Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2009, 09:52   #321
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
up
anchi mi sono bloccato li,ho visitato tutte le 3 x segnate nella mappa e adesso nn so piu cosa fare, sara mica un bug?
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 10:19   #322
traffic90
Member

Iscritto dal: Jul 2006
con la configurazione in firma, il gioco in pratica non va...scende anche sotto i 20 secondo fraps, pur avendo abbassato risoluzione etc etc...la giocabilità va a farsi benedire, anche solo prendere la mira diventa una impresa... me la potrei cavare sostituendo la sola scheda video, o pensate che anche il processore sia inadeguato? scusate la banalità delle domande.
grazie!
traffic90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 10:21   #323
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Ovviamente mi tirerò addosso tutte le critiche dei più o meno "fan", ma è giusto imho che chi si accinge a provare il gioco legga anche qualche post di disappunto:

SECONDO ME (opinione) ArmA 2 tecnicamente è il male. E' un aborto tecnico sotto qualunque punto di vista:

- glitch grafici
- pesantezza non scalabile
- intefaccia davvero imbarazzante (neanche 10 anni fa c'erano interfacce meno user-friendly e poco appettibili)
- animazioni: macchinose o, per i fan, "realistiche"
- supporta al massimo 2047mb di RAM (il massimo forzabile anche su sistemi a 64bit), quando ne dovrebbe usare di più per non swappare
- stuttera da paura ("realismo" per i fan)
- senza la patch 1.02 perfino le opzioni grafiche erano incomprensibili e mancava l'AA (cioè, stiamo scherzando? Nel 2009 si erano dimenticati l'AA nelle opzioni video, dove manca anche il V-SYNC, questo rende l'idea della cura che hanno dedicato a questi aspetti)
- ci sono un milione di tasti (alcuni in più combinazioni, per esempio 2XTASTO o TIENIPREMUTO; ok, puoi fare tante cose, ma qui si è superata la vita vera e comunque se cambi un tasto difficilmente riesci a replicare il TENEREPREMUTO per la funzione secondaria non mi spiego il perchè)
- sistema di squadre incomprensibile
- entrare in una partita multiplayer richiede l'assunzione di un Moment perchè le schermate dei vari caricamenti si sovrappongono a una velocità superiore della luce rendendo a rischio di crisi epilettiche anche chi non lo è

Per il resto gran bel gioco, ma IMHO, non si può prescindere da queste questioni tecniche, non si può dire "vale i soldi che costa perchè è un ottimo gioco, ha un ottimo gameplay e ottime potenzialità" se le potenzialità restano solo tali a causa di trascuratezza tecnica. Ovviamente JMTC.
Old 28-06-2009, 10:37   #324
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Ovviamente mi tirerò addosso tutte le critiche dei più o meno "fan", ma è giusto imho che chi si accinge a provare il gioco legga anche qualche post di disappunto:

SECONDO ME (opinione) ArmA 2 tecnicamente è il male. E' un aborto tecnico sotto qualunque punto di vista:

- glitch grafici
- pesantezza non scalabile
- intefaccia davvero imbarazzante (neanche 10 anni fa c'erano interfacce meno user-friendly e poco appettibili)
- animazioni: macchinose o, per i fan, "realistiche"
- supporta al massimo 2047mb di RAM (il massimo forzabile anche su sistemi a 64bit), quando ne dovrebbe usare di più per non swappare
- stuttera da paura ("realismo" per i fan)
- senza la patch 1.02 perfino le opzioni grafiche erano incomprensibili e mancava l'AA (cioè, stiamo scherzando? Nel 2009 si erano dimenticati l'AA nelle opzioni video, dove manca anche il V-SYNC, questo rende l'idea della cura che hanno dedicato a questi aspetti)
- ci sono un milione di tasti (alcuni in più combinazioni, per esempio 2XTASTO o TIENIPREMUTO; ok, puoi fare tante cose, ma qui si è superata la vita vera e comunque se cambi un tasto difficilmente riesci a replicare il TENEREPREMUTO per la funzione secondaria non mi spiego il perchè)
- sistema di squadre incomprensibile
- entrare in una partita multiplayer richiede l'assunzione di un Moment perchè le schermate dei vari caricamenti si sovrappongono a una velocità superiore della luce rendendo a rischio di crisi epilettiche anche chi non lo è

Per il resto gran bel gioco, ma IMHO, non si può prescindere da queste questioni tecniche, non si può dire "vale i soldi che costa perchè è un ottimo gioco, ha un ottimo gameplay e ottime potenzialità" se le potenzialità restano solo tali a causa di trascuratezza tecnica. Ovviamente JMTC.
QUOTO tutto quello che ai detto e aggiungo L'IA da mongoloide che si ritrova sto gioco,vi faccio un piccolo esempio, in battaglia se mi feriscono ci vuole 15 minuti prima che mi aiutino, il bello e' che li vedo passeggiare davanti a me e io che chiamo ripetutamente x essere curato,a volte capita che nn mi aiutano proprio lasciandomo morire
Old 28-06-2009, 10:48   #325
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Scusate ma queste patch che sono uscite allora a cosa sono servite?
Mi pare di aver capito che senza la 1.02 non si puo' attivare l'AA e vero?
Peccato pero' perche' sarebbe un gran gioco senza questi bug
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 10:51   #326
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
con l'ultima patch si puo attivare l'AA ma gia il gioco e un mattone senza AA se ci metti pure AA va a scatti piu di prima
Old 28-06-2009, 10:58   #327
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
con l'ultima patch si puo attivare l'AA ma gia il gioco e un mattone senza AA se ci metti pure AA va a scatti piu di prima
Prevedo altre patch in arrivo, non si puo' giocare cosi ti viene di prendere a pugni il monitor
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 11:05   #328
kilobite
Bannato

Quote:
Prevedo altre patch in arrivo, non si puo' giocare cosi ti viene di prendere a pugni il monitor
sto passando piu tempo a installare patch e nei settaggi x rendere il gioco piu fluido che a giocare
Old 28-06-2009, 11:07   #329
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
E' un aborto tecnico sotto qualunque punto di vista:
Questa è una considerazione decisamente esagerata... non esiste nessun gioco simile per vastità e IA quindi è "purtoppo" normale che ci siano bug in quantità proporzionale (vedremo se Codemasters saprà fare meglio). Purtroppo fa parte della programmazione, va preso atto cmq che i BIS "seguono" le richieste dei fans e rilasciano una patch dietro l'altra per cercare di accontentare tutti nel limite del possibile.
Chi ha preso il gioco sperando che fosse perfetto ha fatto una cazzata dato che ne parlavano in tutte le recensioni e ha preso voti alti cmq...

Per il resto:

- glitch grafici -------------------->quoto
- pesantezza non scalabile--------->quoto ma aspettiamo driver migliori e qualche ottimizzazione
- intefaccia davvero imbarazzante (neanche 10 anni fa c'erano interfacce meno user-friendly e poco appettibili) ----> questa mi pare cazzata... non ci trovo niente di male nell'interfaccia che trovo al contrario pulita ed essenziale
- animazioni: macchinose o, per i fan, "realistiche" ----> alla cod sarebbero meglio ... ma cadrebbe completamente il tentativo di "simulare" un soldato appesantito da 30 o 40kg di roba...
- supporta al massimo 2047mb di RAM (il massimo forzabile anche su sistemi a 64bit), quando ne dovrebbe usare di più per non swappare -----> non credo ci siano giochi che "sfruttano" + di 2047mb di ram, swappa pure crysis a 64bit forse anche più della versione a 32...
- stuttera da paura ("realismo" per i fan) ----> eh?
- senza la patch 1.02 perfino le opzioni grafiche erano incomprensibili e mancava l'AA (cioè, stiamo scherzando? Nel 2009 si erano dimenticati l'AA nelle opzioni video, dove manca anche il V-SYNC, questo rende l'idea della cura che hanno dedicato a questi aspetti) -----> bha.... molti giochi non lo supportano l'aa per un motivo o per l'altro e qui è arrivato su richiesta in brevissimo tempo
- ci sono un milione di tasti (alcuni in più combinazioni, per esempio 2XTASTO o TIENIPREMUTO; ok, puoi fare tante cose, ma qui si è superata la vita vera e comunque se cambi un tasto difficilmente riesci a replicare il TENEREPREMUTO per la funzione secondaria non mi spiego il perchè) -----> per il numero di tasti ok ma ci ho messo veramente poco ad impararli,e non ho provato a cambiarli perchè mi trovo bene così come sono
- sistema di squadre incomprensibile ----------> cosa c'è di incomprensibile?
- entrare in una partita multiplayer richiede l'assunzione di un Moment perchè le schermate dei vari caricamenti si sovrappongono a una velocità superiore della luce rendendo a rischio di crisi epilettiche anche chi non lo è -----> bruttino da vedere ma niente di così allucinante...

Ci sono molti bug e questo è inutile negarlo, ma bisogna anche tenere conto di tutto. Sicuramente non è un gioco per tutti, ma bisogna dargli una possibilità perchè il gioco merita sicuramente. Per chi vuole giocarlo senza problemi meglio aspettare ancora qualche patch

Ultima modifica di BlueEyes : 28-06-2009 alle 11:11.
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 11:08   #330
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Con l'ultima patch l'AA c'è, ma ancora manca il V-SYNC (pazzesco).

Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
sto passando piu tempo a installare patch e nei settaggi x rendere il gioco piu fluido che a giocare
Idem, però mi sto rendendo conto che è tempo perso.
Old 28-06-2009, 11:11   #331
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Questa è una considerazione decisamente esagerata... non esiste nessun gioco simile per vastità e IA quindi è "purtoppo" normale che ci siano bug in quantità proporzionale (vedremo se Codemasters saprà fare meglio). Purtroppo fa parte della programmazione, va preso atto cmq che i BIS "seguono" le richieste dei fans e rilasciano una patch dietro l'altra per cercare di accontentare tutti nel limite del possibile.
Chi ha preso il gioco sperando che fosse perfetto ha fatto una cazzata dato che ne parlavano in tutte le recensioni e ha preso voti alti cmq...

Per il resto:

- glitch grafici -------------------->quoto
- pesantezza non scalabile--------->quoto ma aspettiamo driver migliori e qualche ottimizzazione
- intefaccia davvero imbarazzante (neanche 10 anni fa c'erano interfacce meno user-friendly e poco appettibili) ----> questa mi pare cazzata... non ci trovo niente di male nell'interfaccia che trovo al contrario pulita ed essenziale
- animazioni: macchinose o, per i fan, "realistiche" ----> alla cod sarebbero meglio ... ma cadrebbe completamente il tentativo di "simulare" un soldato appesantito da 30 o 40kg di roba...
- supporta al massimo 2047mb di RAM (il massimo forzabile anche su sistemi a 64bit), quando ne dovrebbe usare di più per non swappare -----> non credo ci siano giochi che "sfruttano" + di 2047mb di ram, swappa pure crysis a 64bit forse anche più della versione a 32...
- stuttera da paura ("realismo" per i fan) ----> eh?
- senza la patch 1.02 perfino le opzioni grafiche erano incomprensibili e mancava l'AA (cioè, stiamo scherzando? Nel 2009 si erano dimenticati l'AA nelle opzioni video, dove manca anche il V-SYNC, questo rende l'idea della cura che hanno dedicato a questi aspetti) -----> bha.... molti giochi non lo supportano l'aa per un motivo o per l'altro e qui è arrivato su richiesta in brevissimo tempo
- ci sono un milione di tasti (alcuni in più combinazioni, per esempio 2XTASTO o TIENIPREMUTO; ok, puoi fare tante cose, ma qui si è superata la vita vera e comunque se cambi un tasto difficilmente riesci a replicare il TENEREPREMUTO per la funzione secondaria non mi spiego il perchè) -----> per il numero di tasti ok ma ci ho messo veramente poco ad impararli,e non ho provato a cambiarli perchè mi trovo bene così come sono
- sistema di squadre incomprensibile ----------> ???
- entrare in una partita multiplayer richiede l'assunzione di un Moment perchè le schermate dei vari caricamenti si sovrappongono a una velocità superiore della luce rendendo a rischio di crisi epilettiche anche chi non lo è -----> bruttino da vedere ma niente di così allucinante...

Ci sono molti bug e questo è inutile negarlo, ma bisogna anche tenere conto di tutto. Sicuramente non è un gioco per tutti, ma bisogna dargli una possibilità perchè il gioco merita sicuramente. Per chi vuole giocarlo senza problemi meglio aspettare ancora qualche patch
Grazie per il tuo post che concilia il mio che forse voleva porre in risalto più gli aspetti negativi. Voglio solo aggiungere però che:
- secondo me sei ottimista riguardo a patch future e ottimizzazioni (non ricordo di un solo caso in cui patch o driver abbiamo incrementato le prestazioni a due cifre % a meno che non fossero per hardware nuovissimo)
- hanno fatto mesi e mesi di beta e di certo non mi aspettavo uscisse un gioco così buggato. IMHO hanno semplicemente finito il budget. Il gioco c'è ma si ha la sensazione che sia "tenuto insieme" con lo scotch.
Old 28-06-2009, 11:20   #332
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Grazie per il tuo post che concilia il mio che forse voleva porre in risalto più gli aspetti negativi. Voglio solo aggiungere però che:
- secondo me sei ottimista riguardo a patch future e ottimizzazioni (non ricordo di un solo caso in cui patch o driver abbiamo incrementato le prestazioni a due cifre % a meno che non fossero per hardware nuovissimo)
- hanno fatto mesi e mesi di beta e di certo non mi aspettavo uscisse un gioco così buggato. IMHO hanno semplicemente finito il budget. Il gioco c'è ma si ha la sensazione che sia "tenuto insieme" con lo scotch.
Per Arma1 mi pare che siano stati fatti passi da gigante riguardo le prestazioni, ma servono conferme.
Cmq sia ritengo che ci sia qualche problemino riguardo la "sincronizzazione" tra grafica e IA. Il motore grafico in se mi sembra decisamente buono sia a livello grafico che di FPS. Se si entra nell'editor e si prova a girare per la mappa gli fps sono a livelli altissimi e la fluidità è più che buona. Speriamo cmq che riescano a sistemare le cose
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 11:26   #333
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Per Arma1 mi pare che siano stati fatti passi da gigante riguardo le prestazioni, ma servono conferme.
Cmq sia ritengo che ci sia qualche problemino riguardo la "sincronizzazione" tra grafica e IA. Il motore grafico in se mi sembra decisamente buono sia a livello grafico che di FPS. Se si entra nell'editor e si prova a girare per la mappa gli fps sono a livelli altissimi e la fluidità è più che buona. Speriamo cmq che riescano a sistemare le cose
Comunque anch'io sono davvero curioso di come si collocherà OFP2 rispetto a questo.
Old 28-06-2009, 11:34   #334
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Ah, a proposito dello stuttering che mi hai liquidato con dei "???", ecco cosa scrivono su una guida tweak:

Game is stuttering / pausing even with decent FPS
Known fixes:
Use Windows XP or XP x64.
Core i7 users: Disable hyperthreading in BIOS.
ATi users: Disable ATi HDMI sound devices in device manager.
Defragment your hard disk after installing a patch - the patches tend to massively fragment the Arma II files.

Io sono su Vista infatti...
Old 28-06-2009, 11:50   #335
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:

Quoto solo questa frase perchè sostanzialmente concordo con quasi tutto della tua analisi:

posso tuttavia dirti che con ArmA1, nonostante ci abbian messo troppo e abbiano lasciato una marea di problemi, le prestazioni tra la prima versione comprata e quella con l'ultimissima patch cambiavano veramente tanto, e in meglio.

Altro gioco dove le patch hanno miracolato le prestazioni è il primo Stalker.

Ultimissimo, ancora sul mio hard disk, Fallout 3: sarà che gioco a 2048x1152, ma il gioco scatolato a quella risoluzione tentennava parecchio negli spazi aperti: tra driver nuovi e patch successive, è incredibilmente più fluido.

Certo, poi il mondo è pieno anche di esempi contrari, dove patch su patch e seguiti non hanno risolto una beneamata mazza a livello prestazionale, anzi: un nome su tutti Crysis .

Edit: tra i vari glitch e bug presenti nella demo, a me la cosa che ha dato più fastidio è una dimenticanza nella interfaccia opzioni: scusate, sono stupido io, o è impossibile a missione cominciata uscire dal gioco senza salvare? E' una cosa tremenda: se muoio a metà missione e voglio ricaricare da un punto precedente che non sia l'ultimo checkpoint, non è possibile! Perchè esiste solo l'opzione "Salva ed esci" per terminare una missione. Ma se sono morto, che cacchio me ne frega di salvare??? Mah...

Ultima modifica di Custode : 28-06-2009 alle 11:57.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 11:52   #336
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
hahaha ma sparati

hai sempre e solo giocato a mario bross? qualunque simulatore in quanto tale ha inifiti tasti anzi, arma2 ne ha pochini....

hanno piu' tasti: red orchestra, tutta la serie mechwarrior, tutta la serie flight simulator, euro fighter 2000 ne aveva INFINITI ecc ecc ecc

tutti titoli con milioni di copie vendute

ora capisco perhce' da NGI ti hanno bannato e ora vieni a spammare qua...
Old 28-06-2009, 11:52   #337
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Quoto solo questa frase perchè sostanzialmente concordocon quasi tutto della tua analisi:

posso tuttavia dirti che con ArmA1, nonostante ci abbian messo troppo e abbiano lasciato una marea di problemi, le prestazioni tra la prima versione comprata e quella con l'ultimissima patch cambiavano veramente tanto, e in meglio.

Altro gioco dove le patch hanno miracolato le prestazione è il primo Stalker.

Ultimissimo, ancora sul mio hard disk, Fallout 3: sarà che gioco a 2048x1152, ma il gioco scatolato a quella risoluzione tentennava parecchio negli spazi aperti: tra driver nuovi e patch successive, è incredibilmente più fluido.

Certo, poi il mondo è pieno anche di esempi contrari, dove patch su patche seguiti non hanno risolto una beneamata mazza a livello prestazionale, anzi: un nome su tutti Crysis .
Ok, speriamo allora... è chiaro però che fino a che non vedo patch (e rece comparative che lo dimostrano) che migliorano le prestazioni come da te segnalato su altri giochi non lo comprerò.
Old 28-06-2009, 11:54   #338
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
hahaha ma sparati

hai sempre e solo giocato a mario bross? qualunque simulatore in quanto tale ha inifiti tasti anzi, arma2 ne ha pochini....

hanno piu' tasti: red orchestra, tutta la serie mechwarrior, tutta la serie flight simulator, euro fighter 2000 ne aveva INFINITI ecc ecc ecc

tutti titoli con milioni di copie vendute

ora capisco perhce' da NGI ti hanno bannato e ora vieni a spammare qua...
Evito ovviamente di rispondere alle tue puerili provocazioni.

Per gli altri: da NGI mi hanno bannato (cioè sospeso 15gg, perchè qui su HWU ban = permban) per un flame con un utente che non c'entrava assolutamente con Arma 2, era più personale e quindi estraneo all'argomento di discussione del forum.
Old 28-06-2009, 11:59   #339
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

ah aggiungo... con la mia config in firma gioco discretamente a 1680*1050
dettagli normali fill rate 100% ovviamente in multyplayer.

intel 6600 cpu fuori produzione , la trovi usata a 100 euro...
2 giga di ram 30 euro
sk video 180 euro.

bhe, devo dire che e' un pc da urlo HAHAHAHAHAHAHAH
hanno ripetuto 1000 volte che e' un gioco ottimizzato per multicore e con almeno 3 gigahrz... io li ho entrambi e vado bene.

saluti a tutti, ci vediamo in game
Old 28-06-2009, 12:03   #340
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

nota sulla tua configurazione....

Toledo 939 4200X2 @266*11=2933Mhz STOCK VOLTAGE

lo sai che hai una cpu di merda (senza offesa)? e con la 8800 sei assolutamente cpu limited? non la sfrutti nemmeno a pregare...

te lo dico io perche' avevo un 4800x2 overcloccato e una 8800gt...
se guardi sul mercatino trovi anche il post di vendita

detto questo ora sai perhce' non ti va arma2.

ciao ciao.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian