un po' la patch 1.02 aggiornata (praticamente la patch della patch 1.02) che risolve qualche problema =)
otreblA_SNAKE_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:46   #636
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ma infatti arma2 è un gioco molto scalabile, mettere 3500 metri di distanza significa averci capito poco del gioco. Qualsiasi gioco che ti deve calcolare in modo dettagliato anche grafica che a occhio umano non vedi, risulta un macigno. Poi è vero che ci son ancora tanti problemi, ma il gioco è uscito da pochissimo, per un prodotto del genere è "normale" una fase problematica all'inizio, quasi di beta testing.
Old 07-07-2009, 13:00   #637
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma infatti arma2 è un gioco molto scalabile, mettere 3500 metri di distanza significa averci capito poco del gioco. Qualsiasi gioco che ti deve calcolare in modo dettagliato anche grafica che a occhio umano non vedi, risulta un macigno. Poi è vero che ci son ancora tanti problemi, ma il gioco è uscito da pochissimo, per un prodotto del genere è "normale" una fase problematica all'inizio, quasi di beta testing.
Normale non direi, visto che quando paghi un gioco si assume lo abbiano già fatto un pò di testing.
Old 07-07-2009, 13:05   #638
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
succedeva anche ad un mio amico.

cause: overclock, temperature allucianti nel case.

prova col case aperto
Old 07-07-2009, 13:14   #639
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Normale non direi, visto che quando paghi un gioco si assume lo abbiano già fatto un pò di testing.
difatti l'ho messo tra virgolette, però sai, è un gioco così vasto che farlo uscire perfetto ci voleva almeno un anno di beta testing. Bohemia non è blizzard o bioware, non se lo possono permettere immagino.
Old 07-07-2009, 17:13   #640
Lindisfarne
Junior Member

IA bloccata

Niente da fare, avevo risolto il problema del team che non rispondeva ai comandi completando la missione Ritardare l'Orso da solo, ma il problema si presenta uguale identico nella missione successiva: Zona Desertica... IA del Team completamente assente... l'unico comando che eseguono è alzarsi, accucciarsi, stendersi... A questo punto se nessuno ha suggerimenti validi mi tocca bloccarmi e sperare in una nuova patch... La 1.02 è già installata...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian