|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6001 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
e noi??? siamo i figli della schifosa?? caccia il link e fatti dare le provigioni!! Confermo anche io navigazione migliorata... domanda ma esiste skyfire x symbian su WM va molto bene. EDIT: si esiste ma non (spero x ora) x il nostro Symbian OS s60 9.5 Ultima modifica di Ghd : 24-06-2009 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#6002 |
|
Member
|
confermo navigazione migliorata di parecchio dopo disattivazione risp.energia..
|
|
|
|
|
|
#6003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Ancora niente update....? Pensavo di trovare novità...
|
|
|
#6004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
intendi questa pagina? si la visualizzo con il browser preinstallato. intendi corriere tv? (cè il link tra i menù) no non carica nulla.. per il caps ..se stai usando la qwerty a schermo intero penso tu abbia l'ultimo tasto in basso a sx la freccina dello shift impostata con la barra sotto.. clikkala un paio di volte per farla tornare senza barretta.. dovrebbe non farti piu il maiuscolo automatico l'avevo sentito in un altro topic.. io non uso mai qwertys.. |
|
|
|
|
|
|
#6005 | |
|
Member
|
Quote:
ho digitato flash 24 su google e sono entrato nel link del corriere per intenderci.. e riuscivo a leggere tutte le notizie tranquillamente.. ora purtroppo non posso posso provare.. magari se mi dai il link preciso domani mattina provo e ti faccio sapere.. non vorrei alimentare false speranze! ho provato anche ad entrare in un sito di giochi flash e vedevo tutte le varie animazioni ma non i giochi (rettangolo bianco con la figurina di adobe flash) se puoi essere utile.. cmq è certo che riesco ad entrare si youtube e vedere i video cosa che senza disattivare l'opzione non riesco proprio a fare!
|
|
|
|
|
|
|
#6006 | |
|
Member
|
Quote:
parlo anch'io di quella pagina! non so se è effettivamente quella a cui si riferiscono |
|
|
|
|
|
|
#6007 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6009 |
|
Member
|
ora purtroppo non posso posso provare..
magari se mi dai il link preciso domani mattina provo e ti faccio sapere.. non vorrei alimentare false speranze! ho provato anche ad entrare in un sito di giochi flash e vedevo tutte le varie animazioni ma non i giochi (rettangolo bianco con la figurina di adobe flash) se puoi essere utile.. mi sa di no, non intendo quel sito, ma la parte flash su corriere.it domani riesci a verificare? graaaazie! che sbattimento però sto telefono, ogni tanto mi verrebbe voglia di..."arrendermi" |
|
|
|
|
|
#6010 |
|
Registered User
|
LEGGETE!! (da non credere) giudicate voi
postato da un altro forum : Allora vi aggiorno su cio' che ho provato : a tutto ieri il samsung new pc studio non mi rilevava l'8910 per l'aggiornamento, ora 5 minuti fa me lo ha riconosciuto rilasciando tale messaggio: Versione Corrente -Phone I8910xxIe6 -PDA I8910xxIe4/I8910ITVIE5 Nessun aggiornamento necessario..... Il mio telefono su gestione dispositivo recita cosi' : Versione software I8910xxIE4 DATA vERSIONE SOFTWARE 18/05/2009 Versione personalizzata I8910ITVIE5 Data Vers. personalizzata 19/05/2009 Chi mi fa capire qualcosa??? Io Non HO la IE6... Per il resto vi dico che il cell e' fantastico...Alla 2 ricarica notturna e' durata 41 ore con uso medio basso.....stanotte terza ricarica sono a 14 ore effettive con uso sempre medio basso ed ho consumato solo una tacca..... |
|
|
|
|
|
#6011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
qualcuno ha provato ScummVM?
|
|
|
|
|
|
#6013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
cmq sti firmware moddati fanno ca**re. Ho provato pure la IE7 di Orange, sparisce il GPS+ che era una delle cose più fiche di questo cell..e ti ritrovi il cellulare brandizzato orange. puah! torno alla XXIE4, e aspetto l'ufficiale. certo, c'è da dire che queste cose, con i Nokia, a livello utente, erano utopia pura.. altra nota a vantaggio di Samsung. p.s. sul forum ufficiale stiamo a questi livelli: -Samsung: Ragazzi chi vuole provare 30 nuovi cellulari con Android? -Utenti: Ma che ca**o ce frega de Android! FIRMWARE! FIRMWARE! FIRMWARE!!!!!
Ultima modifica di jined : 24-06-2009 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
|
#6014 |
|
Member
|
oooo finalmente.....non ho ben capito....ma la versione polacca sarebbe allora quella nel sito samsung con la cover metallo e gli speaker spostati!!!!è da parecchio che chiedo domande su quella versione....allora esiste
|
|
|
|
|
|
#6015 |
|
Member
|
omnia hd sul sito mediaworld è sceso di 10 euro....
|
|
|
|
|
|
#6016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#6017 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
raga su youtube ho visto video di gente,che dice che i video fatti in hd vanno sempre a scatti.se fosse vera,questa è l'unica cosa che mi frenerebbe da comprare questo cell.mi potete dare una risposta?grazie
|
|
|
#6020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: BULAGNA
|
se mai ogni tanto scatta quando lo registri , ma quello secondo me è normale , ma quando li scarichi sul pc e li vedi non ci sono scatti !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

l'avevo sentito in un altro topic.. io non uso mai qwertys..
*!Noha!*