Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2009, 23:11   #81
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
non sono assolutamente d'accordo su star trek ...

c'.a'.z'.a
eh pace...ma fare dei difetti dell'uomo delle razze a parte è quasi infantile...la razza money money, la razza godereccia....come hanno fatto ad evolversi..?^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 00:27   #82
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
non capisco questo denigrare St...
sinceramente ho guardato 3 stagioni e mezzo di BSG e l'ho trovata fin troppo dark... per chi , come me , si immedesima molto nei personaggi e sente molto la storia , ogni puntata era una sofferenza...
infatti dopo ogni puntata me ne guardavo una di TOS , che e' una serie nettamente piu' distensiva...
ma io considero fantascienza entrambe le serie , direi tutto ST .
Due generi diversi , ossia con due atmosfere diverse , ma l'uno non esclude l'altro imho...

c;,a;,z;,a;,z;,a
Non denigro Star Trek, ma come tu fai ben notare l'impatto emotivo di una serie come Galatica e' su un altro livello rispetto a Star Trek.
ST e' fantascienza, ma e' una fantascienza "divertente".
Galatica e' una invece una visione cupa/ seria della natura umana.
Old 29-05-2009, 01:00   #83
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Non denigro Star Trek, ma come tu fai ben notare l'impatto emotivo di una serie come Galatica e' su un altro livello rispetto a Star Trek.
ST e' fantascienza, ma e' una fantascienza "divertente".
Galatica e' una invece una visione cupa/ seria della natura umana.
appunto, sono due modi di prensentare la fantascienza...
come film comici e drammatici sono due modi di presentare la realta'..
pero' in St spesso oltre l'apparente " divertimento" si cela un messaggio , una morale... ossia non e' solo divertimento ma a volte c'e' molto di piu'

per es in andromeda non c'e' sta morale , sti messaggi , imho , e' divertimento e basta

C;,a;l,z;,a
Old 29-05-2009, 11:21   #84
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ma lost 5 era l'ultima stagione ?
di fringe ho visto le prime 7 puntate, quella che mi è piaciuta di piu' è la 7 , forse da li in poi migliora. pero' le prime 6 sono discrete.
Indy4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:47   #85
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
ma lost 5 era l'ultima stagione ?
di fringe ho visto le prime 7 puntate, quella che mi è piaciuta di piu' è la 7 , forse da li in poi migliora. pero' le prime 6 sono discrete.
lost era la penultima.
Fringe io sto alla 17 e devo dire che nn mi è mai parso tt sto capolavoro, si lascia guardare ma niente di che!
Old 29-05-2009, 13:31   #86
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
ragazzi firefly come è?
ho lettoche è un mix di fantascienza azione commedia, ma che ha l'unico neo di rtutte le nuove serie: è stata interrotta....però da quel che so c'è un film che prosegue...
Old 29-05-2009, 13:39   #87
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ragazzi firefly come è?
ho lettoche è un mix di fantascienza azione commedia, ma che ha l'unico neo di rtutte le nuove serie: è stata interrotta....però da quel che so c'è un film che prosegue...
Non è male, purtroppo come hai detto è stata interrotta...il film che la prosegue non è affatto male, però a quanto ricordo alla fine non chiude tutte le situazioni che si eran venute a creare con la serie..
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 13:48   #88
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ragazzi firefly come è?
Serie ottima, ma di soli 13 episodi...
Il film (molto bello) chiude la storia, anche se ha un finale "aperto".
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 13:51   #89
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
appunto, sono due modi di prensentare la fantascienza...
come film comici e drammatici sono due modi di presentare la realta'..
pero' in St spesso oltre l'apparente " divertimento" si cela un messaggio , una morale... ossia non e' solo divertimento ma a volte c'e' molto di piu'

per es in andromeda non c'e' sta morale , sti messaggi , imho , e' divertimento e basta

C;,a;l,z;,a
Su Andromeda ti sbagli, purtroppo e' una serie sconclusionata sopratutto nelle ultime stagioni.
Old 21-06-2009, 16:51   #90
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
- The Big Bang Theriy [Comico. Imperdibile]
- Breaking Bad [Cosa faresti se un giorno ti venisse detto che è la tua ora ?]
Possibile? M'interessano queste due e non si trova la prima serie torrent!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 18:17   #91
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Vale la pena Torchwood?? Ho visto la prima puntata e non mi sembra un granché.........
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 13:05   #92
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
ragazzi un telefilm stile chuck, o cmq con azione e "comicità" , lo conoscete?
Old 24-06-2009, 14:20   #93
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Possibile? M'interessano queste due e non si trova la prima serie torrent!
breaking bad è veramente introvabile in ita, voglio dire, si trova ma il download va a 5kbs
quasi quasi me lo vedo subbato
Old 24-06-2009, 15:07   #94
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
breaking bad è veramente introvabile in ita, voglio dire, si trova ma il download va a 5kbs
quasi quasi me lo vedo subbato
yo yo per forza va visto subbato
Old 24-06-2009, 15:47   #95
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
ho visto la prima puntata di Big Bang Theory: semplicemente meraviglioso, mi sono scompisciato

per quanto riguarda Battlestar Galactica, ho quasi finito anche la terza serie, ma nn ci siamo proprio, mi fermo ad un No Comment per non essere linciato come al solito ..

Poi sto seguendo anche How I Meet Your Mother, sono all'inizio della seconda serie, molto carino

Fringe è sempre li in attesa, prima o poi guarderò il pilot e qualche episodio, poi si vedrà..

ciao
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 16:46   #96
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
ragazzi un telefilm stile chuck, o cmq con azione e "comicità" , lo conoscete?
Troppo forte[Sladge Hummer]

http://www.youtube.com/watch?v=lbASp6TrP2g&hl=it

http://www.youtube.com/watch?v=JggpoBKCb4A

http://www.youtube.com/watch?v=uNcsTbL9k6E&hl=it

http://www.youtube.com/watch?v=JS87xMQeyJY
Old 24-06-2009, 19:05   #97
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
per quanto riguarda Battlestar Galactica, ho quasi finito anche la terza serie, ma nn ci siamo proprio, mi fermo ad un No Comment per non essere linciato come al solito ..
Nonostante l'oggettiva qualità,non è un telefilm per tutti... ma tu sei proprio masochista se guardi per tre stagioni qualcosa che non ti piace
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 19:20   #98
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Nonostante l'oggettiva qualità,non è un telefilm per tutti... ma tu sei proprio masochista se guardi per tre stagioni qualcosa che non ti piace
ritengo di avere un oggettivo buon gusto e capacità interpretativa, quindi di fronte a questo caso anomalo mi sono voluto "terapizzare" per capire cosa porta tutta questa gente ad osannare BSG, visto che a me proprio...

sono altressì convinto che ci siano una buona parte di persone che si è schierata dalla parte dei sostenitori della serie non tanto perché l'abbia capita o che, ma per mera induzione...e poi vuoi mettere la soddisfazione di essere dalla parte dei prescelti che hanno colto le innumerevoli qualità di BSG e poter così distribuire e frasi di superiorità intellettuale e destra ed a manca, non appena qualcuno osa dire qualcosa a sfavore?

uuuh, che invidia
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 19:50   #99
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
ritengo di avere un oggettivo buon gusto e capacità interpretativa, quindi di fronte a questo caso anomalo mi sono voluto "terapizzare" per capire cosa porta tutta questa gente ad osannare BSG, visto che a me proprio...

sono altressì convinto che ci siano una buona parte di persone che si è schierata dalla parte dei sostenitori della serie non tanto perché l'abbia capita o che, ma per mera induzione...e poi vuoi mettere la soddisfazione di essere dalla parte dei prescelti che hanno colto le innumerevoli qualità di BSG e poter così distribuire e frasi di superiorità intellettuale e destra ed a manca, non appena qualcuno osa dire qualcosa a sfavore?

uuuh, che invidia
Semplicemente non ti piace, credo che non si dovrebbe sindacare su cose di questo tipo.
Ti consiglio di dare una occhiata a Entourage della HBO, si parla di un attore e tutto il suo staff fatto di amici e del suo "procuratore", siamo arrivati alle 5 stagione che arriva fra circa un mese.
Old 24-06-2009, 20:20   #100
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
sono altressì convinto che ci siano una buona parte di persone che si è schierata dalla parte dei sostenitori della serie non tanto perché l'abbia capita o che, ma per mera induzione...
Boh,ti posso assicurare che per me non è così,visto che sono al primo rewatch e la serie mi piace più di prima...quello che osservo, riguardando le varie stagioni con la consapevolezza del finale, è una grande coerenza narrativa,condita da personaggi ottimamente caratterizzati. Ho parlato di qualità oggettiva perchè la serie è stata giudicata univocamente in positivo anche dalla critica...
Ma questo poco importa,perchè ciò che non piace non piace...l'unica cosa che mi infastidisce è che spesso i detrattori fanno leva su aspetti del tutto insignificanti,come lo sviluppo tecnologico ambiguo.
Ma non ho intenzione di sindacare oltre,non ne ho nemmeno la voglia...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP