|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Tu pensi sia colluso? In ogni caso ci sarà un motivo dietro tutto ciò. Come lo sai tu lo saprà Di Pietro, e non penso avrebbe accettato tutto ciò. Quindi o non conosciamo i fatti nella loro interezza, oppure non so. Il fatto che comunque ci sia Orlando che vuol dire? Uno se fa politica od entra in un partito è perchè crede in quei valori. Se poi vede che è una farsa se ne esce, non è mica a vita il tesseramento in un partito. Dura un anno e costa 10 euro.
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
EDIT: lo hanno desospeso?
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 12-06-2009 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
dire che la maggioranza degli italiani è con berlusconi.... il problema vero nasce dal fatto che non ci vorrebbe nulla a controrigirargli la frittata portandolo in un MEGAFAIL carpiato come ha fatto Santoro... è che la sua arroganza e la sua maleducazione sono difficili da sovrastare.... e potevano pure trovare un altro al posto di Padellaro che potesse rispondere a tono invece di farsi mettere sotto come un pollo.... ad Annozero nelle occasioni importanti vanno sempre quei due e lupi perchè sanno che se ci va un Tremonti lo mettono sotto, se ci va una cretina imbecille che si fa sgamare col blackberry peggio ancora.... |
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
*se è vero che la politica è personalizzata e conta tantissimissimo l'immagine, il 65% degli italiani NON apprezza Berlusconi *se questo non è vero casca il loro cavallo di battaglia (cioè che sia personalizzata e DEBBA esserlo per non si sa bene quale occulto motivo psicologico )In entrambi i casi è un FAIL bello e buono, ovviamente da mascherare con tecniche di oratoria da asilo. |
|
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
se vogliamo limitarci ad un discorso puramente d'impianto energetico, il rendimento non è negativo... ma poco ci manca su.... quello di Brescia che è ottimo non arriverà al 20%.. figurati quello di Acerra..
se fossero buoni per fare energia elettrica che compriamo a fare il gas?? il problema fondamentale, quello su cui non doveva cascare De Magistris, non è dire che il termovalorizzatore non è una buona soluzione, che non si deve utilizzare..... ma alla base della termovalorizzazione ci deve essere una FORTISSIMA raccolta differenziata... se poi si vuole fare un sunto dal punto di vista economico, se non c'è la differenziata FATTA CON LE PALLE dietro E ORA NON C'E' è SOLAMENTE UN DISASTRO ECONOMICO E AMBIENTALE.... non tanto diverso da bruciare i rifiuti per strada.... Ultima modifica di Slevin86 : 12-06-2009 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#390 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Beh, io direi che i vampiri( soprattutto i plurimillenari) sono parecchio fortunati...
|
|
|
|
#392 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Però non è una persona che rappresente i valori dell'IdV. Una palese convenienza politica per l'idv...ci sta per carità,però non è certo un punto a favore. |
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() (e parlo da FELICISSIMO possessore di macbook pro non proprio base che molti qua dentro non si potrebbero permettere cosi' a cuo leggero )
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
domani sera appena finisco di lavorare mi sa che me la devo gustare in religioso silinzio visti i commenti...
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' passato tanto tempo, magari avrà cambiato idea o magari allora avrà avuto determinate ragioni per fare ciò. Il partito perfetto non esiste, ma questo mi sembra abbastanza meglio degli altri eh.. O stiamo a guardare... o ci impegnamo in prima persona, poi Orlando fa quel che vuole, alla fine nel partito non c'è solo lui.
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà anche che la puntata è stata molto.. scherzosa e fondata sul botta e risposta secco
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Certo io sono uno che lo sfrutta tanto , se già col cellulare non ci navighi per esempio conviene meno (già solo il browser + il touch dell'iphone vale i 500€ o quasi ) e lo dico da utilizzatore di pc (anche se con snow leopard potrei fare il salto) a cui apple non sta eccessivamente simpatica
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo a voi motorini azzurri/leghisti VENDUTI per qualche milionicino di euro a colui il quale GRIDAVATE "MAFIOSO" solo qualche anno prima sta sulle balle. Ma mi rendo conto che la coerenza è una virtù che sta scomparendo sempre +, soprattuto grazie a gente come voi disposta a vendere l'anima x il tifo verso il vostro mito.
|
|
|
|
#399 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Però il fatto che sia arrogante (e viscido aggiungo io) non sono elementi che fanno scadere il personaggio. Anzi, gli conferiscono autorevolezza. Come si sa l'arroganza la si deve guadagnare e lui bene o male lo dimostra. Sa sempre rispondere a tono. Raramente va in difficoltà. L'arroganza fine a se stessa è negativa ma arroganza con cognzione di causa credo che possa essere considerata positiva. Io per esempio non vorrei un esercito di persone educate, composte e polite in una trasmissione di contraddittorio. Uno come lui è più efficace e credibile. Credo che Santoro debba scegliere personaggi un po più svegli nelle trasmissioni. Sicuramente la trasmissione è stata a favore dell'opposizione ma non poi molto. che dici? se dovessi dare un pnteggio quanto potrebbe essere finita? Io dico un 6 a 5 per l'opposizione. Ne esce bene ma non benissimo.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

ho visto utente sospeso!