|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non lo so. Sinceramente, lo vedo nera per lui, come mai era accaduto. Anche l'Avvenire oggi ha preteso che vengano date delle risposte sul suo operato privato.
Ho come l'impressione che qualcosa si stia muovendo sottobanco... L'economia italiana ha bisogno dopo l'estate di interventi energici: il pluriprescritto non da più garanzie. Occhio quindi, non lasceranno che questo paese cali a picco definitivamente...
Ultima modifica di nekromantik : 19-06-2009 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Non è la sinistra che sta lavorando nell'ombra.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
perché dovrebbe farlo? c'è chi crede senza la minima esitazione alle minchiate che ripete da 30 anni, in cambio dell'abolizione dell'ICI; l'informazione di regime fa il resto.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Dove vuoi che vada, l'italia? P.S. personalmente non credo che dietro ci siano i comunisti, anche perchè non esistono più. Oramai comandano le multinazionali e chissà a chi ha pestato i piedi per essere attaccato in questo modo basso ed ignobile. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' in una botte di ferro. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Non più. Ho la netta sensazione che si sia rotto qualcosa in questi ultimi mesi. E lui ne è consapevole, tant'è che non tollera più ne la stampa ne certe contestazioni.
Dopo l'estate, quando la crisi avrà il suo apice in Italia e quando verrà considerato incostituzionale il Lodo Alfano, probabilmente si arriverà ad un governo tecnico. Mi sembra anche che il pluri-prescritto non abbia più nemmeno l'appoggio incondizionato di Confindustria... Avvisaglie certo, ma occhio che la situazione si sta evolvendo giorno dopo giorno...
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Beata illusione
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Queste ultime uscite stanno facendogli male , perchè lo attaccano da un lato dove la sua base di voti è molto sensibile , perchè le voci sono impossibili da controllare , perchè dal parrucchiere nessuno discute sulla sentenza Mills , di fatture false , di evasione o di mafia , ma di sesso sì , quello tira sempre come argomento di discorso , e le comari ne parlano . Non crediate che l' immagine da latin lover gli faccia bene , lui è quello che rassicura le famiglie , lui è quello simpatico sempre sorridente che fa la battuta ma è innocuo , la casalinga timorata di Dio è il suo target di riferimento , a quella di tutte le sue rogne giudiziarie non gliene può fregare di meno , dei miliardi che butta ai suoi amici non ha percezione , del lodo Alfano non conosce neppure l' esistenza , ma il sesso è qualcosa che capisce e sa valutare . Pare assurdo che mentre porcate enormemente più grosse sono passate praticamente inosservate siano queste minchiate a rendergli la vita difficile , però il suo elettorato sembra molto sensibile , il caso Noemi gli ha fatto molto male alle elezioni e gli avversari non si fanno pregare per affondare la lama , partiva per prendere il 50% e ha fatto pari con le elezioni , ha bruciato un anno di spot pubblicitari per la festa dei 18 anni di una squinzia . Reggerà ? Impossibile dirlo , Fini gli sta distante , ma è da un pezzo che si smarca attendendo l' occasione , i suoi tirapiedi sono sempre uniti nell' intento di zittire l' opinione pubblica , ma quelli senza di lui sono il nulla e lo seguiranno fin dentro la tomba , quello che posso immaginare è che non ci sarà nessun lungo declino , se si schianterà lo farà all' improvviso , come una diga o tiene o verrà fatto a pezzi , nel PDL c' è un sacco di gente che appena penserà che non ce la faccia lo mollerà cominciando a dirne peste e corna , il giorno prima è il presidente degli italiani , il giorno dopo sarà un reietto da non toccare neppure col bastone , come Craxi .
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo non faccia come Sansone.
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Basterebbe osservare (brutto verbo) i risultati sia delle politiche che delle recenti europee. Ha sì la maggioranza di governo, ma non degli elettori. Piccolo dettaglio ma significativo. Non trovi anche tu? Quindi quando dice che il 75% degli italiani è con lui (parole sue eh?!) allora mente spudoratamente. Tanto basta perché, per conto mio, si dimetta. Per te, evidentemente, no. Bontà tua. Rispetto della tua opinione. Rispetto dei fatti da parte tua. Sono fatti. Solo fatti. Nulla più...
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Avete ragione, ultimamente ha perso molto, in questo periodo qualcosa si è rotto, il suo potere non è più sicuro come prima e il tutto gli sta pericolosamente sfuggendo di mano.
Il Milan non ha più kakà
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Veltroni: Berlusconi al capolinea
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo452994.shtml http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez= E attenzione sia alle derive estremistiche (stile Brigate Rosse) che ai colpi di coda...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Berlusconi ai contestatori: fate pena e disgusto,
non mi buttate giù, comunisti senza dignità Alla sinistra: specula sui morti. Ai giornalisti: tutta spazzatura, vergogna. Fini si smarca: così non è a rischio il governo, ma la fiducia dei cittadini. Di Pietro: il premier come Nerone. Avvenire: serve chiarimento http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA Non mi sembra proprio un quadro sociale e politico "da monetine". Attenzione.
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
non cantate vittoria...ha più vite di un gatto
queste cose spostano pochi voti l'italia è a destra anche se ci fosse una scimmia al governo vedete i suoi intervenire in qualche thread? è un soliloquio
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare chiaro che oramai abbia perso il senso della misura (per tutto). Non credo che certi poteri forti gli permetteranno di sotterrare questo paese. E in tal senso ci sono indizi pesanti, pesantissimi...
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non vedo nulla di concreto che possa determinare la conclusione prematura del governo sostenuto dal PDL e dalla LEGA.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"