Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2009, 21:53   #101
|par|
Junior Member

L'Avatar di |par|

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
Quote:
Originariamente inviato da Ludicolo Guarda i messaggi
Pensavo fossero di piu'. Sinceramente. E non conosco la srl che partecipa al capitale. In merito ai soci, nulla da dire.
Chiarelettere è la casa editrice che pubblica i libri di Travaglio, Gomez, e vari altri giornalisti
Old 01-07-2009, 22:23   #102
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Evidentemente sei andato oltre (dove volevi tu al fine della polemica) la mia domanda esplicita e la spiegazione semplice del motivo.

Ma uno, in questo Paese, non e' libero di fare lo stracazzo di domande che vuole senza avere uno stuolo di gente a rompergli i testicoli con ironia da quattro soldi e presunta superiorita' intellettuale?

Occribbio! Sono un Travaglio anche io. Faccio domande e vengo ripreso per le domande che faccio.
Appunto, fare le stracazzo di domande che si vuole e' legittimo, ma come mai una volta saputo quello che andavi domandando hai subito svicolato? Dopo pagine di insinuazioni sulla liceita' della provenienza del capitale sei riuscito a commentare solo riguardo il fatto che ignorassi la casa editrice, un po' poco per la cagnara che hai fatto fino a qui.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 01-07-2009, 22:37   #103
Ludicolo
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Appunto, fare le stracazzo di domande che si vuole e' legittimo, ma come mai una volta saputo quello che andavi domandando hai subito svicolato? Dopo pagine di insinuazioni sulla liceita' della provenienza del capitale sei riuscito a commentare solo riguardo il fatto che ignorassi la casa editrice, un po' poco per la cagnara che hai fatto fino a qui.
Vedi che continui ad andare oltre (dove vuoi tu ovviamente)?

In cinque pagine ho risposto solo ad accuse di ogni genere. Se la risposta - di cui ringrazio l'autore per la ricerca - fosse stata il secondo post di questa discussione direi che non si sarebbe protratta per 5-6 pagine.

"Cagnara che hai fatto" lo dici a tua madre, va bene? Non mi pare di essere stato io a dare risposte a cazzo tirando in ballo banche varie o facendo ironia di bassa lega.

Ho fatto una domanda. Mi e' stato chiesto perche' l'ho fatto ed ho risposto. Una, due, tre volte. Evidentemente non sai leggere. E' l'unica spiegazione che mi viene in mente. Diversamente, rileggiti meglio la discussione.

In merito al fatto di svicolare. Ti pare che "In merito ai soci, nulla da dire." e' svicolare? Cioe', una discussione deve per forsa sfociare in una serie di attacchi contro qualcuno? Non mi pare stia scritto da nessuna parte. Se vuoi posso inventarmi accuse ed insulti verso i soci solo per farti contento. Dimmi tu eh!

Ma guarda che gente!
Ludicolo è offline  
Old 01-07-2009, 22:42   #104
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Un progetto editoriale ex novo con MINIMO 200.000 euro SOLO in capitale sociale. Niente finanziamenti esterni. Da da pensare.
se ti informassi e leggessi e ti ponessi la domanda su cosa significhi la sigla s.p.a. non avresti di questi dubbi.
Old 01-07-2009, 22:45   #105
Ludicolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
se ti informassi e leggessi e ti ponessi la domanda su cosa significhi la sigla s.p.a. non avresti di questi dubbi.
"Mamma, dove sono le banane?"
"Oggi fa caldo!"

Noto con piacere che il tuo avatar ti conferisce una cerca superiorita' intellettuale ma ti avviso che non credo tu abbia minimamente capito il senso di questa discussione.

Ho chiesto "Chi sono i soci?" proprio per vedere le varie partecipazioni.
Ludicolo è offline  
Old 01-07-2009, 23:15   #106
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
mia madre era in dubbio se entrare o meno come socia, se non sbaglio si parlava di quote di 100€ non ricordo bene.
Old 01-07-2009, 23:18   #107
Ludicolo
Bannato

Quote:
mia madre era in dubbio se entrare o meno come socia, se non sbaglio si parlava di quote di 100€ non ricordo bene.
se ti informassi e leggessi e ti ponessi la domanda su cosa si stia disquisendo, eviteresti queste uscite che nulla hanno a che vedere
Ludicolo è offline  
Old 01-07-2009, 23:23   #108
Ludicolo
Bannato

Quote:
Comunque, per darti una risposta seria e sensata, dubito FORTEMENTE, che le azioni siano vendibili a tutti. Tua madre e lo stesso Travaglio potrebbe trovarsi Berlusconi come socio. Sarebbe veramente il colmo.
Ludicolo è offline  
Old 01-07-2009, 23:23   #109
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Yawn... insomma Lucidolo, questo giornale ti piace o no ? Ti fai l'abbonamento o no ?
Old 01-07-2009, 23:24   #110
Ludicolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Yawn... insomma Lucidolo, questo giornale ti piace o no ? Ti fai l'abbonamento o no ?
L'abbonamento l'ho fatto tempo fa. Il giornale non lo so, devo leggerlo ancora. Travaglio lo trovo piacevole, sia leggerlo sia ascoltarlo. Vediamo a settembre.
Ludicolo è offline  
Old 02-07-2009, 09:04   #111
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
FAIL

gli abbonamenti non sono ancora iniziati
Old 02-07-2009, 10:26   #112
Ludicolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
FAIL

Guarda MEGLIO

http://www.antefatto.it/prenotazioni
Ludicolo è offline  
Old 02-07-2009, 10:29   #113
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
FAIL

fail del fail ?
Freeskis è offline  
Old 02-07-2009, 10:31   #114
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

FAiL del FAIL del FAIL

Quote:
Prenotazione dell'abbonamento
E' possibile già da oggi prenotare l'abbonamento al quotidiano,
compilando il modulo a lato con i tuoi dati.

Se prenoterai l'abbonamento entro il 31 luglio, oltre al prezzo già vantaggioso dell'abbonamento, avrai diritto a uno
sconto aggiuntivo fino al 24%.

COME PRENOTARE
Compila il modulo a lato con i tuoi dati. Questa è solo una prenotazione dell'abbonamento, sarai invitato fra qualche giorno a dare una conferma con la scelta definitiva del tipo di abbonamento desiderato fra quelli indicati di seguito.
per cui si può prenotare che non vuol dire essere abbonati. E infatti io mi sono solo prenotato, stò aspettando che mi contattino per abbonarmi...

Old 02-07-2009, 10:44   #115
Ludicolo
Bannato

Quote:
FAiL del FAIL del FAIL

per cui si può prenotare che non vuol dire essere abbonati. E infatti io mi sono solo prenotato, stò aspettando che mi contattino per abbonarmi...

Una persona intelligente, che non voglia cadere nelle sterile polemica con lo l'unico scopo di fare polemica, capirebbe immediamente che in un contesto dove e' possibile solo prenotare l'abbonamento, dire abbonarsi e equivale a dire prenotare l'abbonamento.

Seriamente io mi sto meravigliando di quanta gente "malata" ci sia in questo forum. Prima uno fa una domanda e spiega il motivo per cui l'ha fatta ed i dubbi su una SpA e viene accusato di gettare fango, screditare etc etc. Dopo 5 pagine, dopo averne sentite di ogni, si ottiene la risposta. Ottenuto cio' uno dice "beh, i soci sono puliti, nulla da dire". E viene accusato nuovamente di "essersi defilato". Cos'e'? Devo invertarmi false accuse solo per far contetti i "malati del complotto"? Poi uno dice di essersi abbonato e viene tacciato di dice bugie solo perche' e' possibile SOLO prenotare l'abbonamento.

Che gente!

Ultima modifica di Ludicolo : 02-07-2009 alle 11:03.
Ludicolo è offline  
Old 02-07-2009, 10:47   #116
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Mi sono prenotato anche io
Old 02-07-2009, 10:49   #117
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

mi sa che sei andato in confusione.... ti faccio un esempio:

io voglio gettare un pò di fango sul bologna calcio cosa faccio? faccio una insinuazione sugli azionisti, quando mi dicono chi sono me ne stò zitto tanto il primo post contiene ancora le insinuazioni e magari qualcuno lo legge e non legge la risposta a pagina 3... inoltre per far vedere che sono imparziale dico

IO sono imparziale tifo bologna, e invece c'è una foto dove si vede il tizio con la scarpa della fiorentina
Old 02-07-2009, 11:02   #118
Ludicolo
Bannato

Quote:
mi sa che sei andato in confusione.... ti faccio un esempio:

io voglio gettare un pò di fango sul bologna calcio cosa faccio? faccio una insinuazione sugli azionisti, quando mi dicono chi sono me ne stò zitto tanto il primo post contiene ancora le insinuazioni e magari qualcuno lo legge e non legge la risposta a pagina 3... inoltre per far vedere che sono imparziale dico

IO sono imparziale tifo bologna, e invece c'è una foto dove si vede il tizio con la scarpa della fiorentina
Io ho fatto una domanda. La risposta a pagina 3 non e' colpa mia. Ci si poteva risparmiare le banche rasini, lobby massoniche e tutta l'ironia di bassa lega che si e' vista.

Fino a prova contraria una domanda non e' un'insinuazione. Una domanda e' una domanda. Quando viene ESPLICITAMENTE richiesta la motivazione di tale domanda, allora la si da. L'insinuazione sta solo nella testa dei soliti che vogliono a tutti i costi la polemica. I soliti che vedono o nero o bianco. I soliti che tutti i giorni portano avanti tesi in merito al regime a cui e' sottoposta l'informazione e poi, quando uno si pone una domanda su una persona da loro sostenuta, applicano ESATTAMENTE lo stesso regime.
Ludicolo è offline  
Old 02-07-2009, 11:35   #119
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Questo passare a vittima è ridicolo.

Hai impostato male le tue domande. Punto.
GianoM è offline  
Old 02-07-2009, 11:37   #120
Ludicolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Questo passare a vittima è ridicolo.

Hai impostato male le tue domande. Punto.
Mi fai ridere. Mi scriveresti, per favore, la domanda che avrei dovuto porre? Io non sono intellettualmente superiore. Ho bisogno di questi aiuti per arrivare al vostro livello.

Ultima modifica di Ludicolo : 02-07-2009 alle 11:39.
Ludicolo è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian