|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
clicca per lo screen certo che sbavo a immaginare come il gioco vada senza stuttering
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 |
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Qualcuno che l'ha preso da play.com mi sa dire se è multilingua o no?
Grazie.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
SI!
Artuzzo on Flickr Macbook white, Lumix LX3 ,Wacom Bamboo. PC: Intel E8500 + ARCTIC FREEZER 7 PRO + Asus P5Q PRO + XFX GTX260 + 4gb dual channel OCZ PC2-8500 REAPER HPC + 2x 150gb WD Velociraptor + Cooler Master M620 + Case thermaltake Soprano + Dell Ultrasharp 2410 |
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
....mmm...onestamente non ci avevo pensato, la prossima volta proverò il tuo metodo, grazie.
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Anno 1999_L'azienda BIS (Bhoemia Interactive Service) ,esordisce sul mercato internazionale, con un titolo, che diventerà una pietra miliare nel settore videoludico per il genere Simulativo-Tattico-Militare,stiamo parlando di Operation Flashpoint.
Fù un titolo che rivoluzionò i classici FPS, di cui eravamo abituati a vedere, per: Aree immense da giocare. Libertà assoluta di movimento, senza impedimenti di script che incanalino il giocatore in una obbligata direzione. Arsenale bellico + Veicoli e Velivoli per tutti i gusti.....e reali. Balistica effettiva proiettili. La lista è lunghina,e queste,erano solo alcune delle novità!.......insomma,era un vera chicca! Certo che, un titolo così.....immenso, non poteva essere immune da Bugs,ma visto che molti di quegli errori, si trovavano comunente anche nei giochi dell'epoca,era un difetto che con il tempo, 10 patch ufficiali + due espansioni (Red Hammer e Resistence) e un elenco chilometrico di Addons e Mods di terze parti, portò con gli "anni" alla reale giocabilità di OFP..stiamo parlando anche delle richieste Hardware iniziali da NASA. Anno 2007_Esce il seguito di OFP, esordiendo con un titolo nuovo, per via di una questione di diritti con la sua ex-distributrice Codemaster.............ARMA ASSAULT! I fans del suo predecessore credo che abbino aspettato a gloria questo evento,,io ero in prima fila,e quindi,la gioia e la curiosità di vedere in azione un titolo epico aggiornato per le nuove componentistiche Hardware PC dei nostri tempi,e sopratutto con la convinzione ovvia, che tutti i Bugs di programmazione fatti con il suo predecessore restino oramai,ombre del passato, e quindi , un prodotto cresciuto e maturato sotto tutti i punti di vista. Arma Assault,in realtà,non è altro che una versione rivisitata sotto il punto di vista grafico ,neanche poi un capolavoro se paragonato ad altri titoli del settore,però era soddisfacente! Ma la ovvia convinzione per i difetti e Bugs sfuma subito dopo la prima installazione,poichè sono ESATTAMENTE gli stessi del primo capitolo,con l'aggiunta,come se non erano sufficienti,di altri nuovi per la New Generation. Inoltre il punto forte di OFP,in partenza, era il singol player,con una campagna dinamica avvincente e con una trama ben realizzata,Arma Assault da quel punto di vista è penoso poichè è, cortissima,e con una trama noiosa. Dopo 8 patche e 2 anni,A:A è ancora ben lontano da essere classificato...giocabilissimo, e cosa fà la Bhoemia frattempo? Invece di fixare le cappellate di A:A, dando un pieno supporto e giustificare così la spesa fattasi,esce con un'altro titolo.........A:A 2 ! Ora io mi domando: Ma la Bhoemia, crede davvero, che per via del fatto che rimane un titolo unico nel suo genere,debbano gli utenti comprare un prodotto,nuovamente in fase Beta Tester,e aspettare, a mollichine di pane, di portarlo alla giocabilità, o forse è meglio dire,alla potenzialità di renderlo fattibile e godibile senza formattare HD,comprare mega CPU,mettere minimo in SLI due VGA con i controcaxxi,8 giga di RAM,e tutto questo, per farlo viaggiare con il minimo del frame rate,che sappiamo,deve essere sopra i 30 FPS FISSI ,e non di media! Leggo che ci sono utenti che dopo averlo installato,patchato,già,mi dimenticavo,il gioco è stato distribuito il 25 Giugno ,e il secondo giorno esce già la prima patch e dopo altri 2 giorni la seconda...già questo lascia pensare,quindi,leggendo le contrastanti opinioni degli utenti che hanno A:A 2,non si capisce se: 1) E' un felice possessore di una mega postazione PC ,e quindi non rientra nei 99,9% degli utenti normali...il suo nickname è Bhoemia Interactive e non fa testo! 2) Per motivi che ignoriamo,ha una macchina che per combinazione è full compatibile con A:A2...e quindi è un miracolato e non fà testo! 3)Stà raccontando delle emerite xxxxx...quindi è nato a Collodi...e non fà testo! 4)E' un utente che recensisce A:A come un titolo riuscito e ben congeniato e degno successore di OFP.........e questo non fà testo + ci marcia! Adesso ho la conferma che i veri sviluppatori dei titoli della Bhoemia non sono loro,ma gli utenti che pagano un prodotto non ancora finito, e che poi si mettano di lena a correggere, e/o riparare, a tutte le loro mancanze per renderlo giocabile,dicendogli anche grazie nel loro forum! Credo che non vedranno i miei soldi stavolta...chissà perche! Ultima modifica di Enrico xxx : 02-07-2009 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Beato te che ci riesci a divertirti ...
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Junior Member
|
io sono riuscito a farlo andare ma... che delusione ragazzi...
bestemmie a parte perchè la squadra che comandi fa quel beneamato 'zo che vuole... la giocabilità è pessima... e poi bho... non è divertente.... scusate ma sono veramente rimasto delussissimo... (era meglio se continuava a non andare |
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
hey raga
mi spiegate una cosa sn sull eli con la squadra..come dico ai piloti di portarmi in un determinato posto????
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
hey raga
mi spiegate una cosa sn sull eli con la squadra..come dico ai piloti di portarmi in un determinato posto????
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
va giocato in un clan organizzato... non è un gioco da farci una partitina a skazzo da soli...
|
|
|
#515 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Capisco che ci sono utenti videogamer, che pur di far viaggiare un titolo, son disposti a mille settaggi, e spulciare i forum, per aver le soluzioni a loro problemi. Capisco anche, che per te, che hai creato un Clan,deve "per forza" essere il titolo di punta A:A 2,e che quindi,come recensore,saresti un pochino...come dire,di parte? Ma questo non vuol dire che un giorno,piano piano,con pazienza e fede incrollabile,venga il momento di comprarlo,trovandolo a metà prezzo usato,grazie al classico utente incavolato come un bufalo,che non ha voluto aspettare, e lo ha ceduto indietro al negozio per un'altro titolo più........immediato. Ciao! Ultima modifica di Enrico xxx : 01-07-2009 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Quote:
Diciamo che in squadra si gusta molto di più...ma se non si gode anche da soli allora sarebbe un gioco un pò del kezz. E se te lo dico io........dal 2001.
|
|
|
|
#517 |
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Quote:
Noi che veniamo da Ofp queste cose le capiamo meglio dato che ci siamo passati con la nostra pelle. Certo che chi è arrivato da poco o solo adesso....gli manca un termine di paragone. MA questi son discorsi triti e ritriti e certa gente o per testardaggine o per limitazione personale proprio non riesce a capirli. Con Arma1 abbiamo perso un sacco di player...gente che aveva passato anni sui server con me. Provato il tanto aspettato "seguito di Ofp" rimasero così' delusi che girarono i tacchi....e pure noi all'inizio rimanemmo molto sconcertati. Però ora con ArmA2 siamo già più contenti...fermo restando che quello che dici lo condivido pienamente.
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
ragazzi secondo voi Arma 2 gira sul mio pc??
le specifiche del mio pc stanno in firma
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
|
|
|
|
|
|
#520 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
Quote:
Quote:
Quote:
ma lol |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.