|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
se non ci fossero thread su silvio non avreste aperto questo.....
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
p.s.: ho fatto uno screen della pagina "nuovi messaggi"... non mi sembra così tragica la situazione
![]() ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prov di Brescia
|
La mia piena solidarietà a Guglielmit, anzi si potrebbe chiedere ufficialmente ai mod di aprire una sezione "Berlusconi"
|
|
#124 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
la stampa può criticare l'intero governo; voi potete criticare/infangare l'intero governo; io non posso criticare quello che scrivete voi.
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
state veramente cadendo sul patetico! entrate sul thread dei conti mafiosi bloccati... piuttosto... quello è gossip.... |
|
|
|
|
|
#126 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ah quindi sei una persona che difende velatamente il fascismo e a favore della pena di morte?
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non puoi dirci dove quando e cosa scrivere. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma guardali come i bananas torno fuori dalle tane come marmotte in primavera solo per lamentarsi, mentre invece sono cosi rari nei thread sull'operato di governo
Ed addirittura se ne escono con la presunzione che si modifichi le regole per il loro animo sensibile, invece di mettersi in prima linea ad aprire thread in favore del governo Siete buoni solo a far pubblicità! (Come il messiah d'altronde)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, io propongo invece un thread ufficiale con queste chicce. Così ogni volta che tdi si preoccupa della nostra superiorità morale ha qualcosa da leggere. |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trova l intruso! |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Dai,ora devo uscire.....devo andare in ospedale a farmi medicare l'occhio operato Mi raccomando non bisticciate,non ho aperto il 3D per questo!!
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Basta farla senza la presunzione di fare politica!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[quote=:.Blizzard.:;27999460]Ti avevo cmq risposto al discorso sul perchè a sinistra c'è sicuramente più moralità. Avrei gradito una tua risposta.
QUOTE] e dell'egemonia culturale, ce ne dimentichiamo? per inciso, di quale sinistra stiamo parlando?
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
..buon weekend!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
[quote=luckyluke5;27999510]
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Parlamento_pulito |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Si devono ridurre i parlamentari e gli stipendi di questi, poi iniziamo a ragionare, per adesso non me ne frega di nessuno, però preferisco silvio per la sua personalità |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma la GENTILE richiesta non è stata accolta altrettanto gentilmente, anzi per fare dispetto a Berlusconi vi imponete di non farlo vabbè, non mi aspettavo qualcosa di diverso cmq... ![]() ciao ciao! (cit.)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

Chi ha detto questo??