|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ST e' fantascienza, ma e' una fantascienza "divertente". Galatica e' una invece una visione cupa/ seria della natura umana.
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
come film comici e drammatici sono due modi di presentare la realta'.. pero' in St spesso oltre l'apparente " divertimento" si cela un messaggio , una morale... ossia non e' solo divertimento ma a volte c'e' molto di piu' per es in andromeda non c'e' sta morale , sti messaggi , imho , e' divertimento e basta C;,a;l,z;,a
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma lost 5 era l'ultima stagione ?
di fringe ho visto le prime 7 puntate, quella che mi è piaciuta di piu' è la 7 , forse da li in poi migliora. pero' le prime 6 sono discrete. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Fringe io sto alla 17 e devo dire che nn mi è mai parso tt sto capolavoro, si lascia guardare ma niente di che!
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ragazzi firefly come è?
ho lettoche è un mix di fantascienza azione commedia, ma che ha l'unico neo di rtutte le nuove serie: è stata interrotta....però da quel che so c'è un film che prosegue...
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Non è male, purtroppo come hai detto è stata interrotta...il film che la prosegue non è affatto male, però a quanto ricordo alla fine non chiude tutte le situazioni che si eran venute a creare con la serie..
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Il film (molto bello) chiude la storia, anche se ha un finale "aperto". |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Vale la pena Torchwood?? Ho visto la prima puntata e non mi sembra un granché.........
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ragazzi un telefilm stile chuck, o cmq con azione e "comicità" , lo conoscete?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
quasi quasi me lo vedo subbato
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho visto la prima puntata di Big Bang Theory: semplicemente meraviglioso, mi sono scompisciato
per quanto riguarda Battlestar Galactica, ho quasi finito anche la terza serie, ma nn ci siamo proprio, mi fermo ad un No Comment per non essere linciato come al solito .. Poi sto seguendo anche How I Meet Your Mother, sono all'inizio della seconda serie, molto carino Fringe è sempre li in attesa, prima o poi guarderò il pilot e qualche episodio, poi si vedrà.. ciao |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=lbASp6TrP2g&hl=it http://www.youtube.com/watch?v=JggpoBKCb4A http://www.youtube.com/watch?v=uNcsTbL9k6E&hl=it http://www.youtube.com/watch?v=JS87xMQeyJY
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
sono altressì convinto che ci siano una buona parte di persone che si è schierata dalla parte dei sostenitori della serie non tanto perché l'abbia capita o che, ma per mera induzione...e poi vuoi mettere la soddisfazione di essere dalla parte dei prescelti che hanno colto le innumerevoli qualità di BSG e poter così distribuire uuuh, che invidia |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Ti consiglio di dare una occhiata a Entourage della HBO, si parla di un attore e tutto il suo staff fatto di amici e del suo "procuratore", siamo arrivati alle 5 stagione che arriva fra circa un mese.
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questo poco importa,perchè ciò che non piace non piace...l'unica cosa che mi infastidisce è che spesso i detrattori fanno leva su aspetti del tutto insignificanti,come lo sviluppo tecnologico ambiguo. Ma non ho intenzione di sindacare oltre,non ne ho nemmeno la voglia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!