|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
certamente, a me il jazz non piace per niente per esempio
|
|
#742 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E' una perdita di tempo per noi, e imbarazzante per loro. Ripeto, certe scemenze alcuni personaggi se le dovrebbero autoinviare in pvt, così da non rendersi ridicoli in pubblico. |
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Bannato
|
Quote:
A differenza della totalità degli artisti che hai elencato che, seppur nella loro complessità, sono facilmente interpretabili non necessitando di chissà quali conoscenze teoriche per venir apprezzati. Vedi tutta la corrente Progressive principale, dai King Crimson ai Queen, per citare nomi altisonanti di inizio e fine percorso. E, riguardo alla musica per le masse, non vorrei sbagliarmi, ma quando iniziò a prendere piede progressive, ai concerti c'erano folle oceaniche e i gruppi vendevano tonnellate di vinili. Direi che non erano certamente di nicchia, ma sicuramente non erano merda. Fermo restando che, andando a snocciolare ancora più a fondo, il progressive non ha poi inventato chissà che, essendo la sua essenza basata sulla rielaborazione di strutture classiche applicate al rock per elevarsi da musica di basso livello. |
|
|
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
Gilmour faceva un certo tipo di musica, jackson un altro tipo di musica, è su questo che dovresti ragionare. quella di gilmour è più complessa e ricercata, quella di jackson è più semplice e diretta, ma sempre musica è. per cui se vuoi parla dei tuoi gusti personali (magari in un thread apposito, perchè qui è offtopic) ma non criticare i gusti degli altri in fatto di musica, se è per questo posso dirti che gilmour non faceva musica, ma strofette, perchè mozart a 6 anni era molto più bravo e molto più complesso musicalmente, ma tutto cio' non ha senso, per cui non puoi fare paragoni tra generi diversi. ma magari anche chiudiamo il discorso
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#746 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Io mi ricordo di tour planetari dei Pink Floyd incredibilmente sfarzosi, con uso esagerato di luci e scenografie. Mi ricordo anche enormi progetti di album con video/film lunghissimi. Se c'è qualcuno che non faceva solo musica, beh, sono proprio i Pink Floyd. |
|
|
|
|
|
#747 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Se la metti su questo piano, allora e' Bob Marley l'artista del secolo, l'unico che sia ascoltato e conosciuto sia dal mondo occidentale che da quello africano, sudamericano ecc, posti dove i Re del Pop non sanno magari neanche chi siano..
|
|
|
|
|
#748 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi dispiace se ne va una Leggenda della musica..grande voce e grande artista!
...qui aveva si e no 10 anni ...che fenomeno!! http://dailymotion.virgilio.it/video...you-back_music RIP. |
|
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma siamo molto OT ormai
|
|
|
#750 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#751 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
io ascolto perlopiù musica Rock e Indie ti stai coprendo di ridicolo, fai pure paragoni con Gilmour ![]() ripeto sei OT vai a flammare in un thread di Berlusconi se non hai nulla da fare, delle tue disquisizioni sul POP non frega a nessuno. Ripeto non vi piaceva come artista e come persona che postate a fare? Nessuno sta dicendo che MJ sia il dio della musica Cavolo sei un genio, critichi il POP di MJ perchè è troppo POP a me non piace Bob Marley perchè è troppo Raggie |
|
|
|
|
|
#752 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vuoi fare il dotto elencando artisti però incredibilmente famosi, che ho gia personalmente sviscerato. Faresti più bella figura, e ne guadagneresti in credibilità, a citare artisti realmente sconosciuti e che hanno venduto 2-3 dischi in totale nonostante la loro genialità. |
|
|
|
|
|
#754 |
|
Bannato
|
Direi proprio di si, uno di questi è l'impianto visivo dei suoi video per esempio.
Per attuare determinate spettacolarizzazioni devi per forza rivolgerti a quella parte del mondo industrializzata e tecnologicamente all'avanguardia. Non capisco per quale motivo postare per sollevare questioni le cui risposte sono poi ovvie. SI vede che vi piace sbatacchiare i ditini sulla tastiera. |
|
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
ma ho capito bene cosa volevi dire? Guarda che MJ ha avuto successo ed è conosciuto ovunque Cmq a me la musica classica piace, anche il Jazz, così come la musica black e MJ non mi piace il metal, l'hard rock... questione di sonorità |
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
FOXNews riporta che non ci sarebbe infarto
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non riesco ad ascoltare le lagne italiane tipo pausini, l'house, tecno, unz unz unz E comunque avete rotto Ebbasta con 'sti discorsi, continuate a postare invece i video di MJ, su che ho voglia di piangere ancora un pochino
|
|
|
#760 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() il discorso era "chi viene ascoltato e ballato di piu' nel mondo", non c'e' da difendere nulla, basta guardarsi intorno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.