Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2009, 17:51   #501
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
E8400, 4 Giga Ram, 9800GTX, nessun tipo di overclock .
Evidentemente c'è qualcosa che non digerisce e spero che le successive patch, come affermato da ThePunisher, risolvano questa anomalia.

Anche perchè a 2048x1152 -risoluzione nativa a cui gioco-, mi gira molto meglio Crysis in DX9 + simil DX10 Hack che ArmA 2, e non sto scherzando...

Domani mi arriva una GTX275, spero cambi qualcosa, ma ho paura che sia proprio un problema del motore del gioco che non digerisce qualcosa su determinate configurazioni, altrimenti non si spiegano anche i post di chi ci gioca sopra i 30fps con una 4770, e chi, avendo una 4890, sta sempre sotto °__°.
Ah io non so più dove mettere le mani, ho installato addirittura degli altri driver audio (che vanno mooolto meglio ) ma il gioco continua a scattare, nonostante abbia 60 fps con picchi di 40... posto gli screen...
clicca per lo screen
certo che sbavo a immaginare come il gioco vada senza stuttering
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 18:26   #502
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Qualcuno che l'ha preso da play.com mi sa dire se è multilingua o no?

Grazie.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 18:33   #503
Artuzzo
Senior Member

L'Avatar di Artuzzo

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Qualcuno che l'ha preso da play.com mi sa dire se è multilingua o no?

Grazie.
SI!
Artuzzo on Flickr Macbook white, Lumix LX3 ,Wacom Bamboo. PC: Intel E8500 + ARCTIC FREEZER 7 PRO + Asus P5Q PRO + XFX GTX260 + 4gb dual channel OCZ PC2-8500 REAPER HPC + 2x 150gb WD Velociraptor + Cooler Master M620 + Case thermaltake Soprano + Dell Ultrasharp 2410
Artuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 18:59   #504
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Mha... io non ne ho mai trovato l'utilità... mi copio l'intera cartella di Steam sull'HD esterno, formatto e poi la ricopio in programmi. Creo il collegamento a steam.exe sul desktop, faccio partire rimetto la lingua in italiano e il gioco è fatto.
....mmm...onestamente non ci avevo pensato, la prossima volta proverò il tuo metodo, grazie.
Old 01-07-2009, 19:26   #505
Enrico xxx
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Anno 1999_L'azienda BIS (Bhoemia Interactive Service) ,esordisce sul mercato internazionale, con un titolo, che diventerà una pietra miliare nel settore videoludico per il genere Simulativo-Tattico-Militare,stiamo parlando di Operation Flashpoint.

Fù un titolo che rivoluzionò i classici FPS, di cui eravamo abituati a vedere, per:

Aree immense da giocare.
Libertà assoluta di movimento, senza impedimenti di script che incanalino il giocatore in una obbligata direzione.
Arsenale bellico + Veicoli e Velivoli per tutti i gusti.....e reali.
Balistica effettiva proiettili.

La lista è lunghina,e queste,erano solo alcune delle novità!.......insomma,era un vera chicca!

Certo che, un titolo così.....immenso, non poteva essere immune da Bugs,ma visto che molti di quegli errori, si trovavano comunente anche nei giochi dell'epoca,era un difetto che con il tempo, 10 patch ufficiali + due espansioni (Red Hammer e Resistence) e un elenco chilometrico di Addons e Mods di terze parti, portò con gli "anni" alla reale giocabilità di OFP..stiamo parlando anche delle richieste Hardware iniziali da NASA.

Anno 2007_Esce il seguito di OFP, esordiendo con un titolo nuovo, per via di una questione di diritti con la sua ex-distributrice Codemaster.............ARMA ASSAULT!

I fans del suo predecessore credo che abbino aspettato a gloria questo evento,,io ero in prima fila,e quindi,la gioia e la curiosità di vedere in azione un titolo epico aggiornato per le nuove componentistiche Hardware PC dei nostri tempi,e sopratutto con la convinzione ovvia, che tutti i Bugs di programmazione fatti con il suo predecessore restino oramai,ombre del passato, e quindi , un prodotto cresciuto e maturato sotto tutti i punti di vista.

Arma Assault,in realtà,non è altro che una versione rivisitata sotto il punto di vista grafico ,neanche poi un capolavoro se paragonato ad altri titoli del settore,però era soddisfacente!

Ma la ovvia convinzione per i difetti e Bugs sfuma subito dopo la prima installazione,poichè sono ESATTAMENTE gli stessi del primo capitolo,con l'aggiunta,come se non erano sufficienti,di altri nuovi per la New Generation.

Inoltre il punto forte di OFP,in partenza, era il singol player,con una campagna dinamica avvincente e con una trama ben realizzata,Arma Assault da quel punto di vista è penoso poichè è, cortissima,e con una trama noiosa.

Dopo 8 patche e 2 anni,A:A è ancora ben lontano da essere classificato...giocabilissimo, e cosa fà la Bhoemia frattempo?
Invece di fixare le cappellate di A:A, dando un pieno supporto e giustificare così la spesa fattasi,esce con un'altro titolo.........A:A 2 !

Ora io mi domando:

Ma la Bhoemia, crede davvero, che per via del fatto che rimane un titolo unico nel suo genere,debbano gli utenti comprare un prodotto,nuovamente in fase Beta Tester,e aspettare, a mollichine di pane, di portarlo alla giocabilità, o forse è meglio dire,alla potenzialità di renderlo fattibile e godibile senza formattare HD,comprare mega CPU,mettere minimo in SLI due VGA con i controcaxxi,8 giga di RAM,e tutto questo, per farlo viaggiare con il minimo del frame rate,che sappiamo,deve essere sopra i 30 FPS FISSI ,e non di media!

Leggo che ci sono utenti che dopo averlo installato,patchato,già,mi dimenticavo,il gioco è stato distribuito il 25 Giugno ,e il secondo giorno esce già la prima patch e dopo altri 2 giorni la seconda...già questo lascia pensare,quindi,leggendo le contrastanti opinioni degli utenti che hanno A:A 2,non si capisce se:

1) E' un felice possessore di una mega postazione PC ,e quindi non rientra nei 99,9% degli utenti normali...il suo nickname è Bhoemia Interactive e non fa testo!
2) Per motivi che ignoriamo,ha una macchina che per combinazione è full compatibile con A:A2...e quindi è un miracolato e non fà testo!
3)Stà raccontando delle emerite xxxxx...quindi è nato a Collodi...e non fà testo!
4)E' un utente che recensisce A:A come un titolo riuscito e ben congeniato e degno successore di OFP.........e questo non fà testo + ci marcia!

Adesso ho la conferma che i veri sviluppatori dei titoli della Bhoemia non sono loro,ma gli utenti che pagano un prodotto non ancora finito, e che poi si mettano di lena a correggere, e/o riparare, a tutte le loro mancanze per renderlo giocabile,dicendogli anche grazie nel loro forum!

Credo che non vedranno i miei soldi stavolta...chissà perche!

Ultima modifica di Enrico xxx : 02-07-2009 alle 23:36.
Enrico xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 19:42   #506
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Enrico xxx Guarda i messaggi
Anno 1999_L'azienda BIS (Bhoemia Interactive Service) ,esordisce sul mercato internazionale, con un titolo, che diventerà una pietra miliare nel settore videoludico per il genere Simulativo-Tattico-Militare,stiamo parlando di Operation Flashpoint.

Fù un titolo che rivoluzionò i classici FPS, di cui eravamo abituati a vedere, per:

Aree immense da giocare.
Libertà assoluta di movimento, senza impedimenti di script che incanalino il giocatore in una obbligata direzione.
Arsenale bellico + Veicoli e Velivoli per tutti i gusti.....e reali.
Balistica effettiva proiettili.

La lista è lunghina,e queste,erano solo alcune delle novità!.......insomma,era un vera chicca!

Certo che, un titolo così.....immenso, non poteva essere immune da Bugs,ma visto che molti di quegli errori, si trovavano comunente anche nei giochi dell'epoca,era un difetto che con il tempo, 10 patch ufficiali + due espansioni (Red Hammer e Resistence) e un elenco chilometrico di Addons e Mods di terze parti, portò con gli "anni" alla reale giocabilità di OFP..stiamo parlando anche delle richieste Hardware iniziali da NASA.

Anno 2007_Esce il seguito di OFP, esordiendo con un titolo nuovo, per via di una questione di diritti con la sua ex-distributrice Codemaster.............ARMA ASSAULT!

I fans del suo predecessore credo che abbino aspettato a gloria questo evento,,io ero in prima fila,e quindi,la gioia e la curiosità di vedere in azione un titolo epico aggiornato per le nuove componentistiche Hardware PC dei nostri tempi,e sopratutto con la convinzione ovvia, che tutti i Bugs di programmazione fatti con il suo predecessore restino oramai,ombre del passato, e quindi , un prodotto cresciuto e maturato sotto tutti i punti di vista.

Arma Assault,in realtà,non è altro che una versione rivisitata sotto il punto di vista grafico ,neanche poi un capolavoro se paragonato ad altri titoli del settore,però era soddisfacente!

Ma la ovvia convinzione per i difetti e Bugs sfuma subito dopo la prima installazione,poichè sono ESATTAMENTE gli stessi del primo capitolo,con l'aggiunta,come se non erano sufficienti,di altri nuovi per la New Generation.

Inoltre il punto forte di OFP,in partenza, era il singol player,con una campagna dinamica avvincente e con una trama ben realizzata,Arma Assault da quel punto di vista è penoso poichè è, cortissima,e con una trama noiosa.

Dopo 8 patche e 2 anni,A:A è ancora ben lontano da essere classificato...giocabilissimo, e cosa fà la Bhoemia frattempo?
Invece di fixare le cappellate di A:A, dando un pieno supporto e giustificare così la spesa fattasi,esce con un'altro titolo.........A:A 2 !

Ora io mi domando:

Ma la Bhoemia, crede davvero, che per via del fatto che rimane un titolo unico nel suo genere,debbano gli utenti comprare un prodotto,nuovamente in fase Beta Tester,e aspettare, a mollichine di pane, di portarlo alla giocabilità, o forse è meglio dire,alla potenzialità di renderlo fattibile e godibile senza formattare HD,comprare mega CPU,mettere minimo in SLI due VGA con i controcaxxi,8 giga di RAM,e tutto questo, per farlo viaggiare con il minimo del frame rate,che sappiamo,deve essere sopra i 30 FPS FISSI ,e non di media!

Leggo che ci sono utenti che dopo averlo installato,patchato,già,mi dimenticavo,il gioco è stato distribuito il 25 Giugno ,e il secondo giorno esce già la prima patch e dopo altri 2 giorni la seconda...già questo lascia pensare,che gli va da Dio,quindi,le cose sono quattro:

1) E' un felice possessore di una mega postazione PC ,e quindi non rientra nei 99,9% degli utenti normali...il suo nickname è Bhoemia Interactive e non fa testo!
2) Per motivi che ignoriamo,ha una macchina che per combinazione è full compatibile con A:A2...e quindi è un miracolato e non fà testo!
3)Stà raccontando delle emerite xxxxx...quindi è nato a Collodi...e non fà testo!
4)E' un utente che recensisce A:A come un titolo riuscito e ben congeniato e degno successore di OFP.........e questo non fà testo + ci marcia!

Adesso ho la conferma che i veri sviluppatori dei titoli della Bhoemia non sono loro,ma gli utenti che pagano un prodotto non ancora finito, e che poi si mettano di lena a correggere, e/o riparare, a tutte le loro mancanze per renderlo giocabile,dicendogli anche grazie nel loro forum!

Credo che non vedranno i miei soldi stavolta...chissà perche!
Grazie di averci edotti sulle tue opinioni in maniera così dettagliata, intanto noi ci divertiamo, poi fai tu ..
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 19:49   #507
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Grazie di averci edotti sulle tue opinioni in maniera così dettagliata, intanto noi ci divertiamo, poi fai tu ..
Beato te che ci riesci a divertirti ...
Old 01-07-2009, 19:51   #508
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 19:51   #509
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Beato te che ci riesci a divertirti ...
anche io sono beato
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:05   #510
raycharles

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
anche io sono beato
*

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:08   #511
TomiiRuskowiz
Junior Member

io sono riuscito a farlo andare ma... che delusione ragazzi...
bestemmie a parte perchè la squadra che comandi fa quel beneamato 'zo che vuole... la giocabilità è pessima... e poi bho... non è divertente....

scusate ma sono veramente rimasto delussissimo... (era meglio se continuava a non andare )
TomiiRuskowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:20   #512
andreabert
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
hey raga
mi spiegate una cosa

sn sull eli con la squadra..come dico ai piloti di portarmi in un determinato posto????
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
andreabert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:20   #513
andreabert
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
hey raga
mi spiegate una cosa

sn sull eli con la squadra..come dico ai piloti di portarmi in un determinato posto????
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
andreabert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:20   #514
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
va giocato in un clan organizzato... non è un gioco da farci una partitina a skazzo da soli...
Old 01-07-2009, 20:53   #515
Enrico xxx
Junior Member

Quote:
Non sono opinioni Nemesi,sono i dati di fatto!

Capisco che ci sono utenti videogamer, che pur di far viaggiare un titolo, son disposti a mille settaggi, e spulciare i forum, per aver le soluzioni a loro problemi.
Capisco anche, che per te, che hai creato un Clan,deve "per forza" essere il titolo di punta A:A 2,e che quindi,come recensore,saresti un pochino...come dire,di parte?

Ma questo non vuol dire che un giorno,piano piano,con pazienza e fede incrollabile,venga il momento di comprarlo,trovandolo a metà prezzo usato,grazie al classico utente incavolato come un bufalo,che non ha voluto aspettare, e lo ha ceduto indietro al negozio per un'altro titolo più........immediato.

Ciao!

Ultima modifica di Enrico xxx : 01-07-2009 alle 20:57.
Enrico xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 21:01   #516
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Quote:
Originariamente inviato da ciondolo Guarda i messaggi
va giocato in un clan organizzato... non è un gioco da farci una partitina a skazzo da soli...
Beh non è vero al 100%.
Diciamo che in squadra si gusta molto di più...ma se non si gode anche da soli allora sarebbe un gioco un pò del kezz.

E se te lo dico io........dal 2001.
eschifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 21:02   #517
raycharles

Quote:
Originariamente inviato da andreabert Guarda i messaggi
hey raga
mi spiegate una cosa

post 446
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 21:04   #518
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Quote:
Originariamente inviato da Enrico xxx Guarda i messaggi
Non sono opinioni Nemesi,sono i dati di fatto!

Capisco che ci sono utenti videogamer, che pur di far viaggiare un titolo, son disposti a mille settaggi, e spulciare i forum, per aver le soluzioni a loro problemi.
Capisco anche, che per te, che hai creato un Clan,deve "per forza" essere il titolo di punta A:A 2,e che quindi,come recensore,saresti un pochino...come dire,di parte?

Ma questo non vuol dire che un giorno,piano piano,con pazienza e fede incrollabile,venga il momento di comprarlo,trovandolo a metà prezzo usato,grazie al classico utente incavolato come un bufalo,che non ha voluto aspettare, e lo ha ceduto indietro al negozio per un'altro titolo più........immediato.

Ciao!
Beh cmq non hai tutti i torti.
Noi che veniamo da Ofp queste cose le capiamo meglio dato che ci siamo passati con la nostra pelle.
Certo che chi è arrivato da poco o solo adesso....gli manca un termine di paragone.

MA questi son discorsi triti e ritriti e certa gente o per testardaggine o per limitazione personale proprio non riesce a capirli.

Con Arma1 abbiamo perso un sacco di player...gente che aveva passato anni sui server con me.
Provato il tanto aspettato "seguito di Ofp" rimasero così' delusi che girarono i tacchi....e pure noi all'inizio rimanemmo molto sconcertati.

Però ora con ArmA2 siamo già più contenti...fermo restando che quello che dici lo condivido pienamente.
eschifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 23:04   #519
half life for life
Senior Member

L'Avatar di half life for life

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
ragazzi secondo voi Arma 2 gira sul mio pc??
le specifiche del mio pc stanno in firma
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
half life for life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 23:09   #520
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
boh io non riesco a capire se agli altri che hanno problemi il gioco scatta perchè hanno fps bassi o li hanno alti ma scatta lo stesso (come succede a me)
aspetta le patch sarà meglio.......
Quote:
Originariamente inviato da TomiiRuskowiz Guarda i messaggi
Ue finalmente ragazzi... in pausa pranzo sono andato a casa ho provato il metodo -winxp e funziona tutto alla perfezione..

Addirittura per sfizio ho settato la grafica al livello massimo e in 1280x1024 con tutto praticamente high va fluidissimo, quoto cmq il fatto che prima di vedere un nemico ci metto na vita... (ci ho giocato 10 minuti solo per provare)...
ad un altra cosa... ma nella campagna... prima missione che sei sulla portaaerei ... dove diavolo si deve andare? eheheeheh

Ps: io lo ho in inglese scaricato da steam, c'è un metodo per avere almeno le traduzioni dei sottotitoli in ita?
ma mettendo -winxp cosa cambia?
Quote:
ma lol
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
anche io sono beato
ma lol
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian