Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2009, 20:59   #61
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Ti ripeto ancora una volta che la parte importante del mio post è quella successiva a quella che tu hai quotato. Ed a cui ancora non rispondi.

Il resto era, lo ammetto, una bella presa per i fondelli di chi parla sempre di magistratura politicizzata Komunista. Io mi riferisco al caso mills, e mi pare che la legge preveda che le motivazioni delle sentenze possano venire depositate entro 90 giorni o scattano sanzioni.
Certo, se magari Mills e Berlusconi non avessero provato a rallentare il tutto con centinaia di testimoni magari non si sarebbe arrivato ad avere le motivazioni in tale data.
la seconda parte non ti ho risposto perchè sono più o meno d'accordo, aspetto le sentenze, se proprio devo fare la battuta posso dire che forse si vuole togliere di mezzo perchè il bilancio oramai è una patata bollente che nessuno vuole tenere

io comunque volevo evidenziare come mai le indagini su SB partono sempre un mese prima delle elezioni mentre sull'opposizione sempre un mese dopo (anzi in questo caso 15gg dopo). a volte può essere un caso, ma quando si va contro la matematica probabilità il sospetto nasce...
Old 01-07-2009, 21:07   #62
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
la seconda parte non ti ho risposto perchè sono più o meno d'accordo, aspetto le sentenze, se proprio devo fare la battuta posso dire che forse si vuole togliere di mezzo perchè il bilancio oramai è una patata bollente che nessuno vuole tenere

io comunque volevo evidenziare come mai le indagini su SB partono sempre un mese prima delle elezioni mentre sull'opposizione sempre un mese dopo (anzi in questo caso 15gg dopo). a volte può essere un caso, ma quando si va contro la matematica probabilità il sospetto nasce...
Invece la "magistratura azzurra" arresta direttamente i presidenti delle regioni rosse, anzichè fare delle indagini un mese prima delle elezioni.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ottaviano_Del_Turco
Come la mettiamo con la tua "teoria" che non sta per nulla in piedi se non per il noto fenomeno di rafforzamento selettivo della memoria che tende a fare ricordare solo gli eventi che danno ragione alla propria teoria, trascurando tutti quelli che ne sono in contrasto?
Old 01-07-2009, 21:10   #63
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

la metto che sei te ad avere poca memoria, dato che il pdl dichiarò di aspettare le sentenze e non tirare le somme prima del tempo. nessuno ha parlato di toghe azzurre
Old 01-07-2009, 21:15   #64
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
la metto che sei te ad avere poca memoria, dato che il pdl dichiarò di aspettare le sentenze e non tirare le somme prima del tempo. nessuno ha parlato di toghe azzurre
Tranquillo che lo ricordo benissimo dato che quelli del PDL hanno SEMPRE difeso criminali e corruttori, arrivando anche a MENTIRE in diretta televisiva NEGANDO le condanne di un pluriomicida MAFIOSO davanti a milioni di italiani.
MA che attinenza ha ciò con la tua teoria?
Non hai forse detto che "le indagini su SB partono sempre un mese prima delle elezioni mentre sull'opposizione sempre un mese dopo"?
Ebbene in questo caso hanno fatto molto di peggio.
Hanno ARRESTATO un presidente della regione e l'hanno costretto a dimettersi.
Sono o no "toghe azzurre" seguendo il tuo ragionamento?
Non oso pensare alla cagnara che avreste fatto se avessero osato arrestare uno dei vostri, anzichè indagarlo solamente come fanno di solito.
Old 01-07-2009, 22:07   #65
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

la differenza è che sulle indagini su SB un mese prima delle elezioni l'opposizione ci fa campagna elettorale

sulle indagini sull'opposizione SB non fa commenti e se li fa è comunque contro i giudici, non dice certo se tocca a loro ok, se tocca a me no
Old 01-07-2009, 22:13   #66
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
la differenza è che sulle indagini su SB un mese prima delle elezioni l'opposizione ci fa campagna elettorale

sulle indagini sull'opposizione SB non fa commenti e se li fa è comunque contro i giudici, non dice certo se tocca a loro ok, se tocca a me no
Per forza, anche quando le indagini colpiscono a sinistra c'e' sempre di mezzo qualche suo amico, e comunque per uno che ne ha fatte per i porci e' meglio non generare precedenti di politici che paghino per i propri reati, non si sa mai che aprano un nuovo filone...
Tuttavia voglio ribadire che qui non si tratta di sinistra contro destra, ma di sostenitori della giustizia contro i sostenitori dei delinquenti, mettersi contro la giustizia significa appoggiare e sostenere chi delinque, sia esso di destra (si fa per dire) o sinistra (idem).
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 22:19   #67
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

E certo che non fa campagna elettorale, il suo scopo primario è proprio quello di difendere i probabili criminali e attaccare i giudici.
Ma ciò non toglie che la tua teoria non funziona affatto dato che ti ho fatto vedere come in almeno un caso (ce ne sono anche altri ma mi scaramello a cercarli) le "toghe azzurre" come le definirebbero quelli della tua parte politica, hanno fatto cadere una giunta regionale.
Quindi o ammetti che ci sono toghe rosse e toghe azzurre che tramano nell'ombra per sovvertire l'ordine pubblico (cosa assolutamente inconcepibile e imho fuori dal mondo) o semplicemente ammetti che la tua teoria fa acqua da tutte le parti.
A te la scelta, dato che altre soluzioni non ne vedo.
Old 01-07-2009, 22:23   #68
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Per forza, anche quando le indagini colpiscono a sinistra c'e' sempre di mezzo qualche suo amico, e comunque per uno che ne ha fatte per i porci e' meglio non generare precedenti di politici che paghino per i propri reati, non si sa mai che aprano un nuovo filone...
Tuttavia voglio ribadire che qui non si tratta di sinistra contro destra, ma di sostenitori della giustizia contro i sostenitori dei delinquenti, mettersi contro la giustizia significa appoggiare e sostenere chi delinque, sia esso di destra (si fa per dire) o sinistra (idem).
Infatti io sono sempre a favore della giustizia e non di chi difende sempre i criminali, arrivando anche a negare in diretta televisiva, durante un confronto elettorale, le condanne di un PLURIOMICIDA MAFIOSO, MENTENDO dunque a tutta la nazione (repetita iuvant)
Old 01-07-2009, 22:35   #69
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

ma io critico la tempistica, non ho mai detto che non bisogna fare indagini, mi mettete in mano tasti che non ho premuto (i.e. mi mettete in bocca parole che non ho detto )
Old 01-07-2009, 22:43   #70
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
ma io critico la tempistica, non ho mai detto che non bisogna fare indagini, mi mettete in mano tasti che non ho premuto (i.e. mi mettete in bocca parole che non ho detto )
si, ma non è che in periodo elettorale si debba arrestare il già farraginoso apparato giudiziario..
Old 01-07-2009, 23:15   #71
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
(repetita iuvant)
prova ctrl + alt + canc che sono mesi che sei andato in loop
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 23:51   #72
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Guarda quanti siete qua dentro...
Oh sul thread della class action non vi si vede però eh?
Old 02-07-2009, 09:26   #73
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Potresti anche provare tu.
Il mio cervello funziona perfettamente, e non sono io ad avere problemi a capire che un PDC i cui soldi hanno corrotto un GIUDICE, come accertato da una sentenza DEFINITIVA, e che DIFENDE i PLURIOMICIDI MAFIOSI, è semplicemente INADATTO a quel ruolo.
Ma evidentemente a te andrebbe bene anche se lo vedessi in un video che stupra un bambino e poi lo uccide barbaramente.
Old 02-07-2009, 09:36   #74
ITA.HWU

Di Pietro vi mette in bocca tutto quello che dovete dire mentre nello stesso tempo:

- non fa politica ma antiberlusconismo
- non parla delle schifezze dei suoi alleati
- anche lui ha fatto un'alleanza di comodo visto quello che predicava in passato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 10:00   #75
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Di Pietro vi mette in bocca tutto quello che dovete dire mentre nello stesso tempo:

1- non fa politica ma antiberlusconismo
2- non parla delle schifezze dei suoi alleati
3- anche lui ha fatto un'alleanza di comodo visto quello che predicava in passato
1-silvio e' contrario a diverse istituzioni dell'Italia repubblicana, proprio all'impianto del nostro paese, come la separazione dei poteri, in particolare quello giudiziario, gli sta sulle palle il parlamento, non a caso non c'e' mai e se vuole una legge la fa per decreto, stringendo e' contrario alla democrazia, non vuole limiti alla sua azione, e lo ripete almeno una volta alla settimana; quindi un uomo democratico, che ci tiene alla democrazia, non puo' che essere contrario a silvio, in quanto tale.
2-ne parla si, ti ricordi la cagnara che ha fatto per l'indulto (che e' stato votato anche da forza italia in blocco)? O quando ha sbattuto fuori de gregorio dal partito, o le innumerevoli volte che ha redarguito il pd per la loro opposizione connivente, le schifezze dei suoi alleati le denuncia sempre puntualmente.
3-Un'alleanza di comodo, cosa ci sarebbe di male? Ha mantenuto il suo simbolo, giusti a precisare che le decisioni si prendono in due, e se non ci si accorda su qualcosa, ognun per se. Nonostante la differenza di dimensioni col pd ha avuto voce in capitolo al programma comune, ed e' riuscito a non far candidare almeno qualcuno dei piu' impresentabili come Carra.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 11:19   #76
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Di Pietro vi mette in bocca tutto quello che dovete dire mentre nello stesso tempo [cut]
Pronunciata da gente che parla per slogan, questa affermazione mi pare piuttosto imbarazzante.
Old 02-07-2009, 11:20   #77
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Sembra che gli sviluppi seri delle inchieste a Bari coinvolgano pesantemente la giunta regionale e Vendola corre ai ripari.
La Puglia come l'Abruzzo?

Fonte:Corriere

Il feudo di D'Alema e' sottoposto a vistose scosse attenzione
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Se salta la Puglia che e' l'unica solid left nel sud alle prossime elezioni butta maluccio per il csx, ci credo che D'Alema fosse preoccupato.
Vedremo. Aspettiamo i dati giudiziari e non i gossip.
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Hanno avuto il buon senso di dimettersi.
In questo schifo è gia tanto arrivare ad un 'traguardo' del genere.

Chissà l'autore del thread come giudica questo comportamente a lui poco conosciuto.

Quote:
E tutti gli inquisiti/condannati del Pdl tra Parlamentari ed Eurodeputati ?
In attesa della risposta dell'utente.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 11:26   #78
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
In attesa della risposta dell'utente.
Non sono ancora alla condanna definitiva
Ma non sapevi che a sinistra si devono levare subito dalle palle, a destra possono rimanere lì indefinitivamente?
Che Komunista chessei!
Old 02-07-2009, 11:29   #79
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Non sono ancora alla condanna definitiva
Ma non sapevi che a sinistra si devono levare subito dalle palle, a destra possono rimanere lì indefinitivamente?
Che Komunista chessei!
Trovo MOLTO scorretto aprire un thread polemico come questo e poi vaporizzarsi appena si viene smentiti coi fatti.
Ma d'altronde è il comportamento tipico del Pdl,non dovrei stupirmi.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 12:49   #80
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Trovo MOLTO scorretto aprire un thread polemico come questo e poi vaporizzarsi appena si viene smentiti coi fatti.
Ma d'altronde è il comportamento tipico del Pdl,non dovrei stupirmi.
No, non dovresti. Anche perché l'autore del thread si vaporizza facilmente non appena capisce che non può più replicare. Prendi per esempio il thread sulle contestazioni di Viareggio... pensava di fare una grande mossa postando la foto di Pecoraro Scanio che fa la linguaccia ai funerali dei soldati... invece ha trovato un'obiettiva condanna contro quel gesto.. ma lui non sentendosela di condannare il valzer di berlusconi mentre si estraevano morti da Viareggio PUFFF si è vaporizzato

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian