|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
tu sei mai stato al sud? SPEREQUAZIONE UN CAZZO....qua tra poco non ci saranno piu' giovanni laureati...saranno tutti al norde |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il "sud" non è così messo da schifo per volontà divina e inesplicabile, come talvolta sembra di capire eh...
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari ti farebbe piacere un sud desertico? o meglio un sud parco giochi dei nordici? |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ora leggi tu il mio testo.... se tutti facessero come i tuoi genitori...cosa resterebbe al sud? ps: in ogni caso a breve tutti saremo obbligati a scappare Ultima modifica di gigio2005 : 10-06-2009 alle 23:53. |
|||
|
|
|
|
|
#87 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se vuoi ti spiego tutto: -Grazie a Dio, perchè reputo preferibile vivere nel nord italia piuttosto che in Sicilia (Agrigento)...se vuoi ti spiego anche i motivi in base ai quali reputo preferibile vivere a Milano piuttosto che ad Agrigento, anche se dovrebbe essere evidente. Quote:
Quote:
Dovevano rimanere lì a marcire senza poter far di fatto nulla? Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
che l'italia è una cosa che non esisteva ed è stata voluta da 4-5 teste pensanti; la padania che non è mai esistita è un tantinello più sentita dal popolo (o perlomeno da una parte di esso). e comunque rimane il fatto che i padani sono una banda di baluba incivili.... però col cazzo che li mandate a fare in culo e mollate la presa. la mucca puzza ma fa il latte buono, mi pare di capire. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Dave, tutte le nazioni sono delle fictio (finzioni)
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la lega è partita con la secessione, poi ha deciso di passare al federalismo, quindi ha depurato ancora un pò la cosa ed è arrivata al federalismo fiscale. E' partita alleata alla sinistra definendo berlusconi un mafioso.. poi improvvisamente, complice una cena tra umberto e silvio (e i malpensanti credono pure molto altro), si sposta a destra.
per me bossi e soci non hanno nessun interesse ad andare contro berlusconi, lui gli fa avere tanti privilegi, visibilità in tv e qualche posto da ministro. Ogni tanto fanno la voce grossa per far credere a chi li vota di tenere il coltello dalla parte del manico, ma sono solo servi al faraone come tutti gli altri. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
nu.
o meglio; sono molto più radicate nel tempo, non fosse altro che per cultura. oh... noi siamo una nazione cha ha cominciato a pensare di esistere "a forza" sulla carta a metà 800 e che ha cominciato a parlare una lingua più o meno simile (nonostante le comuni ascendenze latine!) manco un secolo fa. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
almeno fintanto che non arrivino, in un paio di regioni, a una maggioranza assoluta. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma l'Ue con un'italia senza veneto e Lombardia pensi che ne gioverebbe? o forse ci manderebbero direttamente nell'unione stati africani? |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in veneto e lombardia la lega non ha il 100 per 100 dei voti, la presunta secessione è una baggianata a cui non credono neanche i leghisti.
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
e anche io penso che la secessione sia impraticabile ... ma qualcosa deve cambiare , chiedi 100 per ottenere 20 o 30 Ci sono 2 modi per cambiare se lo vuoi fare subito La rivoluzione (Impraticabile) Lentamente , con una conquista alla volta Prima un piccolo comune , poi un grande comune , poi una provincia , una regione ecc ecc ... é partita dal 0 virgola per cento in lombardia è arrivata al 10 per cento in romagna e al 5 nelle marche e umbria .. Continuate a deriderla , prima o poi dovrete cominciare a prenderla sul serio... ma ho paura che sarà troppo tardi |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Sai che c'è? mi permetto di darti un consiglio. Non venire nemmeno a farti le vacanze, lascia perdere l'omeopatia, restatene nel profondo nord civilizzato.
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
siete contigui alla criminalita', dall'alto della vostra superiorita'..non avete fatto niente per distinguervi, anzi l'unica cosa che sapete dire e..tanto non uccide, o non gli date troppo importanza, e non fate niente per sdradicarla, e quando lo farete, la criminalita' sara' talmente mischiata con voi, che non riuscirete nemmeno a scalfirla.. continuate a deriderle, che sia cosa nostra o ndrangheta.. ma quando verra il momento di estirparla.. sara' troppo tardi, non siete padroni di niente
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
siciliani, calabresi,campani, quelli doc, ve l'hanno insegnato a vivere e si vede..e gli affari vanno a gonfie vele..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.