|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Adieu
|
|
|
#662 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Pagine di discussione riguardo il cambio pelle. Siete veramente ai livelli dei tabloid scandalistici
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè va..
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
nel thread dell'airbus son passati dall'attacco alieno al meteorite alla congiura internazionale...
|
|
|
|
|
#665 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
StudioAperto invece sta facendo il solito schifo, facendo vedere il cambiamento della fisionomia di MJ, allo "sbiancamento" e alle parodie su i suoi video...veramente, mi vien da vomitare ![]() Lo speciale su MTV invece merita, è tutto oggi che lo mandano a raffica, ed io come una scema non smetto mai di riguardalo
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sto leggendo pagine e pagine di cose false, avete mai visto una persona con la vitiligine? Andare avanti sempre con sta storia della varchina, degli sbiancamenti....
|
|
#670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Una cosa è chiara: l'America, il mondo ha assolto Michael Jackson.... spero che ora parlerà la sua arte e le accuse diveranno solo un ricordo. Certo che Coccoluto si è sprecato eh... |
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Grazie Poi oh, se non piace non piace, non c'è niente da fare Anzi, piaceva
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Anche se, ripeto, è morto di infarto, quindi lo sbiancamento c'entra nulla.
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Io ho una mia teoria (gli alieni in combutta con circhiolo di Bermuda).
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Cmq la cosa più assurda che dicono riguarda i 500 milioni di $ di debito
Elenco delle Società di Michael Jackson MANAGEMENT Nome: MJJ Productions LLC and Inc. Profilo: Management (Old company, re-activated) Stabilito: Re-activated on 07-31-2008 (10-30-1979) Status: Active Nome: Michael Jackson Company LLC Profilo: Management (stabilito nel periodo di Raymone Bain , ancora da stabilire per il futuro) Stabilito: 06-13-2006 Status: Active Nome: Jackson International LLC Profilo: Management and investment Stabilito: 12-21-1998 Status: Active MJJ Legacy Inc. recentemente creato è già stato assunto per difetto Fire Mountain Services LLC è ancora attivo. MUSIC PRODUCTION Nome: MJJ Kingdom LLC Profilo: Music production (Newly established, exact profile still unknown, legal firm: Robin C. Gilden from Reish Luftman Reicher & Cohen LLP) Stabilito: 08-08-2008 Status: Active Nome: MJJ Records LLC (dba as MJJ Music) Profilo: Music label Stabilito: 08-15-1997 Status: Cancelled on 04-26-2002 VIDEO PRODUCTION Nome: MJJ Ventures Inc. Profilo: Video production (Old company, re-activated) Stabilito: 2-26-1991 Status: Active LICENSING Nome: MJ Licensing LLC Profilo: Licensing Stabilito: 10-10-2003 (Re-activated on 04-18-2007) Status: Active Nome: Triumph International Inc. Profilo: Licensing Stabilito: 07-19-1982 Status: Annullato 03-01-2003 PUBLISHING Nome: MiJac Music Inc. (under Waner-Tamerlane Publishing) Profilo: Publishing Stabilito: 1979 Status: Active Nome: Sony ATV Music Publishing LLC Profilo: Publishing Stabilito: 11-02-1995 Status: Active Nome: MJ ATV Publishing Trust (Jackson's 50% ) Profilo: Publishing Stabilito: 02-09-1999 Status: Active Nome: MJ Publishing LLC (Jackson's 100%) Profilo: Publishing Stabilito: 11-30-1998 Status: Inactive Nome: New Horizon Trust Profilo: Publishing Stabilito: 02-10-2006 Status: Active Nome: New Horizon Trust II. Profilo: Publishing Stabilito: 11-09-2007 Status: Active Nome: New Horizon Trust III. Profilo: Publishing Stabilito: 11-13-2007 Status: Active Nome: Sony MJ Music Publishing LLC Profilo: Publishing Stabilito: 11-02-1995 Status: Active Nome: MJ Sony Music Trust Profilo: Publishing Stabilito: 1995 Status: Cancelled on 05-31-2006 PROPERTIES Nome: Sycamore Valley Ranch Company LLC Profilo: Properties Stabilito: 07-15-2008 Status: Active Fonte: MJFA |
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
oggi al tiggi5 dicevano che :
1) dai 18 anni ha sofferto di vigitilingine , quella roba li'... allora dato che si era rotto le balls di truccarsi per non far vedere le macchie bianche , s'e' sbiancato del tutto 2) il naso stava per implodere dal numero di operazioni fatte 3) probabilmente l'ha seccato una crisi cardiaca dovuta ad un antidolorifico molto forte , simile alla morfina ( insomma come quelli che ho preso io per 3 mesi )C;'.a.'z;'.a
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
beh cmq a mente fredda se ne è andato sicuramente una delle figure piu importanti della musica di ogni tempo...e una presenza sul palco straordinaria..insieme a lui solo mercury e i beatles...risentendo alcuni pezzi ti rendi ancor di piu conto della sua rivoluzione musicale...veramente triste
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il problema è che per scurirsi basta prendere il sole, mentre per schiarirsi bisogna fare i bagni nel cloro (povera pelle)!!! |
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
E dire che io -che trovo i Queen inascoltabili e sopravvalutati- lo so. |
|
|
|
|
|
#680 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dire che i Queen sono inascoltabili significa bestemmiare secondo me...de gustibus.
Michael Jackson si suppone come detto che sia morto di infarto a causa di medicinali, comunque soffriva di cuore da tempo, ho letto. Credo che su di lui si possano scrivere libri e libri e fare parecchi film. Ce ne è da raccontare su di lui. Una volta vidi un documentario in cui spese qualche milione di dollari in pochi minuti in un negozio.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!