|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
L'ho saputo stamattina in caserma e non ci credevo, poi ho letto lanotizia anche su internet...e allora...ho avuto la conferma che uno degli ultimi RE della musica ci aveva lasciato...
Mi dispiace tantissimo...era, ed è, un mito, uno dei più grandi...insieme a Freddy li considero i più grandi. Tutto ciò che hanno fatto per infangarlo, tutta la merda che gli hanno buttato addosso dopo tutto quello che aveva fatto per i piccoli...è stato davveto una bastardata per fregarsi i suoi soldi... Cmq, RIP grande Jacko...sarai sempre il massimo.
Ultima modifica di Dj Ruck : 26-06-2009 alle 19:26. |
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ci vorranno settimane per i risultati
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Pubblicato nel senso di "singolo" e video, ovvio che è contenuto nell'album. Il perchè è dovuto al fatto che l'intero album, dopo i primi 2 singoli you rock my world e cry, fu bloccato da Tommy Mottola, ex presidente sony music america, poi allontanato dai vertici giapponesi. Mike allo scadere del contratto(quelllo del '91 spazza record) della durata di circa 15 anni, dichiarò di non volerlo rinnovare, sia perchè ormai stanco di pubblicare solo album(voleva sperimentare il cinema ad esempio) sia per altri fatti suoi, fatto sta che la cosa non andò a genio a Mottola, perchè andandosene avrebbe cmq portato via con se metà del catalogo editoriale Atv/Sony Publishing che è ancora suo(pardon forse dei figli). Quindi per ripicca abbandonò la promozione di Invincible, sia i singoli, video e proibì a Mike persino di eseguire dal vivo all'Apollo theatre nel 2002 i pezzi del nuovo album.Non solo, proibì anche l'uscita di What more can i give, il singolo benefico per l' 11 Settembre...tutto ciò per far credere al mondo che lui era un'artista finito. Mike scese in piazza contro Mottola, era l'unica cosa che poteva fare, ma se la prese in quel posto cmq, tanto è vero che i media definirono l'album un flop di vendite(in realtà vendette quasi 10 milioni di copie) Ecco il video di what more can i give |
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
piu' guardo "goodbye michael" su MTV piu' mi viene tristezza...
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=k9Huyc1rjSs
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=D1Ufv65L39s&NR=1 scusate l'ignoranza, ma chi e' quello con la voce rauca a 2.13? Edit..che cappellata...scusa Bruce bYeZ!
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 26-06-2009 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
mi dispiace molto, l'ho sempre apprezzato musicalmente anche se non ero un suo fan (e in generale non ascolto musica pop)
r.i.p.
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Tra poco iniziano i Tg...io vado a registrare tutto...
cmq si dice che il medico sia scappato e che si sospetti una dose eccesiva di medicinali, mah vediamo... |
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Lo ADORAVO quando ero ragazzino, è stato lui a farmi fare i primi passi nell'inglese da autodidatta, mi volevo imparare tutti i testi. Checchè se ne dica (penso che il successo gli abbia dato un po' alla testa... troppo per un uomo mortale), è stata imho una delle la più influenti icone musicali del secolo.
R.i.P. Michael, chissà come funziona il moonwalk sulle nuvole...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo sentito che aveva imparato a suonare da mancino perché avrebbe dovuto impersonare hendrix in un film
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Impossibile. Per impersonare Jimi Hendrix avrebbe dovuto imparare prima di tutto a comportarsi come afroamericano.
Strano invece che non l'abbiano preso come "recurring character" in Nip/Tuck.
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Che rabbia! ma perche' ha voluto cambiare colore alla sua pelle perche' sottoporsi a innumerevoli interventi di lifting, perche' ha rinnegato la sua natura di persona di colore? perche' non si accettava? rimarra' un mistero, senza contare tutti i farmaci che prendeva a vagonate, tutto cio' ha debilitato il fisico in maniera pesante, l'infarto puo' essere stato l'epilogo di tutto cio'.
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

"