|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
io comunque volevo evidenziare come mai le indagini su SB partono sempre un mese prima delle elezioni mentre sull'opposizione sempre un mese dopo (anzi in questo caso 15gg dopo). a volte può essere un caso, ma quando si va contro la matematica probabilità il sospetto nasce...
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ottaviano_Del_Turco Come la mettiamo con la tua "teoria" che non sta per nulla in piedi se non per il noto fenomeno di rafforzamento selettivo della memoria che tende a fare ricordare solo gli eventi che danno ragione alla propria teoria, trascurando tutti quelli che ne sono in contrasto?
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
la metto che sei te ad avere poca memoria, dato che il pdl dichiarò di aspettare le sentenze e non tirare le somme prima del tempo. nessuno ha parlato di toghe azzurre
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA che attinenza ha ciò con la tua teoria? Non hai forse detto che "le indagini su SB partono sempre un mese prima delle elezioni mentre sull'opposizione sempre un mese dopo"? Ebbene in questo caso hanno fatto molto di peggio. Hanno ARRESTATO un presidente della regione e l'hanno costretto a dimettersi. Sono o no "toghe azzurre" seguendo il tuo ragionamento? Non oso pensare alla cagnara che avreste fatto se avessero osato arrestare uno dei vostri, anzichè indagarlo solamente come fanno di solito.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
la differenza è che sulle indagini su SB un mese prima delle elezioni l'opposizione ci fa campagna elettorale
sulle indagini sull'opposizione SB non fa commenti e se li fa è comunque contro i giudici, non dice certo se tocca a loro ok, se tocca a me no
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Tuttavia voglio ribadire che qui non si tratta di sinistra contro destra, ma di sostenitori della giustizia contro i sostenitori dei delinquenti, mettersi contro la giustizia significa appoggiare e sostenere chi delinque, sia esso di destra (si fa per dire) o sinistra (idem).
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ciò non toglie che la tua teoria non funziona affatto dato che ti ho fatto vedere come in almeno un caso (ce ne sono anche altri ma mi scaramello a cercarli) le "toghe azzurre" come le definirebbero quelli della tua parte politica, hanno fatto cadere una giunta regionale. Quindi o ammetti che ci sono toghe rosse e toghe azzurre che tramano nell'ombra per sovvertire l'ordine pubblico (cosa assolutamente inconcepibile e imho fuori dal mondo) o semplicemente ammetti che la tua teoria fa acqua da tutte le parti. A te la scelta, dato che altre soluzioni non ne vedo.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
ma io critico la tempistica, non ho mai detto che non bisogna fare indagini, mi mettete in mano tasti che non ho premuto (i.e. mi mettete in bocca parole che non ho detto
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Oh sul thread della class action non vi si vede però eh?
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio cervello funziona perfettamente, e non sono io ad avere problemi a capire che un PDC i cui soldi hanno corrotto un GIUDICE, come accertato da una sentenza DEFINITIVA, e che DIFENDE i PLURIOMICIDI MAFIOSI, è semplicemente INADATTO a quel ruolo. Ma evidentemente a te andrebbe bene anche se lo vedessi in un video che stupra un bambino e poi lo uccide barbaramente.
|
|
|
|
#74 |
|
|
Di Pietro vi mette in bocca tutto quello che dovete dire mentre nello stesso tempo:
- non fa politica ma antiberlusconismo - non parla delle schifezze dei suoi alleati - anche lui ha fatto un'alleanza di comodo visto quello che predicava in passato |
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
2-ne parla si, ti ricordi la cagnara che ha fatto per l'indulto (che e' stato votato anche da forza italia in blocco)? O quando ha sbattuto fuori de gregorio dal partito, o le innumerevoli volte che ha redarguito il pd per la loro opposizione connivente, le schifezze dei suoi alleati le denuncia sempre puntualmente. 3-Un'alleanza di comodo, cosa ci sarebbe di male? Ha mantenuto il suo simbolo, giusti a precisare che le decisioni si prendono in due, e se non ci si accorda su qualcosa, ognun per se. Nonostante la differenza di dimensioni col pd ha avuto voce in capitolo al programma comune, ed e' riuscito a non far candidare almeno qualcuno dei piu' impresentabili come Carra.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Pronunciata da gente che parla per slogan, questa affermazione mi pare piuttosto imbarazzante.
|
|
|
#77 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
Quote:
In attesa della risposta dell'utente. |
|||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non sono ancora alla condanna definitiva
Ma non sapevi che a sinistra si devono levare subito dalle palle, a destra possono rimanere lì indefinitivamente? Che Komunista chessei! |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ma d'altronde è il comportamento tipico del Pdl,non dovrei stupirmi. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.