Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2009, 19:17   #601
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
L'ho saputo stamattina in caserma e non ci credevo, poi ho letto lanotizia anche su internet...e allora...ho avuto la conferma che uno degli ultimi RE della musica ci aveva lasciato...

Mi dispiace tantissimo...era, ed è, un mito, uno dei più grandi...insieme a Freddy li considero i più grandi.

Tutto ciò che hanno fatto per infangarlo, tutta la merda che gli hanno buttato addosso dopo tutto quello che aveva fatto per i piccoli...è stato davveto una bastardata per fregarsi i suoi soldi...

Cmq, RIP grande Jacko...sarai sempre il massimo.

Ultima modifica di Dj Ruck : 26-06-2009 alle 19:26.
Dj Ruck è offline  
Old 26-06-2009, 19:20   #602
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
è iniziata l'autopsia.
Ci vorranno settimane per i risultati
Old 26-06-2009, 19:22   #603
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
In che senso? Io ce l'ho

Michael Jackson - Stranger In Moscow

http://www.youtube.com/watch?v=xfZz-q8CRLE

Comunque anche se Blood On the dance Floor era metà album secondo me non aveva nulla da invidiare ai precedenti

http://www.youtube.com/watch?v=eZ0j0PbNA5g

Anche il Corto di "Ghost" e le canzoni che lo compongono mi è piaciuto moltissimo.

Pubblicato nel senso di "singolo" e video, ovvio che è contenuto nell'album.

Il perchè è dovuto al fatto che l'intero album, dopo i primi 2 singoli you rock my world e cry, fu bloccato da Tommy Mottola, ex presidente sony music america, poi allontanato dai vertici giapponesi.

Mike allo scadere del contratto(quelllo del '91 spazza record) della durata di circa 15 anni, dichiarò di non volerlo rinnovare, sia perchè ormai stanco di pubblicare solo album(voleva sperimentare il cinema ad esempio) sia per altri fatti suoi, fatto sta che la cosa non andò a genio a Mottola, perchè andandosene avrebbe cmq portato via con se metà del catalogo editoriale Atv/Sony Publishing che è ancora suo(pardon forse dei figli).

Quindi per ripicca abbandonò la promozione di Invincible, sia i singoli, video e proibì a Mike persino di eseguire dal vivo all'Apollo theatre nel 2002 i pezzi del nuovo album.Non solo, proibì anche l'uscita di
What more can i give, il singolo benefico per l' 11 Settembre...tutto ciò per far credere al mondo che lui era un'artista finito.

Mike scese in piazza contro Mottola, era l'unica cosa che poteva fare, ma se la prese in quel posto cmq, tanto è vero che i media definirono l'album un flop di vendite(in realtà vendette quasi 10 milioni di copie)

Ecco il video di what more can i give
Chip77 è offline  
Old 26-06-2009, 19:30   #604
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
piu' guardo "goodbye michael" su MTV piu' mi viene tristezza...
gigio2005 è offline  
Old 26-06-2009, 19:30   #605
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
ricordo bene che quando dicevo a scuola che ascoltavo i queen la gente mi diceva che era un gruppo di gay e mi prendevano per il culo.. poi improvvisamente dopo la morte di freddie mercury le stesse persone mi guardavano storto perchè avevo smesso di ascoltarli (mi ero semplicemente stufato e avevo cambiato gusti), io che "non capivo niente", loro "avevano comprato i greatest hits "
fa sempre una strana impressione quando quello che ascolti diventa improvvisamente dominio delle masse.. l'ho vissuto con i queen, poi con i nirvana, poi con i pantera. Credo che molti proveranno la stessa esperienza ora con jackson, io non l'ho mai amato tantissimo a parte qualche pezzo che ascoltavo da ragazzino, ma comprendo bene come funziona questo meccanismo: aspettiamoci i greatest hits tanto per cominciare, poi aspettiamoci un'ondata di pseudo fan.
Beh, ma MJ è sempre stato dominio delle masse, non si può certo dire che fosse un cantante di nicchia!!!
superkoala è offline  
Old 26-06-2009, 19:36   #606
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
il video da solo la mette in culo a tutte le critiche a quest'uomo.

bYeZ!
questa non è da meno in questo senso
http://www.youtube.com/watch?v=k9Huyc1rjSs

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 26-06-2009, 19:47   #607
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo Guarda i messaggi
questa non è da meno in questo senso
http://www.youtube.com/watch?v=k9Huyc1rjSs
la versione originale mi tira su piu' peli...

http://www.youtube.com/watch?v=D1Ufv65L39s&NR=1
scusate l'ignoranza, ma chi e' quello con la voce rauca a 2.13?

Edit..che cappellata...scusa Bruce

bYeZ!

Ultima modifica di ATi7500 : 26-06-2009 alle 20:11.
ATi7500 è offline  
Old 26-06-2009, 19:50   #608
diabolicus
Senior Member

L'Avatar di diabolicus

mi dispiace molto, l'ho sempre apprezzato musicalmente anche se non ero un suo fan (e in generale non ascolto musica pop)
r.i.p.

Whatever you do, take care of your shoes
diabolicus è offline  
Old 26-06-2009, 19:51   #609
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Tra poco iniziano i Tg...io vado a registrare tutto...

cmq si dice che il medico sia scappato e che si sospetti una dose eccesiva di medicinali, mah vediamo...
Chip77 è offline  
Old 26-06-2009, 20:14   #610
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Quote:

bYeZ!
eheh si..

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 26-06-2009, 20:16   #611
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:

spettacolo
Gabriyzf è offline  
Old 26-06-2009, 20:17   #612
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Lo ADORAVO quando ero ragazzino, è stato lui a farmi fare i primi passi nell'inglese da autodidatta, mi volevo imparare tutti i testi. Checchè se ne dica (penso che il successo gli abbia dato un po' alla testa... troppo per un uomo mortale), è stata imho una delle la più influenti icone musicali del secolo.

R.i.P. Michael, chissà come funziona il moonwalk sulle nuvole...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline  
Old 26-06-2009, 20:21   #613
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

bYeZ!
Ho il vinile originale acquistato da mio padre
Old 26-06-2009, 20:21   #614
diabolicus
Senior Member

L'Avatar di diabolicus

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Persolamente stimo molto di più Prince che almeno suona parecchi strumenti (certi dischi se l'è fatti da solo) e ha fatto musica di tutti i generi, cambiando parecchio.
(OT)
avevo sentito che aveva imparato a suonare da mancino perché avrebbe dovuto impersonare hendrix in un film

Whatever you do, take care of your shoes
diabolicus è offline  
Old 26-06-2009, 20:35   #615
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Impossibile. Per impersonare Jimi Hendrix avrebbe dovuto imparare prima di tutto a comportarsi come afroamericano.

Strano invece che non l'abbiano preso come "recurring character" in Nip/Tuck.
Old 26-06-2009, 20:38   #616
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi

Il perchè è dovuto al fatto che l'intero album, dopo i primi 2 singoli you rock my world e cry, fu bloccato da Tommy Mottola, ex presidente sony music america, poi allontanato dai vertici giapponesi.

Mike allo scadere del contratto(quelllo del '91 spazza record) della durata di circa 15 anni, dichiarò di non volerlo rinnovare, sia perchè ormai stanco di pubblicare solo album(voleva sperimentare il cinema ad esempio) sia per altri fatti suoi, fatto sta che la cosa non andò a genio a Mottola, perchè andandosene avrebbe cmq portato via con se metà del catalogo editoriale Atv/Sony Publishing che è ancora suo(pardon forse dei figli).

Quindi per ripicca abbandonò la promozione di Invincible, sia i singoli, video e proibì a Mike persino di eseguire dal vivo all'Apollo theatre nel 2002 i pezzi del nuovo album.Non solo, proibì anche l'uscita di
What more can i give, il singolo benefico per l' 11 Settembre...tutto ciò per far credere al mondo che lui era un'artista finito.

Mike scese in piazza contro Mottola, era l'unica cosa che poteva fare, ma se la prese in quel posto cmq, tanto è vero che i media definirono l'album un flop di vendite(in realtà vendette quasi 10 milioni di copie)

ah ok, non lo sapevo...
Kharonte85 è offline  
Old 26-06-2009, 20:40   #617
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Impossibile. Per impersonare Jimi Hendrix avrebbe dovuto imparare prima di tutto a comportarsi come afroamericano.

Strano invece che non l'abbiano preso come "recurring character" in Nip/Tuck.
anche in Dr. 90210 avrebbe saputo dire la sua
Fradetti è offline  
Old 26-06-2009, 20:46   #618
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi

è stao ucciso anche da tutto questo, mi spiace veramente tanto
sempreio è offline  
Old 26-06-2009, 20:58   #619
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Che rabbia! ma perche' ha voluto cambiare colore alla sua pelle perche' sottoporsi a innumerevoli interventi di lifting, perche' ha rinnegato la sua natura di persona di colore? perche' non si accettava? rimarra' un mistero, senza contare tutti i farmaci che prendeva a vagonate, tutto cio' ha debilitato il fisico in maniera pesante, l'infarto puo' essere stato l'epilogo di tutto cio'.
luposelva è offline  
Old 26-06-2009, 21:01   #620
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Che rabbia! ma perche' ha voluto cambiare colore alla sua pelle perche' sottoporsi a innumerevoli interventi di lifting, perche' ha rinnegato la sua natura di persona di colore? perche' non si accettava? rimarra' un mistero, senza contare tutti i farmaci che prendeva a vagonate, tutto cio' ha debilitato il fisico in maniera pesante, l'infarto puo' essere stato l'epilogo di tutto cio'.
molto probabile, soprattutto quella rinnegazione delle proprie origini ha fatto sì che lo disprezzassi e che io non ascoltassi mai le sue canzoni, ho cominciato a gradirne alcune non più di due o tre mesi fa.
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP