|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io devo ancora vederla...
a lavoro non posso , per ovvi motivi , manco nel turno di notte a casa ho altre serie piu' belline da vedere al momento ( sg atlantis , bsg ecc ecc ) C,;lal,z,la
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ti consiglio di dare uno sguardo alla serie Oltre i limiti... il remake moderno girato dal 1995 in poi.
Non è fantascienza al 100% in quanto ogni episodio é a sé stante come contenuti. Però una buona parte delle trame parla di avvenimenti fantascientifici/futuri/realtà parallele. Io lo guardavo sempre quando lo trasmettevano sull'ormai scomparsa TMC2, assieme all'altro stupendo (ma ormai introvabile) Poltergeist: The Legacy Oppure, di semplice e divertente, ci sono anche In viaggio nel tempo (Quantum Leap) ed I viaggiatori (Sliders)
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 Ultima modifica di King Crimson : 25-05-2009 alle 23:04. Motivo: (aggiunta) |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
ieri ho guardato le prime due puntate di " earth final conflict " , serie a me sconosciuta di Rodenberry...
mah che dire , non mi ha entusismato , anzi mi piace meno perfino di andromeda finora c '.a'.z'.a'.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Ho visto i primi 4 episodi e devo dire che abbastanza potabile
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cà.a.àz.àa
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi sto interessando tantissimo a questa serie TV : LEXX
cooproduzione tettesca canadese , ha un taglio molto cupo e la recitazione è una spanna sopra alle serie ammericane . peccato che non sia mai stata trasmessa in Italia e i sottotitoli si trovano solo fino alla seconda serie delle 4 che sono state prodotte . Leggo che la vicenda si è conclusa con la ... distruzione della Terra |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
siaomo tutti orfani di battlestar galactica vedo....
posso consigliare : the 4400 , i sopravvissuti che è molto vecchia ma ancora efficace ma ho paura che siamo fottuti non ci sarà nulla che potrà riempire il vuoto
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi pare che nessuno abbia consigliato Battlestar Galactica vecchia e nuova serie; a me la vecchia serie piaceva molto, della nuova serie non ho ancora visto nulla tranne le atsronavi in rete che sono molto belle (anche la vecchia Galactica mi piaceva molto).
Vecchia serie Nuova serie Vecchia astronave Nuova astronave |
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra interessante : ![]() ![]() ![]() ![]() Cò,la,òzò,a
Ultima modifica di CYRANO : 15-06-2009 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
c'è dentro anche un sacco di humour nero all'inglese
ad esempio la topolona qui sopra inizialmente era una cicciona brutta e scontrosa che era stata condannata ad essere trasformata in una schiava sessuale per non avere soddisfatto sessualmente il marito. ma durante l'operazione di trasformazione c'è stata la rivolta dentro alla prigione e un vermone famelico è finito nella camera di traformazione assieme a lei il risultato è che ora è strafica e ha gli impulsi sessuali di un gigantesco verme predatore .(quindi è meglio non provarci neppure ) |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Mah...guarda....anch'io ero del tuo parere, manco la iniziavo, vuoi per la quantita' spropositata di puntate, vuoi perche' dopo aver visto molto tempo fa stargate il film il tutto sembrava un po stantio, poi una volta iniziata non l'ho piu' mollata, sono alla stagione 14.
Dalla settima stagione il lato fantascentifico inizia a farsi preponderante, viaggi spaziali a manetta, battaglie spaziali, da atlantis c'é ne e' piu' di uno star trek... http://www.hypersg1.org/ poi.....a differenza di molte altre serie, gli episodi non sono tutti autoconclusivi, ma fanno parte di una lunga e complessa trama, con capovolgimenti di situazione e protagonisti, cosa che ho decisamente apprezzato rispetto ad altre serie dove, se saltavi una puntata era indifferente. Non e' un caso se ne hanno fatto ben 15 stagioni, tra le quali l'ultima e' ancora da uscire in lingua italiana... Comunque sia, vedo che gran parte delle serie "importanti" le hai viste tutte, quindi non hai gran scelta, o ti fai piacere SG1 o resti a digiuno di fantascienza... |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Stargate ha poi un sacco di messaggi, non è "fantascienza" e basta, ti lascia qualcosa alla fine.
Farscape è già stato citato?
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
dai stargate non è mica male
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
no dai poi l'ironia di anderson è fantastica!
![]() stargate è un must... altra serie ma senza astronavi pumpumpampam è charlie jade , basata sulle dimensioni parallele... produzione sudafricana , imho da provare... Cò,a,òz,òa
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cm,almzlm,a
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Recentemente hanno iniziato a trasmettere, su Rai2, Life On Mars (la versione originale inglese, non il remake farlocco americano)... veramente un telefilm stupendo.
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Life_on_Mars_(TV_series) Consigliatissimo.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Altra serie di fantascienza che a me piaceva molto è In Viaggio Nel Tempo (titolo originale Quantum Leap) , il protagonista è Scott Bakula che è lo stesso di Star Trek Enterprise, anche se non ci sono astronavi ed effetti come ci hanno abituato le serie più recenti secondo me vale la pena di vederla.
Qui per vedere la trama e altre informazioni http://it.wikipedia.org/wiki/In_viaggio_nel_tempo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!