|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Risposta non sufficiente A parte gli scherzi sarei intenzionato a comprare i t400 per pl30, ma non c'è scritto da nessuna parte che siano quelli giusti per le suddette. Su headfi hai visto se qualcuno accenna alla questione per caso? |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
PS: non sono la prima venuta in questo thread, mi hai fatto una domanda e ti ho risposto. La libertà di credere o meno a quanto dico sta a te. Stesso discorso, non vedo perché debba informarmi io per convincere te. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Anch'io ho preso i T400, vanno ottimamente con le PL30, soprattutto per quanto riguarda stabilità e comodità. L'isolamento delle Soundmagic non è eccezionale nemmeno con i Comply, ma siamo nella norma per una in-ear.
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
|
Quote:
Che caratterino ragazza mia...e pensa se fossimo fidanzati come mi avresti risposto...lo so che non sei la prima venuta, anzi...ammiro la tua preparazione...e te l'ho già detto in altre occasione...non capisco solo questa tua (a volte) vena polemica...ma in ogni caso non sono nessuno per dirti come e cosa devi fare...grazie della risposta... |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
Ciao archi...li hai presi dal sito della comply?
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Le cuffie sono arrivate sabato, dogana free.
Ringrazio l'autrice del topic per avermi fatto scoprire queste belle cuffiette. Non sono un esperto come la maggior dell'utenza di questa sezione, però sono innegabili le qualità di questi diffusori, in particolare se rapportate alla fascia di prezzo di appartenenza. L'audio è limpido pulito e preciso, la separazione dei vari strumenti e frequenze è ottima, anche in brani con un tessuto musicale abbastanza complesso. Ho ascoltato canzoni cui conoscevo ogni singolo suono e con queste cuffie ho percepito dettagli che prima non notavo. La dotazione è veramente completa. Sono presenti adattatori di tutte le dimensioni e consistenze. In definitiva le consiglio a tutti quelli che vogliono avere un'ottima qualità audio senza spendere cifre folli
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Sul sito di FocalPrice trovo il numero per il tracking sul sito di Honk Hong. Quel numero lo posso utilizzare anche su quello delle poste per pacco internazionale?
Perchè non lo trova e non so dove sono ferme le mie cuffie...
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
attenzione perchè sulla baia ne girano di non originali...io ne ho prese un paio..e non possono essere originali visto che suonano da schifo.
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Ordinate il 28. Spedite il 30. Accettate a MI LINATE DOGANE il 08. Oggi sul sito delle poste, tracking raccomandata, risulta Consegnato dal portalettere di BORGO TICINO! Ma a chi? La destinazione era GRAVELLONA TOCE! Entrambi gli uffici postali non hanno il pacco e SDA non sa niente... Che faccio? |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
FocalPrice mi ha confermato che il numero del tracking è corretto.
Sul sito delle poste italiane, utilizzando quel numero nella sezione raccomandate risulta consegnato a Borgo Ticino. Le poste di Borgo Ticino hanno confermato che il pacco è stato consegnato al destinatario corretto di Borgo Ticino. Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che non è omonimo!
Non c'è nessuno con il cognome uguale a Borgo. Non riesco a capire come possano averlo consegnato ad un altro... L'unica è sentire FocalP e dire che non mi è arrivato niente ma che faranno? Al momento Focal mi ha risposto: We just shipped you what you ordered. May be hongkong tracking system is a little problems. We shipped on May 30. Would you please contact with tracking service? Ultima modifica di AleAme : 19-06-2009 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Mi hanno confermato che è stato consegnato a Borgo Ticino e sul pacco era indicato Borgo Ticino e l'indirizzo della persona che effettivamente aspettava un pacco da Honk Kong.
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
che abbiano invertito il numero di tracking quelli di focalprice?
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che l'unica cosa da fare sia segnalare a focalprice che con quel numero di tracking il pacco è arrivato a Borgo Ticino, così magari verificano se uno di Borgo Ticino ha effettivamente ordinato da loro. Così o ti arriva il pacco di quell'altro o ne arrivano due a lui.
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Quelli delle poste di BORGO mi hanno detto che il pacco consegnato a questa persona era una maglietta (non so come fanno a saperlo, magari c'era scritto fuori) e che se fosse stato l'oggetto sbagliato, questa persona li avrebbe avvertiti...
Quindi sembrerebbe che il pacco che ha ricevuto sia corretto ma con il mio tracking. Io però non ho ricevuto il mio pacco con il suo tracking. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

:giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.