Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2009, 22:34   #101
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
ah, e faccio outing anche per un'altra cosa.
io sono uno di quegli stronzi che quando la metropolitana si ferma perchè il minchione di turno ha ben deciso di buttarsi sotto quella, anzichè dal quarto piano, gliene dice dietro peste e corna.

sono proprio uno stronzo.

(mi devo segnalare per offese verso me stesso?)
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:36   #102
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
io non pretendo di "proiettare"; dico solo che un conto è parlare, un altro è "essere li".

a me gli eroi mi ricordano tanto un collega che lui "ah, se mi entrano in agenzia a fare una rapina io qui, io li, io là, lo prendo, lo appendo, lo annodo, mi sognerà di notte.
Peccato che "gli eroi" non ci siano e nessuno stia dicendo di fare l'eroe, o tanto meno di reagire ai camorristi. La tua e di tutti gli altri é la classica reazione pavloviana. Reagite a commenti che non ci sono.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:36   #103
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
certo che però è anche sfiga.
quando succede qualcosa, attorno ci sono solo i soliti cagasotto.
gli eroi sono tutti impegnati alla tastiera.
mannaggia.
sarebbe curioso, negli orari in cui accadono fatti di questo genere, contare gli utenti in linea sul forum...scommetto ci sarebbero picchi spaventosi, ma ciò accade perchè i ladri e i criminali si sentono al sicuro quando i warriors sono a casa o per caso?

Quote:
Originariamente inviato da Torav Guarda i messaggi
almeno il messaggio in cui fai un bel ad hominem potevi controllarlo e ricontrollarlo per evitare errori

cut - è MOLTO difficile che dei killer restino fermi 10 min nello stesso posto.. fosse tornato qualcuno in 10-15 min avrei capito perfettamente, ma questo comportamento è semplicemente lo specchio della nostra civiltà: vivi e lascia morire
touchè. e non ho nemmeno iniziato la frase con la maiuscola!però è rosso...............mi costano il punto solo al terzo!

Cmq in effetti si vedevano tutti i partecipanti al video con l'orologio in mano a contare i 10 minuti per esser sicuri che i killer non fossero più in zona
Old 16-06-2009, 22:36   #104
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
ah, e faccio outing anche per un'altra cosa.
io sono uno di quegli stronzi che quando la metropolitana si ferma perchè il minchione di turno ha ben deciso di buttarsi sotto quella, anzichè dal quarto piano, gliene dice dietro peste e corna.

sono proprio uno stronzo.

(mi devo segnalare per offese verso me stesso?)
sei incommentabile
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:39   #105
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Torav Guarda i messaggi
chiunque dotato del seppur minimo raziocinio si rende conto che è MOLTO difficile che dei killer restino fermi 10 min nello stesso posto.. fosse tornato qualcuno in 10-15 min avrei capito perfettamente, ma questo comportamento è semplicemente lo specchio della nostra civiltà: vivi e lascia morire
già certo... perchè è proprio facile restare lucidi in quelle situazioni...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:40   #106
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Peccato che "gli eroi" non ci siano e nessuno stia dicendo di fare l'eroe, o tanto meno di reagire ai camorristi. La tua e di tutti gli altri é la classica reazione pavloviana. Reagite a commenti che non ci sono.
e infatti, nella fattispecie, con eroi si identificavano quelli che si sarebbero fiondati a prestare i primi soccorsi.

(i killer senz'altro dopo 10 minuti erano già a procurarsi gli alibi; ma le vedette con ogni probabilità erana ancora sul posto a seguire l'evolvere degli eventi)
Old 16-06-2009, 22:43   #107
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Se essere coerenti significa issare a orgoglio la propria pochezza e la propria meschinità, allora é molto meglio essere ipocriti e serbare un minimo di aspirazione civica.

Poi per carità, senso civico e un briciolo di solidarietà umana sono cose antiquate. Concetti salottieri da cattocomunisti. Per essere moderni bisogna trasformare in valori tutti i disvalori, esaltando ogni bassezza umana possibile.
no, solidarietà umana è non pisciare su una città o su delle persone solo perchè si sono comportate come il 99% delle persone farebbero (se stessi inclusi) mentre si è col sederino al fresco e l'acqua e zucchero sulla scrivania, giocando a call of duty per convincersi di essere belli forti e chiavatori e difendere il mondo dai cattivi
Old 16-06-2009, 22:43   #108
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
e infatti, nella fattispecie, con eroi si identificavano quelli che si sarebbero fiondati a prestare i primi soccorsi.

(i killer senz'altro dopo 10 minuti erano già a procurarsi gli alibi; ma le vedette con ogni probabilità erana ancora sul posto a seguire l'evolvere degli eventi)
Tra fare il medico di campo, e far finta che la donna di fronte a se non esista, girando sui tacchi mentre si continua a chiaccherare al vicino o al cellulare, c'é di mezzo un abisso.
Old 16-06-2009, 22:45   #109
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

senza contare che a tamponare a mani nude una ferita di uno sconosciuto ci vuole anche li un bel po' di coraggio...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:45   #110
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
no, solidarietà umana è non pisciare su una città o su delle persone solo perchè si sono comportate come il 99% delle persone farebbero (se stessi inclusi) mentre si è col sederino al fresco e l'acqua e zucchero sulla scrivania, giocando a call of duty per convincersi di essere belli forti e chiavatori e difendere il mondo dai cattivi
Sul pisciare sei incommentabile, visto che hai distribuito insulti a destra e a manca, su chi aveva la colpa di non condividere la tua verità universale da uomo vissuto.

Quindi il pippone fattelo a te, per coerenza.
Old 16-06-2009, 22:45   #111
dave4mame
Bannato

Quote:
Tra fare il medico di campo, e far finta che la donna di fronte a se non esista, girando sui tacchi mentre si continua a chiaccherare al vicino o al cellulare, c'é di mezzo un abisso.
mi sembrava avessimo già chiarito che il discorso si era pian piano spostato da "quel" caso specifico a uno più generico, no?

anche perchè, nella fattispecie, avevo fatto notare come casi analoghi sono già successi più e più volte....
Old 16-06-2009, 22:47   #112
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
mi sembrava avessimo già chiarito che il discorso si era pian piano spostato da "quel" caso specifico a uno più generico, no?.
Per nulla.

Quote:

anche perchè, nella fattispecie, avevo fatto notare come casi analoghi sono già successi più e più volte....
I casi "analoghi" che hai portato tu non vedo cosa c'entrino.
Old 16-06-2009, 22:49   #113
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Sul pisciare sei incommentabile, visto che hai distribuito insulti a destra e a manca, su chi aveva la colpa di non condividere la tua verità universale da uomo vissuto.

Vedo che continui a non capire o fai finta, non si tratta di INCIDENTE STRADALE!!
MA AGGUATO DI CAMORRA!! tu sei sicuro che saresti stato la' tutto il tempo a che fare a fermare l'emorragia ma fammi il piacere..........

Ultima modifica di luposelva : 16-06-2009 alle 22:52.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:50   #114
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Non sto ovviamente parlando di fare pronto soccorso (ci vuola la formazione, e gli strumenti). E non sto nemmeno parlando del fatto che in una situazione di panico la gente scappi.

Sto parlando del fatto che di fronte a un ferito, ma soprattutto di fronte a una donna in lacrime che chiede aiuto, la reazione normale e civile é di prestarle un minimo di attenzione. Niente di eroico, ma il minimo civile che fa quella signora, l'unica, che parla alla donna.

Se per te invece é normale fregarsene, beh dipenderà dal tipo di persona che sei e dal tipo di persone che frequenti.
ne più ne meno di così ci sarebbe voluto.

Quote:
mi sembrava avessimo già chiarito che il discorso si era pian piano spostato da "quel" caso specifico a uno più generico, no?

no
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:52   #115
dave4mame
Bannato

Quote:
Per nulla.
io mi stavo riferendo alla piega che la discussione stava prendendo per buona parte dei partecipanti; non quella che tu nello specifico stavi mantenendo

Quote:
I casi "analoghi" che hai portato tu non vedo cosa c'entrino.
scusa sai, se l'indifferenza mostrata in una situazione "non a rischio" è anche più riprovevole di una in cui non sai come va a finire.

comunque, cazzarola.
eroi o, in carenza, ultimi portatori dell'umana pietas; uscite un po' di più dalle vostre case.
sennò quando capitano questi eventi tocca sempre a noi pavidi menefreghisti fare delle figuracce infami.
Old 16-06-2009, 22:55   #116
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:

si , io il pippone me lo sono fatto al primo post, perchè ho ammesso che avrei pensato prima a me che ad uno sconosciuto, forse eri impegnato a combattere la fame nel mondo e non l'hai letto...........
Old 16-06-2009, 22:57   #117
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
io mi stavo riferendo alla piega che la discussione stava prendendo per buona parte dei partecipanti; non quella che tu nello specifico stavi mantenendo

scusa sai, se l'indifferenza mostrata in una situazione "non a rischio" è anche più riprovevole di una in cui non sai come va a finire.

comunque, cazzarola.
eroi o, in carenza, ultimi portatori dell'umana pietas; uscite un po' di più dalle vostre case.
sennò quando capitano questi eventi tocca sempre a noi pavidi menefreghisti fare delle figuracce infami.
Una cosa é la reazione di fronte a un cadavere.

Altra é la reazione di fronte a un persona viva che chiede aiuto.

Uno può benissimo non capire che un cadavere é un cadavere.

Ma di fronte a una persona in lacrime che chiede aiuto non puoi dire che non hai capito.
Old 16-06-2009, 22:58   #118
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
si , io il pippone me lo sono fatto al primo post, perchè ho ammesso che avrei pensato prima a me che ad uno sconosciuto, forse eri impegnato a combattere la fame nel mondo e non l'hai letto...........
Il pippone sul rispetto devi farti.

Prima intervieni riempiendo di epiteti insultanti quelli che non condividono la tua verità "scevra da ipocrisie".

E poi fai il pippone sul rispetto ai napoletani.

Visto che dici di essere coerente, beh, siilo.
Old 16-06-2009, 22:59   #119
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
sarà.
a me, millemila anni fa è capitato di girare un angolo e trovarmi un corpo lungo disteso per terra (ho scoperto il giorno dopo che era solo un ubriaco fradicio)

sarà che ero all'estero, sarà che i cellulari all'epoca non c'erano... ma quello che ho fatto (dopo aver battuto il record mondiale di salto di lato) è stato quello di catafottermi a casa.
e di cabine sul tragitto ce n'erano...
adesso però se sei sicuro che il tizio sta morendo o comunque gravemente ferito ti caffoteresti a casa, ma durante il tragitto una chiamata lo fai giusto?

Potrebbe capitare che per un motivo o altro non succeda, ma quante persone sono passate di li? 100?
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 23:00   #120
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
fate sempre le stesse battute

lezioni di vita e esperienze vissute sempre guarda caso in ogni situazione ...

risparmiatevi...e abbiate rispetto di chi ha perso la vita...invece di deriderlo

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian