Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2009, 11:36   #201
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi

Mi commenti quest'immagine ?
Che non c'entra nulla , non mi pare che l'abbia fatto davanti ai parenti delle vittime . Può anche aver fatto sesso che non mi riguarda e non mi interessa . Mi interessa che sia andato sul posto e abbia rassicurato sulla situazione , altro non doveva fare.
Old 01-07-2009, 11:38   #202
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Visto che ami così tanto il tuo giornaletto, postale tutte le foto dalla galleria:
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...areggio/1.html

Non una sola! Non un frame estrapolato da altri 1000 frame. Altro che mirror climbing!

Siete allucinanti.
Caspita! Berlusconi osa sorridere anche nelle foto 2, 3, 4, 7 e forse 9!
Davvero irrispettoso.
Old 01-07-2009, 11:39   #203
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Che non c'entra nulla , non mi pare che l'abbia fatto davanti ai parenti delle vittime . Può anche aver fatto sesso che non mi riguarda e non mi interessa . Mi interessa che sia andato sul posto e abbia rassicurato sulla situazione , altro non doveva fare.
No!!! Doveva fare digiuno per 6 settimane, astinenza per 1 anno e pregare per 12. No, pregare no, sennò poi risulta scomodamente vicino al vaticano.
Old 01-07-2009, 11:45   #204
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Quote:
Perché molti SAPEVANO (alla luce di come s'era già comportato precedentemente) che ci sarebbe andato solo per fare passerella.
Ed infatti c'è andato per fare passerella (i fatti lo dimostrano).
Cos'è esattamente che critichi ? Il fatto che oramai sappiamo esattamente come agisce quest'individuo ?
no critico il fatto che la critica sia al presunto motivo della visita ( avete la sfera di cristallo per sapere perchè ci è andato ??) e non alla visita stessa.

Quote:
Tra l'altro il tuo argomento è perfettamente invertibile... Berlusconi per te avrebbe fatto bene ad andarci subito, ad andarci con comodo o a non andarci... in pratica secondo te qualsiasi sia il suo comportamento è comunque GIUSTO ed inattaccabile. Complimenti.
no, su questo forse non mi sono espresso. Per mè ha fatto bene ad andarci , e avrebbe fatto ancora meglio a rimandare gli altri impegni schedulati per farlo subito. Non mi scandalizzo comunque del fatto che abbia invece deciso di schedulare la sua visita al pomeriggio in quanto credo sia normale che un PDC abbia numerose attività di rappresentanza, tra cui alcune mondane come la premiazione di napoli, e ritengo che abbia fatto le sue valutazioni ( logistica, tempi, disponibilità ) sul quando recarsi a viareggio.
Quello che mi fà invece ribrezzo è il fatto che la contestazione che è avvenuta a viareggio è stata fatta da gente che probabilmente manco sapeva dove era stato il PDC alla mattina, semplicemente ce l'aveva con lui in quanto B: demonio d'italia, e non ha trovato un occasione più appropiata per esprimere l proprio disgusto.
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 11:47   #205
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Avete sostituito gli specchi con mattonelle in ardesia ?

Berlusconi era ALTROVE mentre a Viareggio si estraevano i morti dalle macerie.
Poteva essere in DUE posti per non suscitare critiche, o a Viareggio (possibilmente defilato) o nella sua sede istituzionale, non certo a ballare e festeggiare.
Old 01-07-2009, 11:50   #206
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da funky80 Guarda i messaggi
no critico il fatto che la critica sia al presunto motivo della visita ( avete la sfera di cristallo per sapere perchè ci è andato ??) e non alla visita stessa.
C'è una sfera chiamata cervello.
Rispondimi : Per quale motivo Berlusconi s'è presentato a Viareggio con sedici ore di ritardo dopo aver passato la mattinata a far altro ?

Quote:
no, su questo forse non mi sono espresso. Per mè ha fatto bene ad andarci , e avrebbe fatto ancora meglio a rimandare gli altri impegni schedulati per farlo subito. Non mi scandalizzo comunque del fatto che abbia invece deciso di schedulare la sua visita al pomeriggio in quanto credo sia normale che un PDC abbia numerose attività di rappresentanza, tra cui alcune mondane come la premiazione di napoli, e ritengo che abbia fatto le sue valutazioni ( logistica, tempi, disponibilità ) sul quando recarsi a viareggio.
Quello che mi fà invece ribrezzo è il fatto che la contestazione che è avvenuta a viareggio è stata fatta da gente che probabilmente manco sapeva dove era stato il PDC alla mattina, semplicemente ce l'aveva con lui in quanto B: demonio d'italia, e non ha trovato un occasione più appropiata per esprimere l proprio disgusto.
La Merkel (un capo di governo qualsiasi) in eventi simili ha mandato a ramengo gli impegni istituzionali per essere in loco.
Peraltro penso proprio che i TG abbiano fatto vedere, quella mattina, anche Berlusconi che diceva "Vado a Viareggio a prendere in mano la situazione".
Non siamo nel 1800 con le notizie che viaggiano a cavallo nelle borse dei portalettere.
Old 01-07-2009, 11:54   #207
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Già.
A che c'era poteva stappare lo champagne e brindare all'incidente (a Napoli), tanto non l'avrebbe fatto davanti ai parenti delle vittime.
Old 01-07-2009, 11:55   #208
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Avete sostituito gli specchi con mattonelle in ardesia ?

Berlusconi era ALTROVE mentre a Viareggio si estraevano i morti dalle macerie.
Poteva essere in DUE posti per non suscitare critiche, o a Viareggio (possibilmente defilato) o nella sua sede istituzionale, non certo a ballare e festeggiare.
E' una tragedia che è successa di notte , il pdc era a un evento a Napoli , io non vedo il ritardo come una cosa ingiustificabile o inammissibile . anche perchè la situazione era ancora non chiara all'inizio e con i vigili ancora impegnati attivamente .

Mentre sono certo che molti lo avrebbero attaccato in ogni caso e questo è solo un comodo appiglio per farlo .

Ribadisco :
*soccorsi ottimi
*istituzioni sul posto , chi prima chi dopo
*rassicurazioni alla popolazione
--------------------------------------------------
bilancio positivo. E' stato fatto un buon lavoro . Il resto è fumo.

Ma criticatelo per la class action & co (per la sostanza) invece che per ste minchiate che danneggiano più voi che lui.
Old 01-07-2009, 12:06   #209
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
E' una tragedia che è successa di notte , il pdc era a un evento a Napoli
L'evento era di notte anch'esso o semplicemente Berlusconi s'è svegliato ed è ANDATO all'evento pur sapendo che c'era stata una tragedia ?

Quote:
, io non vedo il ritardo come una cosa ingiustificabile o inammissibile .
Ritardo implica l'obbligo d'essere presente. Obbligo che Berlusconi non aveva.
Dal punto di vista formale ci si aspetta che le figure di spicco in questi casi agiscano in un certo modo.
Berlusconi s'è comportato in modo inqualificabile.

Quote:
anche perchè la situazione era ancora non chiara all'inizio e con i vigili ancora impegnati attivamente .
Ma già di prima mattina era possibile presentarsi sul posto per avere notizie e confortare i parenti delle vittime (ufficialmente Berlusconi a Viareggio c'è andato per questo) o rimanere A CASA in contatto telefonico con Bertolaso.

Quote:
Mentre sono certo che molti lo avrebbero attaccato in ogni caso e questo è solo un comodo appiglio per farlo .
Se il personaggio in questione MERITA (col suo modo di fare) gli attacchi perché risparmiarglieli ?

Quote:
Ribadisco :
*soccorsi ottimi
Ribadisco: Il titolo del thread è :"Berlusconi va a fare la passerella a Viareggio ma si becca fior fior di contestazioni".
Se non t'interessa il thread puoi anche non parteciparvi.

Quote:
Ma criticatelo per la class action & co (per la sostanza) invece che per ste minchiate che danneggiano più voi che lui.
Lo critichiamo ANCHE per la class action e per i voli di stato da oggi sotto il controllo dei servizi segreti.
Non è che criticarlo per una cosa esclude il criticarlo anche per altre.
Old 01-07-2009, 12:12   #210
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:

Ribadisco :
*soccorsi ottimi
Si oke aspettate però, mi pare eccessivo gridare al miracolo ora.
Un paio di case in fiamme e n vagoni sicuri per forza che i soccorsi dovevano essere ottimi, altro che terzo mondo sennò.
Senza nulla togliere ai pompieri classificherei l'incidente come notevole ma non ipermegagalattico come si sta iniziando a propinare.
Old 01-07-2009, 12:16   #211
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Sarei d'accordo con te in linea di massima, ma purtroppo non funziona così. Visto che ci sono persone alle quali puoi spiegare 10000 motivi buoni per odiare il nano e loro se ne fregano, allora devi sfruttare qualsiasi occasione per aprire gli occhi alla gente e avvenimenti così sono buoni perchè colpiscono e non possono essere facilmente oscurati dai media.
In più il Berlusca di attacchi di bassissimo livello non se n'è risparmiati in nessun momento quando c'erano altri governi in carica, quindi non merita il 'savoir fare' degli altri.
Poi che gliene freghi altamente di quello che succede in italia lo so già da me, non c'è bisogno di foto e balletti.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 12:20   #212
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Abbiamo capito che Berlusconi ha fatto bene, comportamento perfetto, e la Merkel ha tenuto un comportamento inqualificabile. Mah, rimango dubbioso della cosa ma va bene, che bisogna farci?
Old 01-07-2009, 12:23   #213
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Vedi, il problema è che quando lo critichiamo per quelle cose non si fa mai vivo nessuno. Evidentemente quindi non ci può essere discussione su quelle. Sui suoi comportamenti almeno sì.

Non è colpa mia se a taluni piace vincere facile
Old 01-07-2009, 12:37   #214
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
incredibile

La premiazione dei napoletani nel mondo, evidentemente, è un impegno di tale e tanta importanza istituzionale che non può passare in secondo piano neanche davanti a questa tragedia. Non mi stupisce più che tanto che (evidentemente, dato che ci è andato prima che a Viareggio) lo pensi LUI, mi stupisce che (evidentemente, dato che lo difendono) lo pensino così tante persone su questo forum.

Brum brum?
Old 01-07-2009, 12:50   #215
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
incredibile

La premiazione dei napoletani nel mondo, evidentemente, è un impegno di tale e tanta importanza istituzionale che non può passare in secondo piano neanche davanti a questa tragedia. Non mi stupisce più che tanto che (evidentemente, dato che ci è andato prima che a Viareggio) lo pensi LUI, mi stupisce che (evidentemente, dato che lo difendono) lo pensino così tante persone su questo forum.

Brum brum?
Siete degli insensibili
Lui aveva bisogno di affetto perchè non gli era arrivato il sondaggino giornaliero sul gradimento alle stelle e quindi è andato a napoli a ricevere la consueta leccata in grande stile. Perchè non lo capite?
LEAVE SILVIO ALONE!!!
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 12:54   #216
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
se avessi perso qualcuno io sarei stato contento di vedere il PDC che si preoccupa della situazione in prima persona e, riguardo la faccia, che faccia vuoi che avesse se non quella di circostanza
Eccolo la sua faccia a poche ore dalla tragedia
Old 01-07-2009, 12:55   #217
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
certo, e posso anche essere d'accordo, ma qui molti contestano il fatto che ci sia andato a Viareggio e non il quando!!!!!!!!!
Noti qualcosa di diverso ?
Contestiamo il QUANDO c'è andato è il MOTIVO che si evince chiaramente dal quando e dai fatti pregressi.
Andare dopo 16 ore, dopo essersela spassata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per fare SCIACALLAGGIO sulla pelle delle vittime è un comportamento vomitevole persino per lui.
Old 01-07-2009, 12:56   #218
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Siete degli insensibili
Lui aveva bisogno di affetto perchè non gli era arrivato il sondaggino giornaliero sul gradimento alle stelle e quindi è andato a napoli a ricevere la consueta leccata in grande stile. Perchè non lo capite?
LEAVE SILVIO ALONE!!!
He's a human being! (la capiranno in quattro)

PS & OT: Poi 'sto tizio l'hanno pescato in auto che faceva all'amore con un altro uomo
Old 01-07-2009, 13:00   #219
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Presunto un par di palle.
E' presunto solo per quelli che si bevono tutte le BALLE del premier, come quando va in diretta tv, durante un confronto elettorale a MENTIRE a tutti gli italiani NEGANDO le condanne di un PLURI-OMICIDA MAFIOSO.
Come quando assolda un figurante di qualche trasmissione trash di mediaset per fare finta di essere il ragazzo di Noemi, la bella MINORENNE che si portava per giorni e giorni in casa sua.
Come quando SPERGIURA sui suoi STESSI FIGLI asserendo di non aver mai conosciuto MILLS.
Certo che ce ne vuole di coraggio ad avere ancora dubbi sul vero motivo della sua visita a viareggio..
Old 01-07-2009, 13:02   #220
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
E' una tragedia che è successa di notte , il pdc era a un evento a Napoli , io non vedo il ritardo come una cosa ingiustificabile o inammissibile . anche perchè la situazione era ancora non chiara all'inizio e con i vigili ancora impegnati attivamente .

Ribadisco :
*soccorsi ottimi

Ma siete davvero incredibili.
Sul forum la questione era chiarissima già dalla NOTTE e tu ora asserisci che il pdc non aveva la situazione "ben chiara" la mattina?
Mi chiedo fino a dove arriverete ad auto-umiliarvi pur di difendere il vostro mito.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP