Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2009, 14:06   #241
mixkey

Io sono di sinistra ma l'accanimento anti Berlusconi me lo fa diventare quasi simpatico.
Ha fatto bene ad andarci nel pomeriggio e non in piena emergenza.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 14:16   #242
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Doveva come minimo annullare la premiazione. Vedi comportamento Merkel postato prima.
questo probabilmente si, se non l'ha fatto non lo so perchè, comunque non era una festa seria, si premiavano grandi personaggi, non era un balletto come alcuni vogliono far intendere. la lista dei premiati l'ho postata qualche pagina fa

Quote:
Solita semplificazione o con Berlusconi o contro... Berlusconi ha il 35% dei VOTANTI dalla sua parte... dire che metà del paese lo odia non è per niente un'esagerazione... conta che non tutti quelli che lo odiano votano a sinistra... ci sono molti elettori di destra VERI che hanno capito che razza di uomo è....
ma va la... matematica questa sconosciuta ragionando così se il 65% del paese è contro berlusconi allora il 75% è contro franceschini e il 92% contro di pietro

Quote:
State parlando di due contestazioni diverse. Lui si riferisce a quelle di Napoli da parte dei lavoratori.
a be quella di napoli è legittima, ma il tema del thread qui è la contestazione di viareggio mi pare
Old 01-07-2009, 14:38   #243
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
C'è una sfera chiamata cervello.
Rispondimi : Per quale motivo Berlusconi s'è presentato a Viareggio con sedici ore di ritardo dopo aver passato la mattinata a far altro ?
secondo mè perchè perchè ha fatto le sue valutazioni in base agli impegni che aveva e alla logistica dei suoi spostamenti e ha ritenuto di potersi ritagliare un buco al pomeriggio piuttosto che alla mattina, molto semplice.
La cosa che odio di più e per cui abbandonerò questa discussione è che io, che non arrivo alle stesse conclusioni della maggioranza di voi, ma alle mie devo accorgermi, che "C'è una sfera chiamata cervello".
Io penso con la mia testa e traggo le mie conclusioni, che non sono necessariamente più sbagliate o più corrette delle vostre
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 14:48   #244
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da funky80 Guarda i messaggi
secondo mè perchè perchè ha fatto le sue valutazioni in base agli impegni che aveva e alla logistica dei suoi spostamenti e ha ritenuto di potersi ritagliare un buco al pomeriggio piuttosto che alla mattina, molto semplice.
La cosa che odio di più e per cui abbandonerò questa discussione è che io, che non arrivo alle stesse conclusioni della maggioranza di voi, ma alle mie devo accorgermi, che "C'è una sfera chiamata cervello".
Io penso con la mia testa e traggo le mie conclusioni, che non sono necessariamente più sbagliate o più corrette delle vostre
Certo, ed ovviamente la priorità andava al mantenere l'agenda (l'importantissimo impegno di premiare Cannavaro)
Chissà perché altri (come la Merkel) nelle stesse condizioni hanno lasciato perdere gli appuntamenti e si sono fiondati in loco.

Ovviamente tu "abbandonerai questa discussione" per cui non potrai mai spiegarci in base a quale ragionamento sia possibile avere rispetto dei morti e nel contempo anteporre una premiazione del menga a Napoli. Soffriremo nel non sapere.

Ultima modifica di ConteZero : 01-07-2009 alle 15:16.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 15:05   #245
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
ma insomma questa situazione l'ha presa in mano ??
no perchè altrove la pigliano sempre i soliti
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 15:09   #246
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ma va la... matematica questa sconosciuta ragionando così se il 65% del paese è contro berlusconi allora il 75% è contro franceschini e il 92% contro di pietro
E' cosi' infatti.
Hai mai notato che chiunche vinca poi sembra che non lo abbia votato nessuno?
Old 01-07-2009, 15:14   #247
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Doveva come minimo annullare la premiazione. Vedi comportamento Merkel postato prima.

Solita semplificazione o con Berlusconi o contro... Berlusconi ha il 35% dei VOTANTI dalla sua parte... dire che metà del paese lo odia non è per niente un'esagerazione... conta che non tutti quelli che lo odiano votano a sinistra... ci sono molti elettori di destra VERI che hanno capito che razza di uomo è....

State parlando di due contestazioni diverse. Lui si riferisce a quelle di Napoli da parte dei lavoratori.

Scusami Luxorl, ma per amor di precisione ti rettifico la percentuale

pdl+ an hanno avuto la preferenza dal 35% dei votanti (an si attesta intorno all'8%, quindi il sig. b da solo vale un 27% del 73% degli aventi diritto)

Per i motorini: e' questa la vostra vittoria schiacciante? Pirro ovunque sia sepolto gioisce e ride...
Old 01-07-2009, 15:19   #248
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:

...appunto...
Old 01-07-2009, 15:36   #249
Silma
Member

L'Avatar di Silma

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Si ma la politica la fanno gli italiani nell'urna se continuano a votarlo non si meritano altro.
Vero ma questo è il male della democrazia, per il 51% che vota l'idiota il restante 49% (tra cui io e gli altri alieni comunisti) deve sorbirselo e pagarne le conseguenze. La democrazia non funziona

ps: prima che mi flammino, le cifre sono messe lì a titolo di esempio
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED
Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void"
Silma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 15:44   #250
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

intanto il ministro dei trasporti tedesco era in cina e non poteva andare subito in germania a fare il sopralluogo, mentre qui bertolaso e matteoli sono arrivati prima di B.

la convenzione sul futuro dell'europa non sappiamo cosa c'era all'ordine del giorno quella volta, potevano anche discutere sul futuro dei gatti randagi, magari poteva finire alle 20 di sera o il giorno dopo mentre a napoli sono comunque stati saltati degli appuntamenti per andare a viareggio nel primo pomeriggio

la merkel arrivata in elicottero sul luogo dell'incidente ha detto "voglio far vedere che sono con loro", nessun fischio...
Old 01-07-2009, 15:48   #251
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
pdl+ an hanno avuto la preferenza dal 35% dei votanti (an si attesta intorno all'8%, quindi il sig. b da solo vale un 27% del 73% degli aventi diritto)
a be già che ci sei se B ottiene 10 milioni di voti sui 6 miliardi di persone del pianeta vuol dire che B ha solo il 0,17% di voti... vedila così se ti fa stare meglio
Old 01-07-2009, 16:02   #252
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Originariamente inviato da funky80 Guarda i messaggi
cioe' pensi che, esplodendo un pezzo di Viareggio, lui si ritagli un buco?????

Se mia mamma sta male e la ricoverano in ospedale, io mollo tutto quel che sto facendo e corro immediatamente, non mi creo un buco tra un film e una piadina...
Old 01-07-2009, 16:05   #253
Silma
Member

L'Avatar di Silma

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Io sono di sinistra ma l'accanimento anti Berlusconi me lo fa diventare quasi simpatico.
Ha fatto bene ad andarci nel pomeriggio e non in piena emergenza.
Non ha fatto bene ad andarci perchè è un dannato ipocrita, era lì solo per presenziare... non gliene frega niente di quelle persone morte, come non gliene fregava niente dei terremotati né di spostare il g8 all'aquila (mossa di campagna elettorale + delirio di onnipotenza)

è un ipocrita e basta, non pensa all'Italia e non dovrebbe governare, se ne restasse a fare l'imprenditore invece di rovinare il paese

contestazioni giuste e sacrosante ovunque lui vada
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED
Old 01-07-2009, 16:09   #254
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
a be già che ci sei se B ottiene 10 milioni di voti sui 6 miliardi di persone del pianeta vuol dire che B ha solo il 0,17% di voti... vedila così se ti fa stare meglio
Motiva il senso logico della tua affermazione
Old 01-07-2009, 16:11   #255
tibbs71
Senior Member

L'Avatar di tibbs71

Iscritto dal: Aug 2006
Bhe, gente, io la vedo così: personalmente con una tragedia simile di andare a fischiare il signor B. sarebbe l'ultima cosa che mi passerebbe per la testa. E cercare di quantificare il consenso e il dissenso tra quelli che applaudivano e quelli che contestavano è una cosa insensata.

Ma d'altra parte è altrettanto insensato non disdirre un impegno mondano (strano che non gli sia venuto il torcicollo, eh) a Napoli per il quale poteva mandare tranquillamente Letta, che ultimamente fa le veci del B come e quando gli pare.

Quanto alle percentuali di elettori che votano il B. siamo giustamente in democrazia quindi è evidente che alla gente va bene così (a parte i fantomatici indici di gradimento del 61%, ma allora perchè il PDL non ha la maggioranza assoluta? Bha!).

Nel fatto specifico, la presenza del B. a Viareggio ci può stare come no (io la vedo come una passerella, altri come un segno di attenzione, sono punti di vista...): quello che vorrei far notare è la frase vado là a prendere in mano la situazione, criticata da tanti perché sintomo di superuomismo e neppure troppo velato spot a proprio pro: io capisco che la politica è l'arte di smentire domani quello che si è detto oggi, ma se io fossi uno specifico ministro del suo governo mi incavolerei di brutto perché in pratica ha dato degli incapaci a tutti, da Bertolaso a Maroni a Matteoli alle autorità locali, ecc..

Ma dubito che i sottoposti del B. se la prendano, visto che da una parte vedo messi nelle stanze dei bottoni i suoi uomini di fiducia extrapartito (ricordo un anno fa di essere rimasto basito quando, durante un'intervista a Ghedini sulla didascalia ho letto deputato anziché legale di Berlusconi: al che ho pensato, a quando il suo giardiniere, il suo cuoco, la sua massaggiatrice? Ah, no, forse quella c'è già!) e dall'altra gente che sa di essere lì perché arrivata in virtù dei denari e dei mezzi di (dis)informazione del cavaliere: ci credo che vuole diminuire il numero dei parlamentari, sai quanta gente in meno a libro paga! (Notare che quando l'opposizione ha detto: va bene, parliamone, la proposta è caduta nel vuoto).

Trovo stucchevole stare qui a discutere se ha fatto bene o male ad andare o non andare: credo che gli elementi per giudicare la scena politica italiana ci sono tutti e, ogni volta che ci penso, mi vien voglia di emigrare in Svizzera.
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 16:27   #256
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
cioe' pensi che, esplodendo un pezzo di Viareggio, lui si ritagli un buco?????

Se mia mamma sta male e la ricoverano in ospedale, io mollo tutto quel che sto facendo e corro immediatamente, non mi creo un buco tra un film e una piadina...
ognuno ha le sue priorità, chi crede che il pdc debba andare sul luogo della tragedia senza portarsi dietro il circo per far vedere quanto è figo
e chi crede che può benissimo rimanersene a casa sua a godersi qualche partita con birra, rutto e figa liberi che tanto son cose che capitano
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 16:27   #257
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Silma Guarda i messaggi
Non ha fatto bene ad andarci perchè è un dannato ipocrita, era lì solo per presenziare... non gliene frega niente di quelle persone morte, come non gliene fregava niente dei terremotati né di spostare il g8 all'aquila (mossa di campagna elettorale + delirio di onnipotenza)

è un ipocrita e basta, non pensa all'Italia e non dovrebbe governare, se ne restasse a fare l'imprenditore invece di rovinare il paese

contestazioni giuste e sacrosante ovunque lui vada

Per levarselo di torno basta vincere le elezioni ed i fischi non sono il metodo giusto.
Old 01-07-2009, 16:29   #258
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
intanto il ministro dei trasporti tedesco era in cina e non poteva andare subito in germania a fare il sopralluogo, mentre qui bertolaso e matteoli sono arrivati prima di B.

la convenzione sul futuro dell'europa non sappiamo cosa c'era all'ordine del giorno quella volta, potevano anche discutere sul futuro dei gatti randagi, magari poteva finire alle 20 di sera o il giorno dopo mentre a napoli sono comunque stati saltati degli appuntamenti per andare a viareggio nel primo pomeriggio

la merkel arrivata in elicottero sul luogo dell'incidente ha detto "voglio far vedere che sono con loro", nessun fischio...
chi ha mai parlato di Bertolaso, qui si critica il modo e la tempistica di intervento del sug. b.
La Merkel ha mollato tutto, e non sappiamo cosa fosse quel tutto. Poteva essere il futuro dei gatti randagi come il futuro dellì'umanita'. Sappiamo che era li' alla convenzione sul futuro dell'europa e ha mollato tutto.
Sappiamo che il sig. b NON ha mollato il festival di Napoli con Cannavaro e la ballerina.
Cioe', ormai mancano solo il braille e l'aramaico antico per spiegare tale semplice concetto...
Old 01-07-2009, 16:35   #259
Silma
Member

L'Avatar di Silma

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Per levarselo di torno basta vincere le elezioni ed i fischi non sono il metodo giusto.
Un po' difficile in un paese dove il 70% dei media sono in mano a lui solo e la maggior parte della gente, oltre ad ascoltare solo quei media, vuole essere come lui no?

doveva essere uno showman, che so, un attore, un presentatore... ma non un politico. Non ha a cuore il bene del Paese. Non ha a cuore il bene del Paese. Non mi stancherò mai di ripeterlo.
Old 01-07-2009, 16:43   #260
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Silma Guarda i messaggi
Un po' difficile in un paese dove il 70% dei media sono in mano a lui solo e la maggior parte della gente, oltre ad ascoltare solo quei media, vuole essere come lui no?

doveva essere uno showman, che so, un attore, un presentatore... ma non un politico. Non ha a cuore il bene del Paese. Non ha a cuore il bene del Paese. Non mi stancherò mai di ripeterlo.
No che non e' difficile. E' stato gia battuto e sai quanta gente conosco che lo considera solo un male minore?
Basterebbe una sinistra unita e presentabile.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP