Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2009, 14:24   #301
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
no
Old 22-06-2009, 15:03   #302
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Berlusconi, almeno, so da che parte sta, chi mi preoccupa sono quelli che si dichiarano miei amici e difensori dei miei interessi, poi mi danno una pacca sulla spalla e mi infilano senza ausili lubrificanti. Tanto siamo amici e fatto da amici non fa poi tanto male, che diamine !!!!!!!!!!.
Si capisce che hai il know-how.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 15:13   #303
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quel poco che si sa fa parecchio schifo in compenso.
Ma a quanto pare ce lo stiamo per levare dalle scatole. La cosa che mi ripugna di più comunque sono gli italiani che lo votano e gli utenti che lo giustificano a vario titolo.
Old 22-06-2009, 15:21   #304
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Davanti agli scandali di un vecchio bavoso che frequenta minorenni mi viene da ridere se penso ai "poteri occulti".
Il verminaio occulto esiste per ben altre cose, e il pluri-prescritto ne fa parte da quando è entrato nella P2.
Old 22-06-2009, 15:33   #305
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
QUANDO avrebbe chiesto di ridurre i parlamentari il tuo mito?
Che io ricordi ha solo chiesto che votassero SOLO i capigruppo, mantenendo lo stesso TUTTI i parlamentari a spese nostre a non fare una beneamata MAZZA.

Cmq è davvero stupefacente vedere come ci sia gente che spenda tante energie per difendere un nonnetto 73enne che frequenta minorenni, che probabilmente induce alla prostituzione centinaia di donne, che aiuta tutti i CRIMINALI eliminando le intercettazioni e che ha aiutato tutti i MAFIOSI indagati dalla procura di palermo cancellandogli l'account per controllare i loro conti.
sono davvero basito.
Ad onor del vero prima delle elezioni sparò su tutti i telegiornali che voleva dimezzare il numero dei deputati e dei senatori accompagnati da squilli di trombe. Al che IDV fece la bozza di legge per realizzare la sua idea, ma venne bocciata in quanto "non era una abbastanza ... (scuse assortite che ho rimosso)". Tale proposta e relativa bocciatura sono passati sotto assoluto silenzio.
Old 22-06-2009, 15:41   #306
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
E chi ti ha mai detto che io non sia tanto incavolato proprio perchè mi sono accorto che mi inchiappettano sia gli uni che gli altri ?. Berlusconi, almeno, so da che parte sta, chi mi preoccupa sono quelli che si dichiarano miei amici e difensori dei miei interessi, poi mi danno una pacca sulla spalla e mi infilano senza ausili lubrificanti. Tanto siamo amici e fatto da amici non fa poi tanto male, che diamine !!!!!!!!!!.
Che Berlusconi non sia l'unico male italiano, penso lo sappiano tutti, passati i 14 anni. Non sta scritto da nessuna parte che attaccare Berlusconi implichi sdoganare automaticamente tutto il resto della monnezza italiota.
L'unica via d'uscita, quando navighi in un mare di sterco, a mio avviso è cominciare a spalare con forza qualsiasi cosa ti si pari davanti e abbia cattivo odore. A temporeggiare nel cercare cosa puzza di più e cosa meno si rischia solo di affogare inesorabilmente. E attento a non sminuire il conflitto d'interessi berlusconiano, che tanto risibile a me non pare; sebbene, come sottolineato da te, ci sia tanto altro marcio.
Old 22-06-2009, 15:42   #307
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
Che Berlusconi non sia l'unico male italiano, penso lo sappiano tutti, passati i 14 anni. Non sta scritto da nessuna parte che attaccare Berlusconi implichi sdoganare automaticamente tutto il resto della monnezza italiota.
L'unica via d'uscita, quando navighi in un mare di sterco, a mio avviso è cominciare a spalare con forza qualsiasi cosa ti si pari davanti e abbia cattivo odore. A temporeggiare nel cercare cosa puzza di più e cosa meno si rischia solo di affogare inesorabilmente. E attento a non sminuire il conflitto d'interessi berlusconiano, che tanto risibile a me non pare; sebbene, come sottolineato da te, ci sia tanto altro marcio.
Concordo in toto.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 15:42   #308
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Certo, dopo 33 anni di contributi, tasse e tessere sindacali pagati/e posso affermare di averlo senza dubbio veruno.

33 anni di contributi?
Capperini ma quanti anni hai?

fg
Old 22-06-2009, 15:45   #309
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
33 anni di contributi?
Capperini ma quanti anni hai?

fg
A giudicare dai post abbastanza per aver imparato a scrivere direttamente da D'Annunzio.
Old 22-06-2009, 15:48   #310
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
A giudicare dai post abbastanza per aver imparato a scrivere direttamente da D'Annunzio.
Non sapevo che gli Etruschi conoscessero già D'Annunzio......

fg
Old 22-06-2009, 16:00   #311
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Bisognerebbe stabilire con certezza che cosa sia il vero cancro. Se sia costituito dal conflitto del televisore, appianabile con i tasti del telecomando, oppure quello, ad esempio ma non è affatto il solo, che riguarda bankitalia e non è soggetto a telecomando.
scusa entro un attimo in

[ghedini mode]
MA PER FAVOREEE... MADDDAIIIII...
[/ghedini mode]

sinceramente, parliamoci chiaro: a chi la vuoi dare a bere???

"conflitto del televisore"... ma lo pensi seriamente o ci stai "provando" ???

il nano ha tanti e così molteplici conflitti di interessi che ormai non sono più "conflitti"... sono interessi e basta...

ne ha talmente tanti che LA POLITICA E' IMMOBILE DA OLTRE QUINDICI ANNI per risolvere i SUOI problemi...

il conflitto di interessi nei media è solo UNO, a proposito... TELECOMANDO UN CAZZO visto che tra mediaset, tg1, tg2, porta a porta, canali satellitari e DTT di sua proprietà egli detiene il 90% dell'etere televisivo...
diciamo che da questo punto di vista bisognerebbe direttamente buttare il televisore per evitare la sua propaganda...
vi sono poi da considerare i giornali di partito, suoi, di suo fratello, dei suoi lacchè... i settimanali di "costume"... i periodici di "tendenza"... IL GRUPPO MONDADORI nelle sue molteplici e variegate vesti...

c'è poi il conflitto di interessi degli investimenti pubblicitari... SOLDI che egli incamera attaccando la carta stampata e spingendo gli inserzionisti verso le proprie aziende e verso le proprie concessionarie...

c'è poi il conflitto di interessi giudiziario in cui il tipetto entra in politica per evitare di soccombere in procedimenti giudiziari già a suo carico, salvo poi accusare la magistratura di "fare politica" se si permette di continuare indagini e dibattimenti già in atto da anni...

c'è il conflitto di interessi per cui egli è un giorno imputato in un processo, il giorno dopo i suoi avvocati personali sono in un'altra aula, quella del parlamento, a legiferare per BLOCCARE quello stesso processo ed altri simili vi possano mai essere...

c'è il conflitto di interessi finanziario in cui il capo del governo concede agevolazioni fiscali e condoni di cui la prima a beneficiare è l'azienda cassaforte dello stesso capo del governo...

c'è il conflitto di interessi BANCARIO (ebbene sì... ) in cui il presidente del consiglio è anche principale azionista di un gruppo assicurativo (mediolanum) e di un gruppo bancario che, SENZA AGENZIE SUL TERRITORIO, ottiene da un giorno all'altro la concessione di potere utilizzare gli sportelli bancomat delle Poste Italiane, diventando di punto in bianco la BANCA PIU' PRESENTE SUL TERRITORIO...

eccetera... eccetera... eccetera...

ti sfido a trovare un SOLO CAMPO della vita economica-politica di questo paese in cui il bitumato non abbia le "mani in pasta"...

p.s.:

lo sapevi vero che mediaset è azionista di MEDIOBANCA e che Marina berlusconi è nel CDA della suddetta ?
no, dico, nel caso ti fosse sfuggito in mezzo alla rete dei complotti pluto-giudaico-masso-stalinisti ...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:05   #312
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
scusa entro un attimo in

[ghedini mode]
MA PER FAVOREEE... MADDDAIIIII...
[/ghedini mode]

sinceramente, parliamoci chiaro: a chi la vuoi dare a bere???

"conflitto del televisore"... ma lo pensi seriamente o ci stai "provando" ???

il nano ha tanti e così molteplici conflitti di interessi che ormai non sono più "conflitti"... sono interessi e basta...

ne ha talmente tanti che LA POLITICA E' IMMOBILE DA OLTRE QUINDICI ANNI per risolvere i SUOI problemi...

il conflitto di interessi nei media è solo UNO, a proposito... TELECOMANDO UN CAZZO visto che tra mediaset, tg1, tg2, porta a porta, canali satellitari e DTT di sua proprietà egli detiene il 90% dell'etere televisivo...
diciamo che da questo punto di vista bisognerebbe direttamente buttare il televisore per evitare la sua propaganda...
vi sono poi da considerare i giornali di partito, suoi, di suo fratello, dei suoi lacchè... i settimanali di "costume"... i periodici di "tendenza"... IL GRUPPO MONDADORI nelle sue molteplici e variegate vesti...

c'è poi il conflitto di interessi degli investimenti pubblicitari... SOLDI che egli incamera attaccando la carta stampata e spingendo gli inserzionisti verso le proprie aziende e verso le proprie concessionarie...

c'è poi il conflitto di interessi giudiziario in cui il tipetto entra in politica per evitare di soccombere in procedimenti giudiziari già a suo carico, salvo poi accusare la magistratura di "fare politica" se si permette di continuare indagini e dibattimenti già in atto da anni...

c'è il conflitto di interessi per cui egli è un giorno imputato in un processo, il giorno dopo i suoi avvocati personali sono in un'altra aula, quella del parlamento, a legiferare per BLOCCARE quello stesso processo ed altri simili vi possano mai essere...

c'è il conflitto di interessi finanziario in cui il capo del governo concede agevolazioni fiscali e condoni di cui la prima a beneficiare è l'azienda cassaforte dello stesso capo del governo...

c'è il conflitto di interessi BANCARIO (ebbene sì... ) in cui il presidente del consiglio è anche principale azionista di un gruppo assicurativo (mediolanum) e di un gruppo bancario che, SENZA AGENZIE SUL TERRITORIO, ottiene da un giorno all'altro la concessione di potere utilizzare gli sportelli bancomat delle Poste Italiane, diventando di punto in bianco la BANCA PIU' PRESENTE SUL TERRITORIO...

eccetera... eccetera... eccetera...

ti sfido a trovare un SOLO CAMPO della vita economica-politica di questo paese in cui il bitumato non abbia le "mani in pasta"...

p.s.:

lo sapevi vero che mediaset è azionista di MEDIOBANCA e che Marina berlusconi è nel CDA della suddetta ?
no, dico, nel caso ti fosse sfuggito in mezzo alla rete dei complotti pluto-giudaico-masso-stalinisti ...
Ti sorpenderebbe sapere che il più "invischiato" in italia è tronchetti provera.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:12   #313
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Ti sorpenderebbe sapere che il più "invischiato" in italia è tronchetti provera.
Ti risulta essere un politico?
Old 22-06-2009, 16:15   #314
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
Ti risulta essere un politico?
Pensi che non sia in grado di "intervenire" seriamente in ambito politico, all'occorrenza?
Che non abbia amici fidati in parlamento ? Non serve candidarsi direttamente per governare, in italia.

Mi fa capire in effetti come siate un pelino ingenui, senza offesa. per forza vi aggrappate a scandaletti da 4 soldi.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:16   #315
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Quote:
noto presidente del consiglio dal... ehm... da quando ???

ahhh... ho capito, parli di questo tizio:

http://notizie.virgilio.it/notizie/p...853.html?sgc=1

“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Old 22-06-2009, 16:17   #316
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Quote:
Che non abbia amici fidati in parlamento ? ...
vedi sopra...
Old 22-06-2009, 16:19   #317
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Quote:
Pensi che non sia in grado di "intervenire" seriamente in ambito politico, all'occorrenza?
Che non abbia amici fidati in parlamento ? Non serve candidarsi direttamente per governare, in italia.
Se mi dici che andrebbe risolto pure quel conflitto di interessi, siamo perfettamente d'accordo, ma qui stiamo parlando di un altro argomento. Il problema è che ci sono troppe istituzioni che di fronte a certi individui chiudono troppi occhi. Ma anche qui andiamo OT. Ergo, preferisco attenermi all'argomento generale.
Old 22-06-2009, 16:22   #318
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Quote:
...Spero tu abbia compreso perchè non intendo andare oltre ...
mi spiace che tu non intenda andare oltre...

dato che ciò che si evince è che NONOSTANTE tu sia a conoscenza della presenza capillare del primo ministro in ogni attivita socio-economica del paese e del fatto che il suo conflitto di interessi sia come un immenso e tentacolare macigno che blocca il paese in stallo perpetuo...

tu riesca tranquillamente ad affermare che egli sia quanto di meglio la destra italiana sia in grado di proporre e, votando lega, di fatto approvi e sostieni questa situazione vergognosa...
Old 22-06-2009, 16:25   #319
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
Ad onor del vero prima delle elezioni sparò su tutti i telegiornali che voleva dimezzare il numero dei deputati e dei senatori accompagnati da squilli di trombe. Al che IDV fece la bozza di legge per realizzare la sua idea, ma venne bocciata in quanto "non era una abbastanza ... (scuse assortite che ho rimosso)". Tale proposta e relativa bocciatura sono passati sotto assoluto silenzio.
a me l'ero perso quello...
cmq a quanto pare è solo l'ennesimo EPIC FAIL che ha ricevuto il nano grazie a di pietro.
Old 22-06-2009, 16:32   #320
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Spalare mi sta bene ma fare a pezzi la scialuppa, pur sdrucita sudicia e puzzolente, sulla quale riusciamo, per il momento, a galleggiare mi pare atto dissennato. Come minimo è necessario trovarne un'altra e con la situazione attuale temo non sarà tanto facile.
Beh, secondo te galleggia e bisogna sempre rispettare il punto di vista altrui. Secondo me invece sta portando a fondo il paese più velocemente di altre pur pessime scialuppe che si sono avvicendate nel tempo. L'unico a galleggiare mi pare piuttosto proprio il timoniere con i suoi 4 ufficiali di alto rango ed il suo lavoro mi pare proprio concentrato sul tentativo disperato di rimanere a galla, buttando a mare il resto di quest'enorme Titanic che da più di vent'anni cola a picco.
Questione di punti di vista ovviamente.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP