|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
http://silvioperilnobel.sitonline.it |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Prendiamo lo stato di Krukkolandia. Come mai i socialdemocratici e la CDU (insieme al governo) non sono stati sputtanati dai gruppi di interesse a tuo avviso ansiosi di far cambiare cavallo all'Italia per i loro scopi ? In fin dai conti la Germania è stata in questi anni (e continua ad esserlo, vedi North-Stream e vedi accordo Opel-Magna-Sberbank) decisamente più filorussa dell'Italia di Berlusconi. Sull'Iran più o meno l'establishment tedesco la pensa come l'attuale governo italiano. Per quanto riguarda l'invasione dell'Iraq, la Germania non solo si è opposta, ma non ha mandato neanche delle truppe...perchè solo l'Italia? Perchè è l'anello più debole o per altro?
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Cmq fine OT o ci appuntano una sospensione |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La prossima motivational sarà un ragazzino con gli occhi languidi (stile "sto per piangere") mentre regge una padella (a terra un uovo rotto).
Titolo : "It's a conspiracy" Sottotitolo : "Trust me, it isn't his fault."
Ultima modifica di ConteZero : 21-06-2009 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi ha fatto il patto con i comunisti per lottare contro altri comunisti (quelli europei) Senza considerare che praticamente metà dei suoi collaboratori era comunista, leghisti compresi (vedi biografie di Maroni, ecc.) |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi era tutto orchestrato, Lewinski compresa, per andare a lanciare qualche bomba su una terra praticamente inutile dal punto di vista delle risorse? |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ora sarebbe colpa di obama se il tuo mito, da sposato, si passa tutte le gnocche che vuole e le fa assumere in posti pubblici, anche di ALTISSIMA RESPONSABILITA', il tutto pagato a NOSTRE SPESE. Ma tu evidentemente saresti felice di mandare la tua figlia diciassettenne a casa del tuo mito, e magari saresti anche ebbro di gioia se facesse come la d'addario e le altre sue pari. Davvero incredibile come chi si professa "portatore dei valori cristiani", si metta a difendere un individuo del genere. Io non riuscirei + a guardarmi allo specchio, ma IO ho una morale, a differenza di qualcuno.
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
la rappresaglia anti complotto demo-pluto-giudaico-massonico è iniziata !!!
![]() ![]() ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
Mica solo lui. Ti ricordi l'uomo che minacciava di suicidarsi perchè la figlia era stata esclusa dalle candidature europee? È gran parte dell'Italia ad essere così.
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi sa che nelle scuole cricetali non insegnano cosa sia il rasoio di occam
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.