|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
|
Io sono di sinistra ma l'accanimento anti Berlusconi me lo fa diventare quasi simpatico.
Ha fatto bene ad andarci nel pomeriggio e non in piena emergenza. |
|
|
|
#242 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#243 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
La cosa che odio di più e per cui abbandonerò questa discussione è che io, che non arrivo alle stesse conclusioni della maggioranza di voi, ma alle mie devo accorgermi, che "C'è una sfera chiamata cervello". Io penso con la mia testa e traggo le mie conclusioni, che non sono necessariamente più sbagliate o più corrette delle vostre |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Chissà perché altri (come la Merkel) nelle stesse condizioni hanno lasciato perdere gli appuntamenti e si sono fiondati in loco. Ovviamente tu "abbandonerai questa discussione" per cui non potrai mai spiegarci in base a quale ragionamento sia possibile avere rispetto dei morti e nel contempo anteporre una premiazione del menga a Napoli. Soffriremo nel non sapere.
Ultima modifica di ConteZero : 01-07-2009 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
ma insomma questa situazione l'ha presa in mano ??
no perchè altrove la pigliano sempre i soliti |
|
|
|
|
|
#246 | |
|
|
Quote:
Hai mai notato che chiunche vinca poi sembra che non lo abbia votato nessuno? |
|
|
|
|
#247 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Scusami Luxorl, ma per amor di precisione ti rettifico la percentuale pdl+ an hanno avuto la preferenza dal 35% dei votanti (an si attesta intorno all'8%, quindi il sig. b da solo vale un 27% del 73% degli aventi diritto) Per i motorini: e' questa la vostra vittoria schiacciante? Pirro ovunque sia sepolto gioisce e ride...
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Member
|
Quote:
...appunto...
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Quote:
ps: prima che mi flammino, le cifre sono messe lì a titolo di esempio
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
intanto il ministro dei trasporti tedesco era in cina e non poteva andare subito in germania a fare il sopralluogo, mentre qui bertolaso e matteoli sono arrivati prima di B.
la convenzione sul futuro dell'europa non sappiamo cosa c'era all'ordine del giorno quella volta, potevano anche discutere sul futuro dei gatti randagi, magari poteva finire alle 20 di sera o il giorno dopo mentre a napoli sono comunque stati saltati degli appuntamenti per andare a viareggio nel primo pomeriggio la merkel arrivata in elicottero sul luogo dell'incidente ha detto "voglio far vedere che sono con loro", nessun fischio...
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#252 | |
|
Member
|
Quote:
Se mia mamma sta male e la ricoverano in ospedale, io mollo tutto quel che sto facendo e corro immediatamente, non mi creo un buco tra un film e una piadina...
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Member
|
Quote:
è un ipocrita e basta, non pensa all'Italia e non dovrebbe governare, se ne restasse a fare l'imprenditore invece di rovinare il paese contestazioni giuste e sacrosante ovunque lui vada
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Member
|
Motiva il senso logico della tua affermazione
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bhe, gente, io la vedo così: personalmente con una tragedia simile di andare a fischiare il signor B. sarebbe l'ultima cosa che mi passerebbe per la testa. E cercare di quantificare il consenso e il dissenso tra quelli che applaudivano e quelli che contestavano è una cosa insensata.
Ma d'altra parte è altrettanto insensato non disdirre un impegno mondano (strano che non gli sia venuto il torcicollo, eh) a Napoli per il quale poteva mandare tranquillamente Letta, che ultimamente fa le veci del B come e quando gli pare. Quanto alle percentuali di elettori che votano il B. siamo giustamente in democrazia quindi è evidente che alla gente va bene così (a parte i fantomatici indici di gradimento del 61%, ma allora perchè il PDL non ha la maggioranza assoluta? Bha!). Nel fatto specifico, la presenza del B. a Viareggio ci può stare come no (io la vedo come una passerella, altri come un segno di attenzione, sono punti di vista...): quello che vorrei far notare è la frase vado là a prendere in mano la situazione, criticata da tanti perché sintomo di superuomismo e neppure troppo velato spot a proprio pro: io capisco che la politica è l'arte di smentire domani quello che si è detto oggi, ma se io fossi uno specifico ministro del suo governo mi incavolerei di brutto perché in pratica ha dato degli incapaci a tutti, da Bertolaso a Maroni a Matteoli alle autorità locali, ecc.. Ma dubito che i sottoposti del B. se la prendano, visto che da una parte vedo messi nelle stanze dei bottoni i suoi uomini di fiducia extrapartito (ricordo un anno fa di essere rimasto basito quando, durante un'intervista a Ghedini sulla didascalia ho letto deputato anziché legale di Berlusconi: al che ho pensato, a quando il suo giardiniere, il suo cuoco, la sua massaggiatrice? Ah, no, forse quella c'è già!) e dall'altra gente che sa di essere lì perché arrivata in virtù dei denari e dei mezzi di (dis)informazione del cavaliere: ci credo che vuole diminuire il numero dei parlamentari, sai quanta gente in meno a libro paga! (Notare che quando l'opposizione ha detto: va bene, parliamone, la proposta è caduta nel vuoto). Trovo stucchevole stare qui a discutere se ha fatto bene o male ad andare o non andare: credo che gli elementi per giudicare la scena politica italiana ci sono tutti e, ogni volta che ci penso, mi vien voglia di emigrare in Svizzera.
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M IL NUMERO 1 Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G |
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
e chi crede che può benissimo rimanersene a casa sua a godersi qualche partita con birra, rutto e figa liberi che tanto son cose che capitano |
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
|
Quote:
Per levarselo di torno basta vincere le elezioni ed i fischi non sono il metodo giusto. |
|
|
|
|
#258 | |
|
Member
|
Quote:
La Merkel ha mollato tutto, e non sappiamo cosa fosse quel tutto. Poteva essere il futuro dei gatti randagi come il futuro dellì'umanita'. Sappiamo che era li' alla convenzione sul futuro dell'europa e ha mollato tutto. Sappiamo che il sig. b NON ha mollato il festival di Napoli con Cannavaro e la ballerina. Cioe', ormai mancano solo il braille e l'aramaico antico per spiegare tale semplice concetto...
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Member
|
Quote:
doveva essere uno showman, che so, un attore, un presentatore... ma non un politico. Non ha a cuore il bene del Paese. Non ha a cuore il bene del Paese. Non mi stancherò mai di ripeterlo.
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
|
Quote:
Basterebbe una sinistra unita e presentabile. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan
Evil Army wants you! Join the DarkSide