Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2009, 10:54   #15441
Mr Clock
Senior Member

L'Avatar di Mr Clock

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da tirannosaurorex Guarda i messaggi
Per i somari come me che si connetteno a questo 3d ho fatto una tabella semplice riguardo ai consumi in IDLE dei vari pc a basso consumo in base ai miei ragionamenti perchè ad ascoltare i vari sapientoni di questo 3D non ci si capisce un tubo, postano solo sigle tipo APQ7745H21O oppure 8x8x64xFPQ=4572PWS senza alcun link di riferimento, senza figure e pretendono che uno ci capisca qualcosa.

Tabella riassuntiva dei consumi in IDLE:
- Fit pc2 consumo in IDLE 6watt (timbrato firmato e approvato)
- pc con processore atom 230 tipo Nvidia ION "original" consumo 16watt in IDLE
- pc con processore atom 330 tipo Zotac la versione col 330 consumo in IDLE 22 Watt

Behhh cari sapientoni se postate le sigle sappiate che io non ho la più pallida idea di cosa significano quindi come le postate così rimangono e dopo non mi venite a dire cose tipo "Ma ci sei o ci fai?" perchè io non vendo computer e non sono tenuto a conoscere le sigle, io il computer lo devo comprare quindi se volete farvi capire da chi deve comprare computer "calate dal ciliegio"....... e questa discussione si intitola "PC a basso consumo per uso 24H/24" e non "pc a basso consumo da 500watt" ed è aperta a tutti anche ai somari che non sanno le sigle e siglettine che sapete voi.

A me fatemi vedere le figure e no le siglette cretine.
Mr Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 10:56   #15442
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Fungono normalmente , calcola che io però ho la versione col procio da 1.6 ghz e non quella da 1.1ghz
ah ok la cosa si fa piu' chiara, io ho provato uno z520, con lo z530 già si ragiona.
Old 17-06-2009, 11:21   #15443
November
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
A me fatemi vedere le figure e no le siglette cretine.
Come vuoi: http://snipurl.com/kagyt
E ora basta.

PS: don't feed the trolls!
November è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 11:38   #15444
tirannosaurorex
Senior Member

L'Avatar di tirannosaurorex

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Se poi te decidi che se il pc da 22w non e' un 24/24 e che solo il fitpc2 da 6w e buono allora apri un tuo thread ma se non lo fai ti prego di non continuare con il tuo atteggiamento.
Il pc da 22watt rientra tra quelli a basso consumo ma pure il Fit pc2 da 6 watt in IDLE mi pare che rientri tra quelli a basso consumo.

Solo che non comprendo l' invito ad andare a parlare da un' altra parte del Fit pc2 visto che questo tred si intitola "PC a basso consumo per uso 24H/24". Se ho da chiedere qualcosa su un pc a basso consumo non mi sembra di andare fuori tema o fuori argomento.

Io posto domande nella speranza che qualcuno mi risponda se non mi vuoi rispondere non ti devi sentire obbligato a farlo e se le mie domande sul Fit pc2 ti danno tanto fastidio al punto da invitarmi ad andare a parlarne da un' altra parte mettimi nella "lista ignore".

Il tred sul Fit pc2 l' ho già aperto su questo forum ma non risponde nessuno.
tirannosaurorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 11:46   #15445
FuKs14
Senior Member

L'Avatar di FuKs14

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Quote:
.... CUT .....

Il tred sul Fit pc2 l' ho già aperto su questo forum ma non risponde nessuno.
E questo di dovrebbe bastare per capire che non ce ne frega nulla del tuo FiT-PC2.

Per ogni altra domanda o dubbio che ti passa per la testa, prima di postare su questo thread saresti pregato di usare Google. O quantomeno di documentarti

Grassie
FuKs14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 11:52   #15446
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
quanta acidità....

A quanto pare il fit va "bene" per quello che ti serve tiranno,
ma se lo devi prendere in europa fatti 2 conti, forse ti conviene prendere una soluzione da 22w o <=30 che spendere un bel po di soldi per il fit, in fin dei conti devi vedere in quanto tempo riusciresti ad ammortizzare la spesa per il fit.
Ci sono anche dei pc pronti come questo:

http://www.tgo.it/asrock-nettop-inte...co_p41362.html

o soluzioni equivalenti, ne stanno usendo ogni giorno...
forse ti conviene aspettare ancora un po e vedere cosa esce ancora...
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 11:59   #15447
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da FuKs14 Guarda i messaggi
E questo di dovrebbe bastare per capire che non ce ne frega nulla del tuo FiT-PC2.

Per ogni altra domanda o dubbio che ti passa per la testa, prima di postare su questo thread saresti pregato di usare Google. O quantomeno di documentarti

Grassie
che non ci freghi del fitpc2 non e' vero proprio perche' si parla di basso consumo quello che da fastidio e' che se qualcuno gli consiglia una config 24/24 gli si venga a dire che e' una config che consuma troppo, da cui l'affermazione di rex "24/24 500w", praticamente con questo attegiamento si da dell'incompetente a chi consiglia.
Old 17-06-2009, 12:27   #15448
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da FuKs14 Guarda i messaggi

Grassie
noto un'acidità che va verso l'infinito e oltre
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 12:47   #15449
tirannosaurorex
Senior Member

Io stò facendo domande sul Fit pc2 perchè mi attira il fatto che consuma solo 6watt in IDLE e forse dico forse potrebbe essere sufficente per quello che mi serve....... ma da qui al comprarlo ce ne passa.

Il fatto che mi venga fatto espresso divieto di fare ulteriori domande sul Fit pc2 da più parti mi fa pensare che questo computer "scatoletta" sia in realtà un ottimo computer e posso capire che dia fastidio ai rivenditori di computer assemblati perchè se tutti comprassero le "scatolette" non si venderebbero più alimentatori, schede video e quant' altro, ma se questo è il futuro non è che fermando "tirannosaurorex" o altri che vogliono chiedere informazioni sul Fit pc2 si ferma il futuro.

Poi ripeto io stò facendo solo domande per capire se il Fit pc2 mi può essere sufficiente come computer oppure no e non è detto che me lo compro, ma se mi si fà espresso divieto di fare domande sul Fit pc2 la cosa mi diventa ancora più interessante, perchè la domanda che mi pongo è la seguente:

"come mai c' è tanto ostruzionismo nei confronti di questo Fit pc2 che consuma solo 6watt in IDLE da arrivare a farmi espresso divieto di porre ulteriori domande in una discussione che si intitola PC a basso consumo per uso 24H/24 ?"
Old 17-06-2009, 13:06   #15450
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Io stò facendo domande sul Fit pc2 perchè mi attira il fatto che consuma solo 6watt in IDLE e forse dico forse potrebbe essere sufficente per quello che mi serve....... ma da qui al comprarlo ce ne passa.

Il fatto che mi venga fatto espresso divieto di fare ulteriori domande sul Fit pc2 da più parti mi fa pensare che questo computer "scatoletta" sia in realtà un ottimo computer e posso capire che dia fastidio ai rivenditori di computer assemblati perchè se tutti comprassero le "scatolette" non si venderebbero più alimentatori, schede video e quant' altro, ma se questo è il futuro non è che fermando "tirannosaurorex" o altri che vogliono chiedere informazioni sul Fit pc2 si ferma il futuro.

Poi ripeto io stò facendo solo domande per capire se il Fit pc2 mi può essere sufficiente come computer oppure no e non è detto che me lo compro, ma se mi si fà espresso divieto di fare domande sul Fit pc2 la cosa mi diventa ancora più interessante, perchè la domanda che mi pongo è la seguente:

"come mai c' è tanto ostruzionismo nei confronti di questo Fit pc2 che consuma solo 6watt in IDLE da arrivare a farmi espresso divieto di porre ulteriori domande in una discussione che si intitola PC a basso consumo per uso 24H/24 ?"
di nuovo con sta storia? Ma ma ma non ho piu' parole! Cmq la risp alla tua domanda, ma poi pero' la finiamo qua, e' che costa uno sproposito e per recuperare la spesa ci metti anni e anni nel mondo pc non sono una unita' di misura conosciuta perche lo compri adesso ed e' giusto giusto per quello che fai ma fra 6mesi non riuscirai piu' a farlo e lo dovrai cambiare. Con il mio muletto da 29w fatto 4anni fa invece posso ancora fare tutto e se servira' per il fullhd ci metto una schedina da 5w e ci faccio ancora tutto per altri anni e alla fine ho speso meta del fitpc2 e come ingombro e piccolissimo esseno 250*250*100.

Ultima modifica di ilratman : 17-06-2009 alle 13:17.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 13:28   #15451
tirannosaurorex
Senior Member

Quote:
di nuovo con sta storia? Ma ma ma non ho piu' parole! Cmq la risp alla tua domanda, ma poi pero' la finiamo qua, e' che costa uno sproposito e per recuperare la spesa ci metti anni e anni nel mondo pc non sono una unita' di misura conosciuta perche lo compri adesso ed e' giusto giusto per quello che fai ma fra 6mesi non riuscirai piu' a farlo e lo dovrai cambiare. Con il mio muletto da 29w fatto 4anni fa invece posso ancora fare tutto e se servira' per il fullhd ci metto una schedina da 5w e ci faccio ancora tutto per altri anni e alla fine ho speso meta del fitpc2 e come ingombro e piccolissimo esseno 250*250*100.
Scusa ma vorrei capire! Mi viene fatto espresso divieto di fare domande sul Fit pc2 perchè costa troppo? Ma io mica ho detto che lo compro, stò solo facendo domande, stò solo prendendo informazioni e visto che in questo tred ci stanno altri che possono rispondere oltre a te, se ti danno tanto fastidio le domande sul Fit pc2 non rispondere è tanto semplice...... rispondere è cortesia non è un obbligo.
Poi scusa in Italia vige la "libertà di parola" fino a legge contraria e vietare a qualcuno di esercitare tale diritto è un reato.
Old 17-06-2009, 13:31   #15452
Carletto Emulator
Senior Member

L'Avatar di Carletto Emulator

Iscritto dal: Jun 2009
io ho un meraviglioso acer aspire 5632wlmi

segnale per il wi-fi potentissimo,silenzioso,se messo in verticale ha una capacità di aerazione straordineria e (in full load) consuma (se attaccato alla batteria) 90W
Carletto Emulator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 13:33   #15453
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Se vi interessa ho creato questo thread

vorrei tenere traccia dei risultati di downclock raggiunti dai vari processori perchè è una cosa che manca sempre e che serve sempre a noi per la scelta del processore adatto ai nostri scopi.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post27881539
Old 17-06-2009, 13:35   #15454
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Scusa ma vorrei capire! Mi viene fatto espresso divieto di fare domande sul Fit pc2 perchè costa troppo? Ma io mica ho detto che lo compro, stò solo facendo domande, stò solo prendendo informazioni e visto che in questo tred ci stanno altri che possono rispondere oltre a te, se ti danno tanto fastidio le domande sul Fit pc2 non rispondere è tanto semplice...... rispondere è cortesia non è un obbligo.
Poi scusa in Italia vige la "libertà di parola" fino a legge contraria e vietare a qualcuno di esercitare tale diritto è un reato.
Con tutte le domande che hai fatto, quante risposte hai ricevuto?
Mi pare che fisicamente questo fitpc2 ce l'ha una sola persona qua e ti ha dato risposte, è inutile che la meni fisso con questi 6W, questo lo abbiamo capito.

La libertà di parola esiste ma sparar vaccate non rientra in questa libertà.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 13:35   #15455
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
ma chi ti vieta di dire nulla, hai mai sentito dire da me "ti vieto", sto dicendo che per quello che è e per quello che scosta per me è un pc senza senso anche se ovviamente per qualcuno ha senso e lo capisco benissimo.

come ho detto non è vero che non ci interessa ma costa troppo.

solo che adesso penso tu abbia ben ciaro cosa è e cosa fa e magari adesso sarai tu a dirci come va visto che stiamo parlando per niente da troppo tempo.
Old 17-06-2009, 13:39   #15456
Carletto Emulator
Senior Member

L'Avatar di Carletto Emulator

Iscritto dal: Jun 2009
sapete come eseguire l'underlock?
Carletto Emulator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 13:42   #15457
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Carletto Emulator Guarda i messaggi
sapete come eseguire l'underlock?
Dipende dalla tua configurazione, si può fare sia via bios sia via software (rmclock o altro ) sotto win..
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 13:45   #15458
tirannosaurorex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
quanta acidità....

A quanto pare il fit va "bene" per quello che ti serve tiranno,
ma se lo devi prendere in europa fatti 2 conti, forse ti conviene prendere una soluzione da 22w o <=30 che spendere un bel po di soldi per il fit, in fin dei conti devi vedere in quanto tempo riusciresti ad ammortizzare la spesa per il fit.
Ci sono anche dei pc pronti come questo:

http://www.tgo.it/asrock-nettop-inte...co_p41362.html

o soluzioni equivalenti, ne stanno usendo ogni giorno...
forse ti conviene aspettare ancora un po e vedere cosa esce ancora...
Sagge parole io infatti prima di comprare valuto tutte le possibilità che mi vengono offerte (quelle con le figure, le sigle non le capisco mi dispiace) compresi i costi/benefici/consumi, ma se mi viene fatto espresso divieto di fare domande e quindi prendere informazioni su un prodotto vedi Fit pc2, quel prodotto diventa automaticamente molto più interessante e cerco di esaminarlo con molta più attenzione.
Old 17-06-2009, 13:48   #15459
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Sagge parole io infatti prima di comprare valuto tutte le possibilità che mi vengono offerte (quelle con le figure, le sigle non le capisco mi dispiace) compresi i costi/benefici/consumi, ma se mi viene fatto espresso divieto di fare domande e quindi prendere informazioni su un prodotto vedi Fit pc2, quel prodotto diventa automaticamente molto più interessante e cerco di esaminarlo con molta più attenzione.
ok "ti vieto" di parlarne così almeno te lo compri!
Old 17-06-2009, 14:04   #15460
tirannosaurorex
Senior Member

Quote:
ok "ti vieto" di parlarne così almeno te lo compri!
Prima di comprare di solito mi informo e il Fit pc2 non lo conosco in modo sufficente da poter valutare se è conveniente rispetto a una soluzione da 22/29 watt.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Huang (NVIDIA) commenta la partnership A...
Boston Dynamics Atlas evolve: il robot u...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian