|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
Quote:
si comunque a me il comandante dice in continuazione che ho l'artiglieria disponibile mentre non è vero, e la squadra di supporto non serva a un beneamato cazz... tanto i nemici anche se sono sotto pesante fuoco di un'altra squadra cercano disperatamente di trucidare la mia squadra da distanza siderale....... e ci riescono!!!!
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Notando in calce la componentistica della tua postazione,non si può attribuire la problematica al tuo PC,e quindi,è roba della..Bhoemia Interactive Studio,ed è importante capire cosa e perchè! Mi potresti dire,per favore, quali sono secondo te quelli più frequenti e /noiosi,rimanendo in tema di Bugs e/o anomalie . Grazie Ultima modifica di Enrico xxx : 06-07-2009 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 |
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Una volta finita la missione, se devi tornare e muoverti velocemente rimettili nella condizione di non pericolo (mi pare sia l'ultima voce ma la traduzione in italiano in quel menù non è molto comprensibile e genera confusione) altrimenti si muovono alla moviola cercando i nemici in tutte le direzioni. Ultima modifica di BlueEyes : 06-07-2009 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Enrico,se mi chiedi cio' e' perche molto probabilmente hai saltatoil primo capitolo di arma che gia' dalla demo presentava delle falle a livello programmazione che tutti noi ricordiamo.ora ci tengo a precisare a te che ccome chi mi conosce sa che non sono altro che un appassionato di gaming ma NON CONOSCO minimamente comi si programmi un gioco,cerchero' di farti capire nel migliore dei modi quali sono i principali problemi del codice di arma.il gioco tende a perdere di qualita in distanza visiva ,sfarfallio di alcuni contorni di edifici in lontanaza,gestione memoria (a mio avviso ) da migliorare,stuttering costante sotto determinate condizioni grafiche,caricamento delle texture pesante da parte del motore grafico con i drivers attuali che tende a far comparire gli oggetti in modo scomposto ed improvviso al ruotare della telecamera,low framerate in condizioni di zoom con mirino etc etc.... insomma parlandoci chiaramente e senza peli sulla lingua,la stessa medesima storia che accadde con il primo capitolo che pero' con il passare del tempo e' migliorato alla grande.se devo essere onesto non mi aspettavo una seconda situazione di questo genere anche perche imho con ArmA2 il team Bis e' un po indietro rispetto a quanto avvenne in precedenza ,dove gia' dopo la seconda patch il gioco risultava giocabilissimo e molto bello greaficamente(1.05)....questa e' la mia impressione spero di essere stato di aiuto a te per capire un po di piu' del gioco..io spero vivamente che lo rendano piu' fluido in generale perche' posso capire che non tutti siano daccordo sul fatto che un gioco in queste condizionisi possa definire tale...quindi alla fine non mi resta che dire : @Bis : PER FAVORE MUOVITI CON STE PATCHS CHE QUI C'E' GENTE CHE VUOLE GIOCARE Per quanto riguarda la mia config,non centra nulla qui il pc,il fatto che il gioco sia pesante non dipende espressamente dalla grandezza della mappa ma imho ancora da una gestione della memoria da far skifo Ultima modifica di NOOB4EVER : 06-07-2009 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
riguardo Manhattan io l'ho finita pochi istanti fa!!! O preso il lav 25 e ho distrutto prima il carroarmato e poi i soldati AT; gli altri li ho semplicemente investiti
Oltretutto avete notato che bisogna schiacciarli almeno 6 o 7 volte prima che muoiano, se questo lo chiamano realismo .PS: la squadra l'ho lasciata dietro, perchè anche se sono dentro al lav 25 è facile che muoiano ugualmente per i colpi di mitragliatrice che a quanto sembra passano la corazza. |
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 |
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Junior Member
|
Risposta per NOOB4EVER!
Ti ringrazio moltissimo per la tua risposta,anche se la tua descrizione, è diventata una conferma su quello che già sospettavo. Che dire? Dopo aver comprato Arma Assault,più la sua espansione Queen Gambit,e aver installato tutte le Patch + le modifche effettuate con i MODS.....accidenti!!.....ricominciare da capo con A:A 2 non me l'aspettavo! Mi sà che,se voglio giocarci meglio possibile ad ARMA 2, dovrò comprarlo adesso e ricominciare a testarlo pezzo pezzo! Grazie di nuovo by Sgt.Marcos. |
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Certo che info non te ne danno molte nelle missioni e a volte son tradotte male Ancora grazie |
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di NOOB4EVER : 06-07-2009 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Member
|
Per informazione ... hai visto mai ...
Questo è quanto ho scritto ieri : Quote:
Ho iniziato togliendo completamente l' AA perchè mi son accorto che con XP non era attivo. Risultato, 2 ore e 30 senza crash . Allora rimesso AA anche su XP e fatto una prova .... 20 minuti e crash al desktop. La mia primissima impressione è che probabilmente è a causa dell' antialiasing che mi faceva crashare ogni 5 minuti al desktop. Altri con Vista e una 4870 1 giga che han avuto lo stesso problema ? |
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ho installato quei driver ma non cambia niente. Peccato... |
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Member
|
PER ENRICO XXX
Sono andato a scaricare i drivers per audigy 2 ( ho la versione con il pannello esterno ) dall' indirizzo che hai messo ,ma ho una perplessità. Ho scraicato il file exe e l' immagine ISO. Il file exe mi pare un originale Creative dato che mi mostra una licenza creative. E' normale anche se modificato da terzi o ho scaricato il file sbagliato? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

.