Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2009, 16:25   #5701
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
scusa ho sbagliato il termine nn volevo ne offenderti ne altro dico solo che ne parli sempre bene in tutto e per tutto ogni tanto metti una nota negativa(magari anke se nn c'è XD, skerzo)

ad esempio java sopratutto nei giochi va un po a rilento ma questa è una cosa che symbian se la porta dietro già dal 3rd edition.. anke che robox dice che è stato risolto sul 5800!
per le applicazioni è vero che hd è nuovo e che presto ce ne saranno molte come ce ne sono state per simbyan 3rd edition imamgino ne arriveranno molte anke sul 5th! ma in ogni caso l'iphone come applicazioni è imbattibile nn solo x le stupidate! però le cose più utili si trovano anke x symbian

ovviamente lo zoom del'iphone è molto più immediato
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:29   #5702
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
http://samsung.hdblog.it/

chi prova ????
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:32   #5703
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Mitico303, ecco perche ci stà parecchi secondi per vedermi i satelliti, devo almeno fare un collegamento in gps+. Ora che so che si spendono pochi centesimi XD lo avevo disattivato ma non ricordo piu come riattivarlo e come fargli prendere i dati da gps+, mi dici come fare? grazie

PS: e lo faccio da vodafone web o wap?
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 22-06-2009 alle 16:37.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:47   #5704
Mastrosetola
Member

L'Avatar di Mastrosetola

Iscritto dal: May 2005
Non è uscito ancora niente... almeno fino ad ora.. il telefono non viene ancora riconosciuto..
Old 22-06-2009, 16:47   #5705
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
Originariamente inviato da Fantasydj Guarda i messaggi
scusa ho sbagliato il termine nn volevo ne offenderti ne altro dico solo che ne parli sempre bene in tutto e per tutto ogni tanto metti una nota negativa(magari anke se nn c'è XD, skerzo)

ad esempio java sopratutto nei giochi va un po a rilento ma questa è una cosa che symbian se la porta dietro già dal 3rd edition.. anke che robox dice che è stato risolto sul 5800!
per le applicazioni è vero che hd è nuovo e che presto ce ne saranno molte come ce ne sono state per simbyan 3rd edition imamgino ne arriveranno molte anke sul 5th! ma in ogni caso l'iphone come applicazioni è imbattibile nn solo x le stupidate! però le cose più utili si trovano anke x symbian

ovviamente lo zoom del'iphone è molto più immediato
per il discorso del java non mi ero accorto di questo rallentamento xke non uso spesso applicazioni java e x il fatto della scattosità semplicemente personalmente mi accontento anche se mi accorgo del difetto.. voglio dire mi va bene cosi per ora, sperando che si possa far qualcosa ma senza impazzire nell'attesa.. mi preoccupa di più l'audio amr.. per il resto di che devo lamentarmi? no mi da problemi, non ho riscontrato nessuno dei bug che altri hanno rilevato (a parte la scritta TATSI anzichè TASTI) e la batteria mi duar un sacco (sono al 3° giorno con tre tacche ancora).. cosa dovrei dire? sarò fortunato, boh!
Old 22-06-2009, 16:50   #5706
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Mitico303, ecco perche ci stà parecchi secondi per vedermi i satelliti, devo almeno fare un collegamento in gps+. Ora che so che si spendono pochi centesimi XD lo avevo disattivato ma non ricordo piu come riattivarlo e come fargli prendere i dati da gps+, mi dici come fare? grazie

PS: e lo faccio da vodafone web o wap?
non bisogna modificare alcuna opzione, semplicemente nella cartella Samsung LBS dove si trov il navigatore c'è anche un'app chiamata GPS+ che scarica alcuni dati per il fix.. la fai partire e scarichi questi dati prima dia vviare il gps, tutto li, una votla scaricati i dati (questione di secondi) si scollega dalla rete e puoi quindi utilizzare il gps sena connessioni a rete.. io con una connessione wap faccio tutto, senza problemi, in pokissimi secondi e con poki centesimi (non ricordo bene quanti) e ho vodafone.. ma credo sia circa uguale x tutti gli operatori..
Old 22-06-2009, 16:54   #5707
Mastrosetola
Member

L'Avatar di Mastrosetola

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi

il "mah" era riferito al fatto che la tv non centra e scatta perchè va alla media di 20/21 fps..quando va bene 22 ma in ogni caso non sono costanti i frame per secondo..per questo scatta..se fossero 24 costanti non scatterebbe.e al fatto che non credo che senza registrare il telefono elabori nulla..cambia solo la risoluzione del video in attesa che si inizi a registrare..

dai post precedente dovresti aver letto che non dicevo che erano fluidi e che di problemi comunque ne ha ma aspettiamo qualche aggiornamento..
Io ho visto girare i video fatti dall'omnia su una tv NTSC e non scattavano.. con quale programma hai rilevato i fps che voglio fare delle prove anch'io? Thank's
Old 22-06-2009, 16:54   #5708
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
non bisogna modificare alcuna opzione, semplicemente nella cartella Samsung LBS dove si trov il navigatore c'è anche un'app chiamata GPS+ che scarica alcuni dati per il fix.. la fai partire e scarichi questi dati prima dia vviare il gps, tutto li, una votla scaricati i dati (questione di secondi) si scollega dalla rete e puoi quindi utilizzare il gps sena connessioni a rete.. io con una connessione wap faccio tutto, senza problemi, in pokissimi secondi e con poki centesimi (non ricordo bene quanti) e ho vodafone.. ma credo sia circa uguale x tutti gli operatori..
A capito, già fatto te lo kiedevo il fato dell'attivare o no perche mi ricordo di aver fatto una volta: Strumenti > Posizione > Dati GPS > Metodi ricerca posizione
E li se non sbaglio era su "Basato sulla rete", ed io ho messo "GPS Integrato" può essere?
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:56   #5709
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
A capito, già fatto te lo kiedevo il fato dell'attivare o no perche mi ricordo di aver fatto una volta: Strumenti > Posizione > Dati GPS > Metodi ricerca posizione
E li se non sbaglio era su "Basato sulla rete", ed io ho messo "GPS Integrato" può essere?
si beh "GPS integrato" va benissimo come impostazione!
Old 22-06-2009, 17:01   #5710
Skeith
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Che voi sappiate c'è modo di togliere quell'odiosissimo pseudo tastierino che prende metà schermo che salta fuori con alcune applicazioni per muoversi all'interno di esse anche se non ce n'è il ben che minimo bisogno? (spero abbiate capito qual'è,sono tipo 4 tasti direzionali con sotto 4 tasti A B C D)

EDIT: Come non detto,gia risolto ^^

Ultima modifica di Skeith : 22-06-2009 alle 17:03.
Skeith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 17:02   #5711
pirikitto
Member

Ragazzi a voi funzionano Bolt e Opera Mini?

A me no..
Bolt mi si ferma al 20% in caricamento

Opera Mini c'è un quarto d'ora per aprire l'home di google in wifi O____o

Il browser di default è immediato..

c'è qualche impostazione?
pirikitto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 17:04   #5712
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
Originariamente inviato da Skeith Guarda i messaggi
Che voi sappiate c'è modo di togliere quell'odiosissimo pseudo tastierino che prende metà schermo che salta fuori con alcune applicazioni per muoversi all'interno di esse anche se non ce n'è il ben che minimo bisogno? (spero abbiate capito qual'è,sono tipo 4 tasti direzionali con sotto 4 tasti A B C D)
sì, vai in impostazioni, gestione applicazioni, applicazioni installate, selezioni quella che ti interessa, opzioni, impostazioni gruppo, tastiera su schermo "disattivata"
Old 22-06-2009, 17:06   #5713
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Skeith Guarda i messaggi

EDIT: Come non detto,gia risolto ^^
Si si può togliere,
vai in gestione applicazioni, scegli la singola applicazione, fai opzioni e ti prmette di togliere il tastierino virtuale
Old 22-06-2009, 17:12   #5714
max-elle
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
Quote:
adesso i messaggi te li fa inviare?
si, adesso si, sei stato grande, grazie
in più ho visto che la mia ragazza aveva fatto alcune foto che non sapevo presa dall'entusiasmo dell'opzione panorama, ho spostato anche quelle nella memoria di massa e adesso in c: ho 29,1mb.
Penso sia tutto ok adesso.
C'è una cosa che non mi convince però, ho spostato le foto ma mi sono rimaste delle cartelle vuote con nomi strani ..tanti numeri..un pò il criterio che usano le fotocamere digitali per nominare i file, che faccio? posso cancellarle? o sono roba di sistema, magari con file nascosti? per sicurezza ci vado da pcstudio?
max-elle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 17:12   #5715
Skeith
Member

Segnalo tra i giochi funzionanti Sonic Unleashed:
edit

Per giocarci dovrete andare in gestione applicazioni,selezionare sonic e disabilitare nelle impostazioni la tastiera direzionale dell'omnia HD,se no vi taglia lo schermo a metà.

Ultima modifica di verolenny : 22-06-2009 alle 18:00.
Skeith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 18:01   #5716
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da max-elle Guarda i messaggi
si, adesso si, sei stato grande, grazie
in più ho visto che la mia ragazza aveva fatto alcune foto che non sapevo presa dall'entusiasmo dell'opzione panorama, ho spostato anche quelle nella memoria di massa e adesso in c: ho 29,1mb.
Penso sia tutto ok adesso.
C'è una cosa che non mi convince però, ho spostato le foto ma mi sono rimaste delle cartelle vuote con nomi strani ..tanti numeri..un pò il criterio che usano le fotocamere digitali per nominare i file, che faccio? posso cancellarle? o sono roba di sistema, magari con file nascosti? per sicurezza ci vado da pcstudio?
si si possono eliminare..credo che siano le cartelle con le date della foto..vacci da pc studio così controlli per bene tutto..se hai dubbi sui file nascosti(anche se mi sembra che non ce ne siano) mostra pure i file nascosti nelle impostazioni della cartella..

Quote:
Originariamente inviato da Mastrosetola Guarda i messaggi
Io ho visto girare i video fatti dall'omnia su una tv NTSC e non scattavano.. con quale programma hai rilevato i fps che voglio fare delle prove anch'io? Thank's
in genere uso KMplayer che mi da una media..

sennò gom player te li da in tempo reale..

Ultima modifica di robox88 : 22-06-2009 alle 18:06.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 18:37   #5717
Mastrosetola
Member

L'Avatar di Mastrosetola

Quote:
CUT

in genere uso KMplayer che mi da una media..

sennò gom player te li da in tempo reale..
Grazie delle info, in effetti i video che ho visto erano abbastanza statici, credo che non appena la situazione diventi più movimentata il frame rate crolli..
Old 22-06-2009, 19:05   #5718
SuBmArU
Member

L'Avatar di SuBmArU

Iscritto dal: Apr 2000
Preso da 3 giorni questo meraviglioso cellulare, l'unico che mi ha davvero convinto ad abbandonare la "combo" N958gb + Ipod Touch, con cui facevo tutto!

L'unica cosa che davvero rimpiango è lo screen saver che avevo sull'N95, il Large Screen Saver, davvero ottimo: mi permetteva di visualizzare a colpo d'occhio la presenza di messaggi o chiamate perse.

Possibile che non ci sia nulla di simile per il nostro Omnia HD ? Per vedere messaggi e chiamare perse, devo per forza "accendere" lo schermo ?!?
Grazie
::Cpu: Intel i5-4690K@default :: Dissi: Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKu Seidon V ::Main: Asus MAXIMUS VII IMPACT ::Ram: 2 x 4 GB HyperX Savage Kit 1600MHz, DDR3, Non-ECC, CL9, DIMM, XMP ::HDs: 2x Samsung 830 SSD 512 Gb ::Vga: Asus GeForce GTX 970 DirectCU Mini @default ::Ali: Corsair RM750 ::Case: CoolerMaster Elite 110 M-ITX ::Monitor: 2 x Acer S273HL
SuBmArU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 19:25   #5719
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SuBmArU Guarda i messaggi
Preso da 3 giorni questo meraviglioso cellulare, l'unico che mi ha davvero convinto ad abbandonare la "combo" N958gb + Ipod Touch, con cui facevo tutto!

L'unica cosa che davvero rimpiango è lo screen saver che avevo sull'N95, il Large Screen Saver, davvero ottimo: mi permetteva di visualizzare a colpo d'occhio la presenza di messaggi o chiamate perse.

Possibile che non ci sia nulla di simile per il nostro Omnia HD ? Per vedere messaggi e chiamare perse, devo per forza "accendere" lo schermo ?!?
Grazie
"Best reminder" della Smartphoneware
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 20:02   #5720
xyon80
Junior Member

Video HD da youtube

Saluto tutti..

sentite sto scaricando qlc trailer in hd da youtube per metterli su cell, ma il
player non me li legge sono in .mp4.. Strano.. Mica ne sapete qlc??

Grazie
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP