|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
puntata che come al solito Santoro voleva portare come affondo a Berlusconi ( gia a partire dall' introduzione) ..
alla fine si è rivelata un boomerang ( perche i fatti contano e le fanfaluche stanno a zero .. Demagistris e gli altri due amichetti hanno fatto una pessima figura in quanto venivano smentiti punto punto da Ghedini e Castelli ( per esempio mi sono rotolato letteralmente a terra quando Castelli ha chiesto a Demagistris dove avrebbe messo lui la spazzatura e quest' ultimo è rimasto a bocca aperta )
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Le bugie hanno le gambe corte 12/06/2009 Smentita Tg5 su quanto detto da Santoro su Grillo in Parlamento. nella didascalia del video ![]() A parte il fatto che probabilmente Santoro secondo me ormai nemmeno guarda più il TG5, tralasciando il fatto che è una "bugia" che in confronto a quelle del capo di Mimun sono più che bazzecole, maaaa... vogliamo proprio parlare di gambe corte? ![]() EDIT: che poi magari non gli hanno risposto perché se ne sono andati in vacanza
Ultima modifica di Ja]{|e : 13-06-2009 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Che peso vuoi che abbiano le sue parole?
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
Si autoconvincono delle cose che dicono.
Oramai siamo a questi livelli, in ogni ambito (vedi il pluri-prescritto che crede alle sue balle).
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
un programma in cui ghedini e castelli non sono stati smentiti neanche su un punto .. mentre tutto il contrario si deve dire degli altri 3..
io mi rotolo solo al pensiero che a gestire i rifiuti per esempio ci fosse stat demagistris... Castelli" ma lei dove li metterebbe i rifiuti?" Demagistris " facciamo la raccolta differenziata" Castelli " e dopo che li ha differenziati come li smaltisce ?" Demagistris ...( MUTO E A BOCCA APERTA RIMASE !) ora hai capito perche IDV sta' dove sta'?
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=RODZH_kRuYo O sei venuto solo per flammare? Tra l'altro Ghedini smerdato pure da una ragazzina.
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( non entro nel tecnico perche non è mia competenza)
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
Con il pubblico che gli rideva dietro per quante ne stava dicendo?
Se vuoi ti linko un video anche di questo.
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
a me non sembra proprio...era castelli che aveva in mano il codice penale e legge non de magistris
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
E' chiaro che sta solo cercando di provocare. Basta linkargli i video della puntata, cosi lo si neutralizza. ^__-
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
Si. le selezioni sono cominciate l'estate scorsa, come per il Grande Fratello.
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre vorrei rammentarti che stai tentando di far passare il concetto che io starei mentendo e che sarei qui solo per provocare quando invece sto dicendo semplicemente la mia riportando passi ben precisi della puntata (che ancora tral' altro non mi hai smentito.)
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=aZeVA9Cd0B8 |
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
quello che seleziona è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=IkDq4...eature=related |
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come lo chiami questo? Puoi benissimo dire la tua, così come io posso tranquillamente smentirti.
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo si usano partiti, per organizzare lavori che uno da solo non può fare e non può avere tutte le competenze necessarie. Sulle intercettazioni lo ha MASSACRATO invece, Ghedini nemmeno sembra un avvocato, o non ascoltava o capiva una parola per un'altra o ne ascoltava una si e una no, ma più probabilmente era solo impegnato a dire và là và là per potere magari entire di che cosa si stava parlando
|
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.

)

per questo si usano partiti, per organizzare lavori che uno da solo non può fare e non può avere tutte le competenze necessarie. Sulle intercettazioni lo ha MASSACRATO invece, Ghedini nemmeno sembra un avvocato, o non ascoltava o capiva una parola per un'altra o ne ascoltava una si e una no, ma più probabilmente era solo impegnato a dire và là và là per potere magari entire di che cosa si stava parlando