Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2009, 16:02   #41
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io devo ancora vederla...
a lavoro non posso , per ovvi motivi , manco nel turno di notte
a casa ho altre serie piu' belline da vedere al momento ( sg atlantis , bsg ecc ecc )

C,;lal,z,la
Old 25-05-2009, 21:50   #42
King Crimson
Senior Member

L'Avatar di King Crimson

Iscritto dal: Aug 2008
Ti consiglio di dare uno sguardo alla serie Oltre i limiti... il remake moderno girato dal 1995 in poi.

Non è fantascienza al 100% in quanto ogni episodio é a sé stante come contenuti.
Però una buona parte delle trame parla di avvenimenti fantascientifici/futuri/realtà parallele.
Io lo guardavo sempre quando lo trasmettevano sull'ormai scomparsa TMC2, assieme all'altro stupendo (ma ormai introvabile) Poltergeist: The Legacy

Oppure, di semplice e divertente, ci sono anche In viaggio nel tempo (Quantum Leap) ed I viaggiatori (Sliders)
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575

Ultima modifica di King Crimson : 25-05-2009 alle 23:04. Motivo: (aggiunta)
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 07:01   #43
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

ieri ho guardato le prime due puntate di " earth final conflict " , serie a me sconosciuta di Rodenberry...
mah che dire , non mi ha entusismato , anzi mi piace meno perfino di andromeda finora

c '.a'.z'.a'.
Old 08-06-2009, 16:17   #44
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ieri ho guardato le prime due puntate di " earth final conflict " , serie a me sconosciuta di Rodenberry...
mah che dire , non mi ha entusismato , anzi mi piace meno perfino di andromeda finora

c '.a'.z'.a'.
Space: Above and Beyond.
Ho visto i primi 4 episodi e devo dire che abbastanza potabile
Old 08-06-2009, 19:13   #45
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Space: Above and Beyond.
Ho visto i primi 4 episodi e devo dire che abbastanza potabile
ah bene..quelli mi arriveranno via fluiviale appena possibile

Cà.a.àz.àa
Old 14-06-2009, 11:14   #46
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
mi sto interessando tantissimo a questa serie TV : LEXX

cooproduzione tettesca canadese , ha un taglio molto cupo e la recitazione è una spanna sopra alle serie ammericane .
peccato che non sia mai stata trasmessa in Italia e i sottotitoli si trovano solo fino alla seconda serie delle 4 che sono state prodotte .

Leggo che la vicenda si è conclusa con la ... distruzione della Terra ( devo vederla a tutti i costi fino in fondo )
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 20:18   #47
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
siaomo tutti orfani di battlestar galactica vedo....
posso consigliare : the 4400 , i sopravvissuti che è molto vecchia ma ancora efficace
ma ho paura che siamo fottuti non ci sarà nulla che potrà riempire il vuoto
Old 14-06-2009, 21:11   #48
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
Battlestar Galactica è finito e non so più cosa guardarmi
consigliatemi una serie TV di fantascienza che valga la pena essere vista .

grazie
Quante puntate hai visto di stargate sg1 ?
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 11:13   #49
aries
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Mi pare che nessuno abbia consigliato Battlestar Galactica vecchia e nuova serie; a me la vecchia serie piaceva molto, della nuova serie non ho ancora visto nulla tranne le atsronavi in rete che sono molto belle (anche la vecchia Galactica mi piaceva molto).

Vecchia serie

Nuova serie

Vecchia astronave

Nuova astronave
aries è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 13:28   #50
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da asndc
siaomo tutti orfani di battlestar galactica vedo....
Quote:
Originariamente inviato da aries Guarda i messaggi
Mi pare che nessuno abbia consigliato Battlestar Galactica vecchia e nuova serie;
Old 15-06-2009, 13:35   #51
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
mi sto interessando tantissimo a questa serie TV : LEXX

cooproduzione tettesca canadese , ha un taglio molto cupo e la recitazione è una spanna sopra alle serie ammericane .
peccato che non sia mai stata trasmessa in Italia e i sottotitoli si trovano solo fino alla seconda serie delle 4 che sono state prodotte .

Leggo che la vicenda si è conclusa con la ... distruzione della Terra ( devo vederla a tutti i costi fino in fondo )
uhm... uhm...

sembra interessante :

Cò,la,òzò,a

Ultima modifica di CYRANO : 15-06-2009 alle 13:41.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 14:18   #52
D.O.S.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
uhm... uhm...

sembra interessante :

Cò,la,òzò,a
c'è dentro anche un sacco di humour nero all'inglese
ad esempio la topolona qui sopra inizialmente era una cicciona brutta e scontrosa che era stata condannata ad essere trasformata in una schiava sessuale per non avere soddisfatto sessualmente il marito.

ma durante l'operazione di trasformazione c'è stata la rivolta dentro alla prigione e un vermone famelico è finito nella camera di traformazione assieme a lei
il risultato è che ora è strafica e ha gli impulsi sessuali di un gigantesco verme predatore .(quindi è meglio non provarci neppure )
Old 15-06-2009, 14:23   #53
D.O.S.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Quante puntate hai visto di stargate sg1 ?
non mi piace proprio come serie
Old 15-06-2009, 15:15   #54
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
non mi piace proprio come serie
Mah...guarda....anch'io ero del tuo parere, manco la iniziavo, vuoi per la quantita' spropositata di puntate, vuoi perche' dopo aver visto molto tempo fa stargate il film il tutto sembrava un po stantio, poi una volta iniziata non l'ho piu' mollata, sono alla stagione 14.
Dalla settima stagione il lato fantascentifico inizia a farsi preponderante, viaggi spaziali a manetta, battaglie spaziali, da atlantis c'é ne e' piu' di uno star trek...

http://www.hypersg1.org/

poi.....a differenza di molte altre serie, gli episodi non sono tutti autoconclusivi, ma fanno parte di una lunga e complessa trama, con capovolgimenti di situazione e protagonisti, cosa che ho decisamente apprezzato rispetto ad altre serie dove, se saltavi una puntata era indifferente.

Non e' un caso se ne hanno fatto ben 15 stagioni, tra le quali l'ultima e' ancora da uscire in lingua italiana...

Comunque sia, vedo che gran parte delle serie "importanti" le hai viste tutte, quindi non hai gran scelta, o ti fai piacere SG1 o resti a digiuno di fantascienza...
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 15:30   #55
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Stargate ha poi un sacco di messaggi, non è "fantascienza" e basta, ti lascia qualcosa alla fine.

Farscape è già stato citato?
Old 15-06-2009, 16:12   #56
Monosinaptico
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
dai stargate non è mica male
Monosinaptico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 18:12   #57
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

no dai poi l'ironia di anderson è fantastica!
stargate è un must...

altra serie ma senza astronavi pumpumpampam è charlie jade , basata sulle dimensioni parallele... produzione sudafricana , imho da provare...

Cò,a,òz,òa
Old 15-06-2009, 18:13   #58
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
c'è dentro anche un sacco di humour nero all'inglese
ad esempio la topolona qui sopra inizialmente era una cicciona brutta e scontrosa che era stata condannata ad essere trasformata in una schiava sessuale per non avere soddisfatto sessualmente il marito.

ma durante l'operazione di trasformazione c'è stata la rivolta dentro alla prigione e un vermone famelico è finito nella camera di traformazione assieme a lei
il risultato è che ora è strafica e ha gli impulsi sessuali di un gigantesco verme predatore .(quindi è meglio non provarci neppure )
purtroppo non la trovo

Cm,almzlm,a
Old 16-06-2009, 14:22   #59
King Crimson
Senior Member

L'Avatar di King Crimson

Iscritto dal: Aug 2008
Recentemente hanno iniziato a trasmettere, su Rai2, Life On Mars (la versione originale inglese, non il remake farlocco americano)... veramente un telefilm stupendo.

Quote:
Il format della serie mescola la fantascienza (in particolar modo i viaggi nel tempo) con il genere poliziesco

Il personaggio principale è l'ispettore capo Sam Tyler della Polizia di Manchester (interpretato da John Simm) che, dopo essere stato investito da un'auto nel 2006, si ritrova catapultato nell'anno 1973. Qui lavora per il dipartimento di Polizia sotto la supervisione dell'ispettore Gene Hunt (interpretato da Philip Glenister). Nel corso della serie, Tyler deve affrontare vari ostacoli culturali, la maggior parte dei quali riguardano le differenze delle tecniche di indagine della polizia moderna comparate con quella degli anni settanta.

La serie mantiene una forte ambiguità sulla situazione di Tyler: non è chiaro se lui abbia davvero viaggiato indietro nel tempo, se sia in coma nel 2006 e il mondo degli anni settanta sia nella sua testa, o se sia davvero nel 1973 ma sia mentalmente instabile.

[...]

Questo serial in generale è pieno di messaggi nascosti, simboli esoterici e mitologici, ma anche con tanti riferimenti alle teorie di matrix, realtà virtuale ecc.
Rimando alla pagina di Wikipedia in inglese, più completa rispetto alla controparte italiana.
http://en.wikipedia.org/wiki/Life_on_Mars_(TV_series)

Consigliatissimo.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 15:02   #60
aries
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Altra serie di fantascienza che a me piaceva molto è In Viaggio Nel Tempo (titolo originale Quantum Leap) , il protagonista è Scott Bakula che è lo stesso di Star Trek Enterprise, anche se non ci sono astronavi ed effetti come ci hanno abituato le serie più recenti secondo me vale la pena di vederla.

Qui per vedere la trama e altre informazioni

http://it.wikipedia.org/wiki/In_viaggio_nel_tempo
aries è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian