|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Circa la conoscenza "infallibile", la dottrina della Chiesa e' nel catechismo della Chiesa: quello che vi e' scritto fa testo, il resto no - non c'e' bisogno di essere infallibili per esprimersi correttamente a riguardo. E quando qualcuno se ne esce con asserzioni cosi' banali come: "...fra i "valori" immagino che contempli anche l'ira, la violenza, e l'omicidio, che traspaiono non soltanto nel vecchio, ma anche nel nuovo testamento" Mostrando di non conoscere nemmeno la differenza persino tra esempio descrittivo e prescrittivo, ignorando i miei contro-argomenti e postando una pletora di OT per poi accusarti di "scappare" se li ignori, il flame se l'e' solo che cercato. Oh, e se lo vuoi sapere in questo non sono stato affatto un buon Cristiano, avrei dovuto mostrare le sue contraddizioni con pazienza e sopportazione. Ma immagino che questo va nel contatore dei miei settanta peccati al giorno.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#322 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Come vedi non è difficile conciliare tante cose, e nessuno ti richiede di rispondere immediatamente. Qui l'unica cosa che conta è la volontà nel rispondere e nel difendere le proprie tesi. Sempre che ci si riesca, ovviamente. Quote:
Quote:
Quote:
Nella fattispecie, hai parlato dei valori in cui credi e ti ho semplicemente risposto ELENCANDONE altri che si trovano tanto nel vecchio quanto nel nuovo testamento, senza aggiungere altro. Ora, dalle mie parti "elencare" ha il seguente significato: ![]() http://old.demauroparavia.it/37975 e|len|cà|reMi spiegherai poi come, dal semplice elencare, tu sia arrivato a eventuali precetti da seguire e/o imporre, perché mi sfugge la conseguenza logica. In mancanza di una rigorosa e precisa dimostrazione di ciò, penso che la tua si configuri come una mistificazione. Fermo restando che hai del tutto ignorato (spero in buona fede, ma ormai nutro serii dubbi) il fatto che io abbia citato anche il nuovo testamento, e mi hai accusato rinvangare roba del vecchio testamento... ![]() Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 29-06-2009 alle 08:27. |
||||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.