Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2009, 21:54   #641
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
No, con una malattia, lo stiamo dicendo da pagine: la vitiligine.
Ci sono foto in cui se vedono delle chiazze nere sulla sua pelle bianca, altre al contrario (quando lui era ancora molto giovane). La vitiligine può prendere anche tutto il corpo, e togliere COMPLETAMENTE la pigmentazione. Tra l'altro facendo delle ricerche ho letto di tantissimi altri casi, in cui neri con la vitiligine diventano completamente bianchi.
Cmq ci sono foto del periodo bianco che rilevano ancora pezzi di pelle scura, in fondo quando le macchie bianche superarono la metà del corpo era più logico truccarsi di bianco piuttosto che coprirle col cerone nero.
Chip77 è offline  
Old 26-06-2009, 21:55   #642
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Io ho sempre pensato che più che un rinnegare il fatto di essere nero, sia stato un rinnegare se stesso, al di là del colore, se fosse stato bianco magari si sarebbe trasformato in nero o orientale...
Tra l'altro, oltre a testi in cui ha sempre parlato di unità e fratellanza per tutti i popoli, si è sempre circondato di persone di colore, anche nei video, e i primi fan intervistati che sono accorsi fuori l'ospedale erano tutti neri. Se non hanno sentito loro il "tradimento" di aver cambiato pelle, non sono certo io a dover giudicare questa sua scelta (perchè di scelta secondo me si tratta, passi per la pelle, ma gli interventi per cancellare i tratti somatici li ha fatti volontariamente)
Quoto.
Hai colto perfettamente il mio pensiero.
Old 26-06-2009, 21:55   #643
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Ci sono foto in cui se vedono delle chiazze nere sulla sua pelle bianca, altre al contrario (quando lui era ancora molto giovane). La vitiligine può prendere anche tutto il corpo, e togliere COMPLETAMENTE la pigmentazione. Tra l'altro facendo delle ricerche ho letto di tantissimi altri casi, in cui neri con la vitiligine diventano completamente bianchi.
Se così fosse... EPIC FAIL mio, durato per anni oltre tutto..
Old 26-06-2009, 21:57   #644
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
Cmq ci sono foto del periodo bianco che rilevano ancora pezzi di pelle scura, in fondo quando le macchie bianche superarono la metà del corpo era più logico truccarsi di bianco piuttosto che coprirle col cerone nero.
Appunto.
E' tutto il giorno che sto facendo ricerche. Io ne sono sempre stata convintissima, solo che la gente qui continua con la storiella dello sbiancamento, allora sono andata a cercarmi di nuovo tutto.
Tra l'altro il "trucco terapeutico" è mostruoso, ho visto foto su alcuni siti di medicina e non, in cui facevano vedere il prima e dopo l'uso del trucco....è impressionante, non si vede la minima differenza.

Toh, vi metto una delle millemila cose che ho pescato oggi: http://mjirda.altervista.org/La%20Vitiligine.htm

Ultima modifica di Setzuko : 26-06-2009 alle 22:01.
Setzuko è offline  
Old 26-06-2009, 22:00   #645
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Morte Jackson: Obama, "Una icona"

26 Giugno 2009 20:42 CULTURA E SPETTACOLO

WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama riteneva Michael Jackson una icona della musica: lo rende noto il portavoce della Casa Bianca, commentando la morte della celebre popstar ieri a Los Angeles. Il Congresso americano ha reso omaggio oggi alla sua memoria, interrompendo i lavori.

Corriere
Chip77 è offline  
Old 26-06-2009, 22:03   #646
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Non diciamo fesserie, la vitiligine la conosco bene, infatti mia madre ne è affetta e specialmente in estate presenta macchie bianche sparse specialmente nel viso e braccia, è una malattia le cui cause sono tra l'altro ancora sconosciute. Piu' probabile l'assunzione di farmaci per bloccare le cellule atte a produrre la melanina

http://it.wikipedia.org/wiki/Vitiligine

Ultima modifica di luposelva : 26-06-2009 alle 22:10.
luposelva è offline  
Old 26-06-2009, 22:10   #647
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Non diciamo fesserie, la vitiligine la conosco bene, infatti mia madre ne è affetta e specialmente in estate presenta macchie bianche sparse specialmente nel viso e braccia, è una malattia le cui cause sono tra l'altro ancora sconosciute.

http://it.wikipedia.org/wiki/Vitiligine
E io che ho detto?
Si presenta a macchie, ma a volte lentamente prende tutto il corpo.

Pronto?

Una malattia si presenta in maniera più o meno grave, dipende dal soggetto, mica tutti hanno la vitiligine come tua mamma...cazzo significa?
Mio padre ha la disidrosi alle mani, e ce l'ho anch'io...io maniera mooolto lieve, e lui in maniera moooolto grave, è quindi?

Suvvia...

Ultima modifica di Setzuko : 26-06-2009 alle 22:14.
Setzuko è offline  
Old 26-06-2009, 22:24   #648
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Quote:
E io che ho detto?
Si presenta a macchie, ma a volte lentamente prende tutto il corpo.

Pronto?

Una malattia si presenta in maniera più o meno grave, dipende dal soggetto, mica tutti hanno la vitiligine come tua mamma...cazzo significa?
Mio padre ha la disidrosi alle mani, e ce l'ho anch'io...io maniera mooolto lieve, e lui in maniera moooolto grave, è quindi?

Suvvia...
Mi dai un link dove è dimostrato che una persona da nera divente totalmente bianca? la caratteristica di questa malattia è di colpire a macchie, e non annullare totalmente la melanina, e anche wiki come vedi lo conferma.
luposelva è offline  
Old 26-06-2009, 22:25   #649
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
http://www.facialplasticsurgery.net/...gmentation.htm

Esistono diversi modi per rimuovere il pigmento della pelle e/o schiarirla.
A volte questi sistemi sono usati proprio su chi soffre di vitiligine per migliorare l'aspetto finale... semplicemente non sono così economici/pratici/comodi da proporli a tutti.

Per schiarire la pelle "a forza" in modo uniforme l'unica cosa sarebbe stata una bella malattia autoimmune che colpisce le cellule che producono il pigmento.
Old 26-06-2009, 22:25   #650
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Mi dai un link dove è dimostrato che una persona da nera divente totalmente bianca? la caratteristica di questa malattia è di colpire a macchie, e non annullare totalmente la melanina, e anche wiki come vedi lo conferma.
ma se lo abbiamo postato in 3 e lui te lo ha già postato

http://mjirda.altervista.org/La%20Vitiligine.htm

Ultima modifica di Leron : 26-06-2009 alle 22:28.
Leron è offline  
Old 26-06-2009, 22:25   #651
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Ah ma allora non capisci!

Inizia a macchie, ovviamente, le zone più colpite sono mani, braccia, piedi, collo e volto. In alcuni casi le macchie si estendo sempre di più fino ad eliminare la pigmentazione. Ora ti è chiaro o ti faccio un disegnino del processo?

Il link l'ho messo prima.

@leron: sono una donna
Old 26-06-2009, 22:27   #652
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

pardon
Old 26-06-2009, 22:29   #653
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Per schiarire la pelle "a forza" in modo uniforme l'unica cosa sarebbe stata una bella malattia autoimmune che colpisce le cellule che producono il pigmento.
Lupus?
Old 26-06-2009, 22:38   #654
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
Lupus?
Fradetti è offline  
Old 26-06-2009, 22:43   #655
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

non riesco a leggere la scritta nell'ultima immagine
Old 26-06-2009, 22:45   #656
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
Lupus?
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Il lupus è un morbo autoimmune ma non certo l'unico.
Old 26-06-2009, 22:46   #657
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Il lupus non esiste! Non è mai lupus!!!!!

Qaunte stagioni di house vi servono per capirlo?

Ok adesso arriveranno i fanboys a dire che una volta era veramente lupus, ma STFU!
Fradetti è offline  
Old 26-06-2009, 22:46   #658
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Quote:
Vero, ma è quello che mi è più noto perchè ne è affetta un'amica di mia madre
Old 26-06-2009, 22:49   #659
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Quote:
Ah ma allora non capisci!

Inizia a macchie, ovviamente, le zone più colpite sono mani, braccia, piedi, collo e volto. In alcuni casi le macchie si estendo sempre di più fino ad eliminare la pigmentazione. Ora ti è chiaro o ti faccio un disegnino del processo?

Non è il caso di MJ, propendo piu' per l'ipotesi di Contezero interventi di lifting drastici anche perche' gli han cambiato totalmente i connotati.
luposelva è offline  
Old 26-06-2009, 22:50   #660
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
E invece ci ha azzeccato. Nel 1986 a Jackson fu diagnosticato il lupus.
||ElChE||88 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian