|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Hai colto perfettamente il mio pensiero.
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' tutto il giorno che sto facendo ricerche. Io ne sono sempre stata convintissima, solo che la gente qui continua con la storiella dello sbiancamento, allora sono andata a cercarmi di nuovo tutto. Tra l'altro il "trucco terapeutico" è mostruoso, ho visto foto su alcuni siti di medicina e non, in cui facevano vedere il prima e dopo l'uso del trucco....è impressionante, non si vede la minima differenza. Toh, vi metto una delle millemila cose che ho pescato oggi: http://mjirda.altervista.org/La%20Vitiligine.htm
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 26-06-2009 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Morte Jackson: Obama, "Una icona"
26 Giugno 2009 20:42 CULTURA E SPETTACOLO
WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama riteneva Michael Jackson una icona della musica: lo rende noto il portavoce della Casa Bianca, commentando la morte della celebre popstar ieri a Los Angeles. Il Congresso americano ha reso omaggio oggi alla sua memoria, interrompendo i lavori. Corriere |
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Vitiligine Ultima modifica di luposelva : 26-06-2009 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si presenta a macchie, ma a volte lentamente prende tutto il corpo. Pronto? Una malattia si presenta in maniera più o meno grave, dipende dal soggetto, mica tutti hanno la vitiligine come tua mamma...cazzo significa? Mio padre ha la disidrosi alle mani, e ce l'ho anch'io...io maniera mooolto lieve, e lui in maniera moooolto grave, è quindi? Suvvia...
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 26-06-2009 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
http://www.facialplasticsurgery.net/...gmentation.htm
Esistono diversi modi per rimuovere il pigmento della pelle e/o schiarirla. A volte questi sistemi sono usati proprio su chi soffre di vitiligine per migliorare l'aspetto finale... semplicemente non sono così economici/pratici/comodi da proporli a tutti. Per schiarire la pelle "a forza" in modo uniforme l'unica cosa sarebbe stata una bella malattia autoimmune che colpisce le cellule che producono il pigmento.
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://mjirda.altervista.org/La%20Vitiligine.htm Ultima modifica di Leron : 26-06-2009 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inizia a macchie, ovviamente, le zone più colpite sono mani, braccia, piedi, collo e volto. In alcuni casi le macchie si estendo sempre di più fino ad eliminare la pigmentazione. Ora ti è chiaro o ti faccio un disegnino del processo? Il link l'ho messo prima. @leron: sono una donna
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
|
Lupus?
|
|
|
|
|
#654 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
|
non riesco a leggere la scritta nell'ultima immagine
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il lupus è un morbo autoimmune ma non certo l'unico.
|
|
|
#657 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
|
Vero, ma è quello che mi è più noto perchè ne è affetta un'amica di mia madre
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.