|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Attesa finita...
Sono giunte a me questa mattina...ancora non ho avuto il tempo di provarle poiche ho dovuto dare il bianco in casa cmq appena posso vi dico... La spedizione non è stata proprio agevole... Ordinate il 7 maggio... Ricevute il 6 giugno... 30 giorni... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
|
RAgazzi potete linkare un file per il burn-in preso dalla rete? Grazie.
Per wind... alla fine hai provato i comply T-400 sulle pl 30...rendono meglio rispetto alle simil olives che ci sono nella scatola? Io ho provato i T-500 (mi avanzavano in casa)...forse però sono un po' larghi...Tu che dici? Ultima cosa...a che serve quell'accessorio gommoso con ai lati i passanti per il filo delle cuffie? Ultima modifica di lobbyb : 07-06-2009 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il "Coso" è un avvolgicavo |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
Wind...allora mi posti per favore un file per fare il burn in...io su google non ho trovato nulla...
Grazie... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Che inconvenienti potrebbero accadere se non venisse effettuato?
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ci sono due scuole i pensiero riguardo al rodaggio del driver dinamico in auricolari così piccoli. Alcuni dicono sia notevole e migliori la resa dell'auricolare, secondo altri è inesistente.
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Bene se voglio far scoppiare qualche testa, ora so come fare
Scherzi a parte c'è rischio di rovinare le cuffie se non attende qualche accorgimento particolar, oppure è solo una fissa da nerd dei forum?
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Bannato
|
Esatto, o non farlo affatto; come ho spiegato io l'ho eseguito solo per una recensione oggettiva.
Quote:
Quote:
Fai bene, benvenuto in famiglia Io ribadisco che se mi dimostrano il rodaggio di un driver di pochissimi millimetri io gli stringo la mano. |
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
gentilmente però caghi anche me... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.burninwave.com/ È il primo risultato che esce googlando |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
Hai loopato i due file con audacity per caso? Quante ore di bianco e quante ore di rosa? E a che volume? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ripeto che per me questo burn in non serve a niente se comunque le cuffiette le usi costantemente.Se proprio ci tieni metti a medio/basso volume questi file in ripetizione (io uso foobar poi vedi tu) per un paio di notti e via. Puoi anche fare solo l'uno o l'altro, non è un'azione indispensabile che deve essere fatta ad arte. Mi domando come sia uscita la moda del burn in qui comunque... PS: non aspettarti miracoli, sarà suggestione nell'eventuale caso. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
per wind...
Solo una cosa... Come hai fatto a capire che i comply foam per le pl30 sono i t400? Te lo chiedo perchè sul sito della comply il marchio soundmagic non figura... E poi un'altra cosa... Hai mica capito la differenza tra i comply bianchi classici, e quelli nuovi neri? Grazie. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
I nuovi sembrano essere colorati ma esiste anche una versione leggermente diversa, costa un pochino in più. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.

:giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.

Ripeto che per me questo burn in non serve a niente se comunque le cuffiette le usi costantemente.