|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Che non c'entra nulla , non mi pare che l'abbia fatto davanti ai parenti delle vittime . Può anche aver fatto sesso che non mi riguarda e non mi interessa . Mi interessa che sia andato sul posto e abbia rassicurato sulla situazione , altro non doveva fare.
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Davvero irrispettoso.
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#204 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
Quote:
Quello che mi fà invece ribrezzo è il fatto che la contestazione che è avvenuta a viareggio è stata fatta da gente che probabilmente manco sapeva dove era stato il PDC alla mattina, semplicemente ce l'aveva con lui in quanto B: demonio d'italia, e non ha trovato un occasione più appropiata per esprimere l proprio disgusto. |
||
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Avete sostituito gli specchi con mattonelle in ardesia ?
Berlusconi era ALTROVE mentre a Viareggio si estraevano i morti dalle macerie. Poteva essere in DUE posti per non suscitare critiche, o a Viareggio (possibilmente defilato) o nella sua sede istituzionale, non certo a ballare e festeggiare.
|
|
|
|
#206 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Rispondimi : Per quale motivo Berlusconi s'è presentato a Viareggio con sedici ore di ritardo dopo aver passato la mattinata a far altro ? Quote:
Peraltro penso proprio che i TG abbiano fatto vedere, quella mattina, anche Berlusconi che diceva "Vado a Viareggio a prendere in mano la situazione". Non siamo nel 1800 con le notizie che viaggiano a cavallo nelle borse dei portalettere.
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A che c'era poteva stappare lo champagne e brindare all'incidente (a Napoli), tanto non l'avrebbe fatto davanti ai parenti delle vittime.
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Mentre sono certo che molti lo avrebbero attaccato in ogni caso e questo è solo un comodo appiglio per farlo . Ribadisco : *soccorsi ottimi *istituzioni sul posto , chi prima chi dopo *rassicurazioni alla popolazione -------------------------------------------------- bilancio positivo. E' stato fatto un buon lavoro . Il resto è fumo. Ma criticatelo per la class action & co (per la sostanza) invece che per ste minchiate che danneggiano più voi che lui.
|
|
|
|
|
#209 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dal punto di vista formale ci si aspetta che le figure di spicco in questi casi agiscano in un certo modo. Berlusconi s'è comportato in modo inqualificabile. Quote:
Quote:
Quote:
Se non t'interessa il thread puoi anche non parteciparvi. Quote:
Non è che criticarlo per una cosa esclude il criticarlo anche per altre.
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Un paio di case in fiamme e n vagoni sicuri per forza che i soccorsi dovevano essere ottimi, altro che terzo mondo sennò. Senza nulla togliere ai pompieri classificherei l'incidente come notevole ma non ipermegagalattico come si sta iniziando a propinare.
|
|
|
|
#211 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
In più il Berlusca di attacchi di bassissimo livello non se n'è risparmiati in nessun momento quando c'erano altri governi in carica, quindi non merita il 'savoir fare' degli altri. Poi che gliene freghi altamente di quello che succede in italia lo so già da me, non c'è bisogno di foto e balletti.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Abbiamo capito che Berlusconi ha fatto bene, comportamento perfetto, e la Merkel ha tenuto un comportamento inqualificabile. Mah, rimango dubbioso della cosa ma va bene, che bisogna farci?
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non è colpa mia se a taluni piace vincere facile |
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
incredibile
![]() La premiazione dei napoletani nel mondo, evidentemente, è un impegno di tale e tanta importanza istituzionale che non può passare in secondo piano neanche davanti a questa tragedia. Non mi stupisce più che tanto che (evidentemente, dato che ci è andato prima che a Viareggio) lo pensi LUI, mi stupisce che (evidentemente, dato che lo difendono) lo pensino così tante persone su questo forum. Brum brum?
|
|
|
#215 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Lui aveva bisogno di affetto perchè non gli era arrivato il sondaggino giornaliero sul gradimento alle stelle e quindi è andato a napoli a ricevere la consueta leccata in grande stile. Perchè non lo capite? LEAVE SILVIO ALONE!!!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andare dopo 16 ore, dopo essersela spassata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per fare SCIACALLAGGIO sulla pelle delle vittime è un comportamento vomitevole persino per lui.
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS & OT: Poi 'sto tizio l'hanno pescato in auto che faceva all'amore con un altro uomo
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' presunto solo per quelli che si bevono tutte le BALLE del premier, come quando va in diretta tv, durante un confronto elettorale a MENTIRE a tutti gli italiani NEGANDO le condanne di un PLURI-OMICIDA MAFIOSO. Come quando assolda un figurante di qualche trasmissione trash di mediaset per fare finta di essere il ragazzo di Noemi, la bella MINORENNE che si portava per giorni e giorni in casa sua. Come quando SPERGIURA sui suoi STESSI FIGLI asserendo di non aver mai conosciuto MILLS. Certo che ce ne vuole di coraggio ad avere ancora dubbi sul vero motivo della sua visita a viareggio..
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul forum la questione era chiarissima già dalla NOTTE e tu ora asserisci che il pdc non aveva la situazione "ben chiara" la mattina? Mi chiedo fino a dove arriverete ad auto-umiliarvi pur di difendere il vostro mito.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan