|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
|
Quote:
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
In cinque pagine ho risposto solo ad accuse di ogni genere. Se la risposta - di cui ringrazio l'autore per la ricerca - fosse stata il secondo post di questa discussione direi che non si sarebbe protratta per 5-6 pagine. "Cagnara che hai fatto" lo dici a tua madre, va bene? Non mi pare di essere stato io a dare risposte a cazzo tirando in ballo banche varie o facendo ironia di bassa lega. Ho fatto una domanda. Mi e' stato chiesto perche' l'ho fatto ed ho risposto. Una, due, tre volte. Evidentemente non sai leggere. E' l'unica spiegazione che mi viene in mente. Diversamente, rileggiti meglio la discussione. In merito al fatto di svicolare. Ti pare che "In merito ai soci, nulla da dire." e' svicolare? Cioe', una discussione deve per forsa sfociare in una serie di attacchi contro qualcuno? Non mi pare stia scritto da nessuna parte. Se vuoi posso inventarmi accuse ed insulti verso i soci solo per farti contento. Dimmi tu eh! Ma guarda che gente! |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
se ti informassi e leggessi e ti ponessi la domanda su cosa significhi la sigla s.p.a. non avresti di questi dubbi.
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Oggi fa caldo!" Noto con piacere che il tuo avatar ti conferisce una cerca superiorita' intellettuale ma ti avviso che non credo tu abbia minimamente capito il senso di questa discussione. Ho chiesto "Chi sono i soci?" proprio per vedere le varie partecipazioni. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
mia madre era in dubbio se entrare o meno come socia, se non sbaglio si parlava di quote di 100€ non ricordo bene.
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
Comunque, per darti una risposta seria e sensata, dubito FORTEMENTE, che le azioni siano vendibili a tutti. Tua madre e lo stesso Travaglio potrebbe trovarsi Berlusconi come socio. Sarebbe veramente il colmo.
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Yawn... insomma Lucidolo, questo giornale ti piace o no ? Ti fai l'abbonamento o no ?
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
FAIL
gli abbonamenti non sono ancora iniziati
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
FAiL del FAIL del FAIL
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
Seriamente io mi sto meravigliando di quanta gente "malata" ci sia in questo forum. Prima uno fa una domanda e spiega il motivo per cui l'ha fatta ed i dubbi su una SpA e viene accusato di gettare fango, screditare etc etc. Dopo 5 pagine, dopo averne sentite di ogni, si ottiene la risposta. Ottenuto cio' uno dice "beh, i soci sono puliti, nulla da dire". E viene accusato nuovamente di "essersi defilato". Cos'e'? Devo invertarmi false accuse solo per far contetti i "malati del complotto"? Poi uno dice di essersi abbonato e viene tacciato di dice bugie solo perche' e' possibile SOLO prenotare l'abbonamento. Che gente! Ultima modifica di Ludicolo : 02-07-2009 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mi sono prenotato anche io
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
mi sa che sei andato in confusione.... ti faccio un esempio:
io voglio gettare un pò di fango sul bologna calcio cosa faccio? faccio una insinuazione sugli azionisti, quando mi dicono chi sono me ne stò zitto tanto il primo post contiene ancora le insinuazioni e magari qualcuno lo legge e non legge la risposta a pagina 3... inoltre per far vedere che sono imparziale dico IO sono imparziale tifo bologna, e invece c'è una foto dove si vede il tizio con la scarpa della fiorentina
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fino a prova contraria una domanda non e' un'insinuazione. Una domanda e' una domanda. Quando viene ESPLICITAMENTE richiesta la motivazione di tale domanda, allora la si da. L'insinuazione sta solo nella testa dei soliti che vogliono a tutti i costi la polemica. I soliti che vedono o nero o bianco. I soliti che tutti i giorni portano avanti tesi in merito al regime a cui e' sottoposta l'informazione e poi, quando uno si pone una domanda su una persona da loro sostenuta, applicano ESATTAMENTE lo stesso regime. |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Questo passare a vittima è ridicolo.
Hai impostato male le tue domande. Punto. |
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
|
Mi fai ridere. Mi scriveresti, per favore, la domanda che avrei dovuto porre? Io non sono intellettualmente superiore. Ho bisogno di questi aiuti per arrivare al vostro livello.
Ultima modifica di Ludicolo : 02-07-2009 alle 11:39. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.