|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
|
ah francamente pensavo meglio..
questo gioco davvero è tutto questo popò di grafica???
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
|
avrà detto lol , perchè sto gioco , scatta anche ad alcuni che hanno computer di mille e passa euro , mettendolo tutto al massimo anche la visibilità , non penso esista gioco più pesante
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sistema:windows vista home premium 32 bit processore:AMD turion 64 x2 RM-75: 2.2GHz contati come 4.29 GHz Ram:4 GB Scheda grafica: ATI Mobility Radeon HD4530 con 512mb dedicati..con l'hipermemory sono 1,7Gb credo bastino questi poi ditemi se cambia qualcosa
|
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi per la tua scheda video basterebero 256 mb gia 512 sarebbero molti , 1,7 gb non li sfrutterebbe mai quindi sn inutili perchè poi sn presi dalla ram , ma sarebbero inutili cmq perchè la tua scheda video non sfrutta più 256 mb secondo me, poi scarica la demo così ci potrai informare
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#531 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Quote:
Queste non sono argomentazioni io sono abituata a discutere su argomenti Chi vuole un gioco più immediato fa benissimo a rivolgersi altrove
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
ciao scusate ho fatto un post doppio ma credevo in realtà che non avesse preso nessun post! (mi diceva problemi database), ok vabbe questo non posso cancellarlo x cui restano i saluti
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 02-07-2009 alle 14:29. Motivo: post doppio x errore database |
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Cioè, vorresti dirmi che quello che ho scritto, non sono argomentazioni, ma solo......punti di vista? E che quindi,non sono comprobabili e resta solamente un punto isolato in mezzo ad una maggioranza d'utenti entusiasta? Strano, perchè sul forum "Ufficiale" ITALIANO di Arma Assault http://www.armedassault.it/news.php,di cui "siamo" iscritti da tempo e frequentato da fans di OFP,non sembrano che si sloghino i polsini per postare cose positive su A:A....anzi! Cmq,un ottima guida-Videorecensione, "completa", con i pro e i contro, di ARMA 2, si può leggere anche sull'autorevole link di SPAZIOGAMES : http://www.spaziogames.it/recensioni...8/arma-ii.aspx Recensione Videogioco ARMA II scritta da FOLKEN .............Purtroppo ArmA II perde quota poco prima dell’atterraggio. Il gioco è immenso, ed i fanatici del genere troveranno pane per i propri denti, ma qualcosa non è andato per il verso giusto poco prima di giungere alla fine dei lavori. In realtà sembra che alla fine dei lavori non ci sia ancora del tutto giunto, e la patch già rilasciata prima del lancio ufficiale dovrebbe far venire qualche dubbio agli utenti più attenti. Il titolo di Bohemia presenta infatti un catalogo di bug qa nostro parere ancora troppo vasto. A partire dall’Intelligenza Artificiale di compagni e nemici, la quale presenta delle routine di comportamento dinamiche davvero notevoli ma che purtroppo inciampano in cose banali come l’incastrarsi negli angoli o dietro ad oggetti che sembrano non vedere. Il motore fisico è molto buono, ma anch’esso in alcuni frangenti scade, rendendo, ad esempio, la rappresentazione della distruzione di alcuni elementi poco davvero poco realistica. A ciò vanno aggiunti occasionali crash, bug grafici assortiti e via discorrendo. È chiaro come tutto ciò vada, almeno in parte, a discapito dell’esperienza di gioco.......... Commento Finale Difficile giudicare un titolo tanto ambizioso e tanto vicino all’eccellenza. Oltre al gameplay vastissimo e ben orchestrato, il titolo mantiene un’alta longevità, grazie all’inedita dinamicità della trama, e l’editor unito al multiplayer fanno il resto. Rimane il rammarico per una presunta chiusura dei lavori anzi tempo, che non rende giustizia ad un gioco che avrebbe meritato una rifinitura maggiore. Se pensate di poter soprassedere alla frustrazione che deriverà dalla grande quantità di errori presenti nel codice e siete appassionati del genere, andate a colpo sicuro, ArmA II è tutto ciò che possiate desiderare da una simulazione di guerra: vastissimo, profondo e drammatico. Per quanto riguarda il resto dell’utenza, Bohemia Interactive ha fatto una scelta molto precisa di non semplificare la formula per strizzare l’occhio agli utenti casual e incappare così nel rischio di scontentare tutti. A nostro parere il bersaglio è stato centrato, ArmA II è un gioco per pochi, ma quei pochi rimarranno più che soddisfatti. In pratica riassume dicendo le stesse cose che avevo postato,e cioè, che è un titolone con delle pazzesche potenzialità, e che "potrebbe" far felice quegli utenti che vogliano immergersi in una "vera" simulazione militare. Tutto questo a patto che, una volta comprato e installato, non s'incaxxino per i Bugs e/o Crash potenziali del gioco,per colpa appunto, di una prematura immessa sul mercato di un prodotto non ancora.........finito! In questo caso Nemesi,non ammettere la realtà, si puole giustificare solo in presenza d'interessi personali oltre ogni ragionevole dubbio,e dal momento che non credo che tu abbia una percentuale sulle vendite...sarà un problema della Bhoemia Interactive farlo diventare al più presto godibile! E' vero che il detto dice: Chi si accontenta gode....ma la canzone di Ligabue rende meglio l'idea proseguendo con un.......così e così! Ciao! Ultima modifica di Enrico xxx : 02-07-2009 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#535 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi ieri ho provato la demo.
Risoluzione 1680*1050, dettagli alti... Ho provato un po' di trainig e la prima missione. Andava fluido (non mi chiedete i frame, ma era rapido nei caricamenti e nemmeno l'ombra dei rallentamenti, ma neanche lontanamente!!!) Il mio pc ha un paio di anni, ed ha le seguenti caratteristiche: Intel Core 2 Quad Q6600 4 GB di memoria RAM DDR2 a 667 MHz NVIDIA GeForce 8800 GTS con 640 MB di memoria dedicata Sto pensando di comprarlo ma leggendo i vostri commenti non pensavo di avere un PC adatto, dopo aver provato la demo un pensiero ce lo sto facendo ma vorrei un vostro parere... La demo è più leggera del gioco? Posso farcela :-D? Grazie Mille Sazabe |
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti.Avete provato questo? http://www.armaholic.com/page.php?id=6152
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
l'ho provato mettendo i settaggi normali e la risoluzione a 800x600 e non cala quasi mai sotto i 12-10 fps...l'unica cosa che mi da fastidio del gioco è che ad ogni minimo movimento si sfoca la visuale..potevo accettarlo (come in crysis) quando si guarda un giro o si fanno movimenti veloci ma li è un po esagerato...cmq niente da dire è un ottimo simulatore anche se preferisco gli sparatutto bellici della serie cod
|
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi veniamo ai fatti e argomenti più concreti nel post precedente che non riquoto per brevità ci sono affermazioni gratuite e prive di fondamento che non commento invece su questo [/quote] .. omissis.. "Commento Finale Difficile giudicare un titolo tanto ambizioso e tanto vicino all’eccellenza. Oltre al gameplay vastissimo e ben orchestrato, il titolo mantiene un’alta longevità, grazie all’inedita dinamicità della trama, e l’editor unito al multiplayer fanno il resto. Rimane il rammarico per una presunta chiusura dei lavori anzi tempo, che non rende giustizia ad un gioco che avrebbe meritato una rifinitura maggiore. Se pensate di poter soprassedere alla frustrazione che deriverà dalla grande quantità di errori presenti nel codice e siete appassionati del genere, andate a colpo sicuro, ArmA II è tutto ciò che possiate desiderare da una simulazione di guerra: vastissimo, profondo e drammatico. Per quanto riguarda il resto dell’utenza, Bohemia Interactive ha fatto una scelta molto precisa di non semplificare la formula per strizzare l’occhio agli utenti casual e incappare così nel rischio di scontentare tutti. A nostro parere il bersaglio è stato centrato, ArmA II è un gioco per pochi, ma quei pochi rimarranno più che soddisfatti.[/size] In pratica riassume dicendo le stesse cose che avevo postato,e cioè, che è un titolone con delle pazzesche potenzialità, e che "potrebbe" far felice quegli utenti che vogliano immergersi in una "vera" simulazione militare. Tutto questo a patto che, una volta comprato e installato, non s'incaxxino per i Bugs e/o Crash potenziali del gioco,per colpa appunto, di una prematura immessa sul mercato di un prodotto non ancora.........finito! In questo caso Nemesi,non ammettere la realtà, si puole giustificare solo in presenza d'interessi personali oltre ogni ragionevole dubbio,e dal momento che non credo che tu abbia una percentuale sulle vendite...sarà un problema della Bhoemia Interactive farlo diventare al più presto godibile! E' vero che il detto dice: Chi si accontenta gode....ma la canzone di Ligabue rende meglio l'idea proseguendo con un.......così e così!" [/quote] su questo mi sento di condividere quasi parola per parola, con qualche piccolo aggiustramento magari ArmA II è tutto ciò che possiate desiderare da una simulazione di guerra: vastissimo, profondo e drammatico. Per quanto riguarda il resto dell’utenza, Bohemia Interactive ha fatto una scelta molto precisa di non semplificare la formula per strizzare l’occhio agli utenti casual e incappare così nel rischio di scontentare tutti. A nostro parere il bersaglio è stato centrato, ArmA II è un gioco per pochi, ma quei pochi rimarranno più che soddisfatti. condivido in pieno In pratica riassume dicendo le stesse cose che avevo postato,e cioè, che è un titolone con delle pazzesche potenzialità, e che "potrebbe" far felice quegli utenti che vogliano immergersi in una "vera" simulazione militare. Tutto questo a patto che, una volta comprato e installato, non s'incaxxino per i Bugs e/o Crash potenziali del gioco,per colpa appunto, di una prematura immessa sul mercato di un prodotto non ancora.........finito! idem come sopra, a parte il fatto che non è esattamente la stessa cosa che avevi postato prima almeno per la comprensione di un lettore esterno, forse nelle tue intenzioni! Se pensate di poter soprassedere alla frustrazione che deriverà dalla grande quantità di errori presenti nel codice e siete appassionati del genere, andate a colpo sicuro condivido anche questo, a parte che io non vedo la situazione così drammatica ma molto + rosea, nel senso che il gioco x quel che riguarda noi e la nostra esperienza è giocabilissimo e godibile confermo il fatto che Bohemia non ci paga!! oopss non sono una fan di ligabue ma solo di arma! Ultima cosa, io giudico SOLO il multiplayer perchè per vari motivi soprattutto di tempo e interessi il single non lo faccio e quindi per questo i "tanti" bug non li vedo, perchè interessano essenzialmente il single e in questo senso la mia visione del gioco è parziale, ci credo che nel single ci siano bug fastidiosi
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

, 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gb