|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
|
|
#582 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
|
|
|
#583 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Confutami se ne sei in grado
Quote:
Io posto questo, che mi piace moltissimo: http://www.youtube.com/watch?v=f8muMo0fw_M
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
|
Scream, prodotto assieme alla sorella Janet
bYeZ!
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
RIP.
La mia canzone preferita di Michael: http://www.youtube.com/watch?v=0gJcNBKiyMI io ascolto metal e il mio genere non è il pop, ma è innegabile che quest'uomo abbia scritto la storia della musica. E rispetto al pop odierno direi che sarebbe meglio se ce ne fossero altri come MJ... |
|
|
|
|
#588 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Facile parlare senza sapere, anche io padre di un bambino sapendo che mio figlio và nella residenza di un grande personaggio strapieno di soldi, mi inventerei la storialla della pedofilia per spillare più quanti soldi posso. Ragà ma svegliatevi, la gente pur per far soldi si vende anche la famiglia al giorno d'oggi, infatti dopo che è successo il primo caso di pedofilia e susseguiti risarcimenti alle famiglia a ruota sono apparse altre notizie di pedofilia contro Michel, e certo le famiglie mica sceme fanno cause sapendo di vincerla e intascare un bel po' di soldini.
Ho sempre pensato che michael avesse grossi problemi esistenziali. il fatto di voler cancellare a tutti i costi il colore della sua pelle, la sua identità era dovuto ad una mancata accettazione. ricordo a chi attacca un uomo che ha fatto la storia della musica pop e che agli esordi era sfruttato da 1 padre padrone, che nelle vita ci sono traumi grossi difficili da digerire e michael ne ha dovuti inghiottire fint roppo: da quelli familairi, alle separazioni ma soprattutto alle accuse di pedofilia che non mi hanno mai convinto. lui è stato prosciolto e soprattutto si è indebitato x i risarcimenti che i genitori che lo hanno accusato hanno intascato senza fare una piega. un genitore davvero rammaricato per l'abuso subito dal figlio avrebbe fatto fuoco è fiamme dopo il proscioglimento e invece silenzio. forse perchè gli avevano spillato quello che volevano spillargli. intanto una delle cause della morte di jackson è stata anche la vicenda giudiziaria che ha finito per aumentare la sua depressione. per cui senza prove e con una persona prosciolta inutile gridare al mostro xchè così si rovina la vita delle persone. e a causa della gentaglia ora nessuno potrà più godere delle performance sdi un grande. Riguardo il grande Michel, R.I.P e MAX RESPECT!
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
La musica è qualcosa che accomuna l'uomo,poichè è fatta di emozioni e sentimenti.
Ognuno si sente armonizzato alla musica che corrisponde di piu' al suo stato d'animo e ai suoi sentimenti ,quindi quando criticate un genere musicale,non state criticando quella musica,ma per prima state deridendo i sentimenti e le emozioni di una persona. Ognuno deve essere libero di dare sfogo alle proprie emozioni attraverso la musica.
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
#591 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Addio Michael...
R.I.P. La sua musica era così innovativa tanto che è rimasta attuale e ancora lo sarà Sapeva anche fare spettacolo, ballare oltre che cantare...un talento vero!!
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
Michael Jackson - Little Susie (invincible)
http://www.youtube.com/watch?v=S69ED28a84I Altro video Geniale dal film moonwalker: Speed Demon http://www.youtube.com/watch?v=pEVj2_9Fojo |
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
whatever happens
Sicuramente tra i pezzi più riusciti dell'ultimo album Invincible, con Santana. Peccato che non potette essere pubblicato. |
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Michael Jackson - Stranger In Moscow http://www.youtube.com/watch?v=xfZz-q8CRLE Comunque anche se Blood On the dance Floor era metà album secondo me non aveva nulla da invidiare ai precedenti http://www.youtube.com/watch?v=eZ0j0PbNA5g Anche il Corto di "Ghost" e le canzoni che lo compongono mi è piaciuto moltissimo. Ultima modifica di Kharonte85 : 26-06-2009 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#600 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
è iniziata l'autopsia.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.