|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: Sentite queste..
Quote:
Che bastardi....
|
|
|
|
#22 |
|
|
Maròòòòò ma io non ho detto che fà schifo per la pubblicità, eppure lo scritto a chiare lettere, ciò che mi dava fastidio e il nuovo modo di porre questi banner all'attenzione degli utenti, ovvero interporli come pagina INTERA prima di quella da noi richiesta.
Azz io clicco su di un link aspetto che il mio CAZ.. di modem a 56k finisca di ingurgitare i preziosi byte della mia esile banda e mi trovo davanti ad una pagina non richiesta, non stò parlando dei semplici banner o gif animate flash ecc. posti in punti ben precisi di alcune pagine. Spero di essere stato spiegato. |
|
|
|
#23 | |
|
|
Re: Re: Sentite queste..
Quote:
Un'altro che ha capito tutto del mio post vedo eh. |
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
[PERMALOSO MODE ON Oppure sono io che non sono capace di spiegarmi evidentemente d'ora in poi eviterò di partecipare a discussioni serie ma posterò solo con faccine in 3D idioti [PERMALOSO MODE OFF ] |
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Re: repubblica.it...SCHIFO !!!!
Quote:
127.0.0.1 ad.mwizard.net 127.0.0.1 adserver.bbfree.com 127.0.0.1 ad.kataweb.it 127.0.0.1 demo3.adbureau.net |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Re: Re: repubblica.it...SCHIFO !!!!
Quote:
cmq LOST DOGS è molto bello non te lo puoi perdere. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non avrei mai e poi mai immaginato di difendere repubblica, eppure
Se non vuoi i banner vai in edicola e con poco meno di un euro puoi leggere tutto quello che vuoi
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
Aridaje ! Mi stà venendo un attacco isterico. |
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
il giorno online da pochi giorni ha tolto del tutto la possibilita' di leggere gli articoli se non si e' abbonati
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Sentite queste..
Quote:
Il punto è che così sei "costretto" a vedere la pubblicità, con il banner potresti anche non farci caso no ? Che c'è di male ? E' una forma pubblicitaria più invedente sotto un certo punto di vista ma magari (anzi sicuramente) rende di piu e quindi avrai meno pubblicità nelle pagine successive e/o più soldi per altri articoli e servizi no ? Al modico prezzo di un paio di minuti in più di caricamento del 56k. Le vere "scorrettezze" non sono queste..pensa a Libero...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
più che altro, è curioso che il problema non sia nella presenza del banner, quanto nel fatto che hanno trovato un modo per fartelo leggere!!
è come pretendere di avere la pubblicità ma solo alla fine del film... ma lol!! lo vuoi vedere gratis il film? allora beccati gli spot ogni mezzora! altrimenti c'è la blockbuster! che ragonamenti sono?! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
si scherza ovviamente
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
davvero preferisci sistemi stile canone RAI?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
però spesso è proprio troppa per cui definirla sacrosanta mi pare un po' supino... non credo la calcolino al prezzo di costo del film (certo questo non si può pretendere), l'interesse è loro, non ns. poi credi di non pagare? i pubblicitari con cos'altro li pagano se non coi tuoi soldi quando compri i prodotti?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ma certo.
ma il concetto non è questo. il concetto è che se per poter usufruire di un servizio (-> film o giornale online) devo sopportare un danno nullo (-> pubblicità) anziché pagare (-> canone RAI) mi pare ovvio che il gioco è difendibile se non auspicabile. la redazione di un giornale va pagata, chi si occupa del sito va pagato, forse non avete idea della mole di lavoro che c'è dietro a un sito come repubblica.it. mi pare il minimo che un certo tornaconto finanziario gli sia dovuto. se non volete pagare il giornale, siate felici che ci sia la SCELTA di avere un banner (che poi, è ampiamente eludibile eheh) |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
modus non disputandum est
"se il caldo non vi piace, non state in cucina" - Dick Jones. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se più d'uno si scoccia del caldo, poi la cucina chiude
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
bravo
o diventa una tavola fredda per sopperire a questa mancanza di clienti giusto? è così che dev'essere. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
Beh forse ho esagerato col dissenso all'inizio, però come vedo alcuni di voi hanno capito che io mi riferivo al nuovo tipo di advertising (a mio modo di vedere estremanente irritante, molto più di un semplice banner) in cui mi sono imbattuto.
E poi scusate ma è inutile mettersi a fare paragoni con la televisione i film e la pubblicità in esso contenuti sono due mondi diversi, due medium ben diversi, con approcci da parte dell'utenza differenti. Con questo non voglio scagliarmi contro i banner in sè lo ripeto, solo esprimere una mia opinione sul MODO di fare pubblicità sul web. Certi trucchetti di promozione forzata come quello da mè citato non pagano, la tv ed il web (informazione on demand) sono diversi, non sono un esperto di marketing ma ho idea che certi mezzi siano estremamente errati. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.