|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quindi in una liberal-democrazia tu non pagheresti il fatto che qualcun altro si ammazzi con il tabacco, con il cibo, con le canne, ecc ecc
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#302 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Io t'aspetto qui, buona crociata. Quote:
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
La lega non sarà di centro destra, ma che centra con la droga ?
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'era nessun 50% +1 allora, ed ho paura che gli eventi degli ultimi giorni abbiano fatto "afflosciare" quel 35%. Preoccupati eh, perché la Lega a passare con "gli altri" per restare al potere non si farebbe nessun problema (l'ha già fatto).
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E' quel principio secondo cui l'individuo inadatto soccombe (sperabilmente prima di riprodursi), portando ad un miglioramento complessivo della specie. Tu, invece, preferisci difendere gli idioti dalla loro stessa idiozia, così da ottenere un peggioramento?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non dispiace l'assistenza medica pubblica, ma la vorrei svincolata da queste questioni, anche perché, per come s'è detto altrove, i fattori di rischio per un individuo sono tanti e così articolati che per poterci stare dentro tutti o si dà incondizionatamente a tutti o si trasforma la gente in una popolazione di reclusi costretti al salutismo dalla necessità di mantenere la copertura sanitaria.
|
|
|
|
|
#308 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quello che s'evince è che l'attuale PdL non avanza, il PD cede e salgono i partiti meno legati a cattolicesimo e più pratici: Lega ed IdV (ma anche, nel loro piccolo, i Radicali). Ma parliamo di PRIMA, quando ancora si riusciva a "contenere" lo scandalo del presidente fanfarone, oggi Libero titola "Siamo tutti Berlusconi" in una specie di disperata difesa. Credo che fra un mese non ci sarà più neppure il PdL e si tornerà ad AN e FI (e meno del 35% sommando i voti dei due).
Ultima modifica di ConteZero : 21-06-2009 alle 15:21. |
||
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma credo anche che i comportamenti "autolesionistici" non siano affatto da scoraggiare, sia per motivi etici (inviolabile libertà dell'individuo) che utilitaristici (selezione della specie).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo il tuo ragionamento allora anche chi nasce con dei problemi, va lasciato alla sua sorte...
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
forse lui farebbe morire tutti i cerebrolesi, down etc etc
|
|
|
#312 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Potete anche non rispondere se non avete argomenti.
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel che auspico, è una società dove si applichi tolleranza zero verso chi cagiona danno ad altri, e massima libertà per chi intenda danneggiare soltanto se stesso.
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
La gente non sa autoregolarsi ma perché? 1) poca istruzione 2) cattiva abitudine di affidarsi a qualcuno di superiore "tanto c'è lui", in questo caso lo stato. Senza un padre-padrone molti si troverebbero disorientati inizialmente. Se le persone venissero educate a decidere liberamente conoscendo rischi e pericoli non ci sarebbero tutti questi problemi. Io conosco tante persone che non si drogano eppure qui mi basterebbe girare l'angolo per comprare la dose. Senza paura di FDO ovviamente tanto passano 1 volta all'anno. (http://napoli.repubblica.it/dettagli...-droga/1373615) E questo senza che nessuno mi scartavetrasse i maroni su cosa è giusto o cosa è sbagliato. Certo ci sarebbero coglioni che ne abuserebbero e quindi? Fatti loro. Tanto farsi del male è facile anche senza droga (sport estremi, risse, emo). Chiudiamoci in stanze asettiche, sterili e vuote a questo punto. Ovviamente con pareti e pavimento imbottiti, non sia mai cadere e farsi del male. |
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
La stessa cosa vale anche e "soprattutto" per voi...
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
Tu quoque.
Tana.
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo che lo incoraggeresti a fare uso di droghe... giusto ?
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Perché tu di solito le mangi le canne? ![]() D'altra parte ci sono un sacco di cose cancerogene con le quali ci troviamo a contatto, una in più una in meno......
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
Perchè, tu credi che fumare sia l'unico modo di assumere THC?
http://blog.giallozafferano.it/index...lla-marijuana/ http://www.roninpub.com/marfoo.html http://www.sweethemp.it/Vetrina/desc...p?codice=fu305
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 21-06-2009 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#320 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ti prego, non dirmi che stai per fare un paragone fra un padre e il suo figlio e lo stato ed i suoi cittadini!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.