Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2009, 15:17   #81
Wesker
Senior Member
 
L'Avatar di Wesker
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ma perdona, questo non è fanboysmo ? Perchè almeno se lo fosse ha una sua logica, altrimenti è peggio ....

C'è un video dove giocano a burnout muovendo il piede per accellerare o frenare.... e siamo a 2 anni ancora dall'uscita. Come fai (sfera di cristallo) a dire che non è rivoluzionario, che ha limitazioni, e che sotto sotto è meglio lo stick con il nuchuk ? io la wii ce l'ho, e di fatto evito come la peste la maggior parte dei giochi che usano il nunchuck, ergo.... sapere che uno di quei tanti giochi party che mi piace si gioco senza manco lo wiimote... boh , io non lo vedo cosi limitativo, non rivoluzionario, inutile e sopratutto ultracostoso .... a 2 anni dall'uscita (fine 2010) !?!?! siamo almeno realisti. Personalmente , ed ho la wii e so benissimo cosa significhi diventare "un controller", lo trovo comunque rivoluzionario, non so come non si possa definirlo tale...
Sta storia del fanboysmo comincia a stancare, altrimenti comincia anche io a dichiarare che te e gaxel siete fanboy microsoft perchè non riuscite a vedere i problemi che quel sistema potrebbe avere.

Hai evidenziato parti del mipo post, poi non hai scritto una riga per dimostrare che sono false. L'hai preso come dato di fatto.

Se Natal venisse applicato assieme ad un pad, oltre a fornire una alternativa ai tasti, sarebbe rivoluzionario? Dover staccare le mai dal pad per fare dei gesti è molto meglio che usare i bottoni del pad al quale le mani sono attaccate? A me non pare.

E' estremamente rivolzionare per i giochi di fitness. Quello sì.

Tuttpo l'eccitametne che vedo mi ricorda molto quello post presentazione del wii, quando tutto si aspettavano grandi cose e fantasticavano sulle grandi applicazioni del wiimote. poi alla fine è venuto fuori un controller con pregi e difetti, adatto a determinate cose e non ad altre.

Riguardo il prezzo.. qualcuno parlava di circa 200$ (rumor da che era all'E3). Nessuna conferma ufficiale ovviamente. Ma visto il costo del pad 360 (e non solo, ma anche PS3 e Wii) e degli accessori dell'xbox non mi stupirei affatto che venisse a costare quella cifra, magari un po' meno.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 15:23   #82
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Sta storia del fanboysmo comincia a stancare, altrimenti comincia anche io a dichiarare che te e gaxel siete fanboy microsoft perchè non riuscite a vedere i problemi che quel sistema potrebbe avere.
Ma io "sono" un fanboy Microsoft (oltre che Valve)

Quote:
Hai evidenziato parti del mipo post, poi non hai scritto una riga per dimostrare che sono false. L'hai preso come dato di fatto.

Se Natal venisse applicato assieme ad un pad, oltre a fornire una alternativa ai tasti, sarebbe rivoluzionario? Dover staccare le mai dal pad per fare dei gesti è molto meglio che usare i bottoni del pad al quale le mani sono attaccate? A me non pare.
E' rivoluzionario di per se... perché funziona in una maniera completamente diversa dagli altri controller e permette di tenere traccia dei minimi movimenti anche di più persone contemporaneamente.

Quote:
E' estremamente rivolzionare per i giochi di fitness. Quello sì.
E' rivoluzionario per tutto... poi se non lo vuoi capire, pazienza.

Quote:
Tuttpo l'eccitametne che vedo mi ricorda molto quello post presentazione del wii, quando tutto si aspettavano grandi cose e fantasticavano sulle grandi applicazioni del wiimote. poi alla fine è venuto fuori un controller con pregi e difetti, adatto a determinate cose e non ad altre.
La differenza tra Natal e un qualunque altro controller... è che Natal può essere integrato con qualunque altro controller (o oggetto). Si vede che non riesci a capire l'incredibile rivoluzione che questo potrebbe portare.

Quote:
Riguardo il prezzo.. qualcuno parlava di circa 200$ (rumor da che era all'E3). Nessuna conferma ufficiale ovviamente. Ma visto il costo del pad 360 (e non solo, ma anche PS3 e Wii) e degli accessori dell'xbox non mi stupirei affatto che venisse a costare quella cifra, magari un po' meno.
200$ sono meno di Wii e meno di PS3... per le opportunità che offre, è un prezzo più che accettabile.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 15:28   #83
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
ho semplicemente evidenziato frasi che sono IMPOSSIBILI ora da verificare e partono per tua supposizione, ed essendo supposizioni non è possibile darle per certe.

E' ovvio che parlare di una cosa che uscirà fra quasi 2 anni si può solo discutere su:

A) materiale che ci hanno fornito

B) news che escono su di esso.

Su tutto questo partire già con il presupposto di spalare "merda", dare contro, dire che è impreciso, che è meglio il wii mote etc.. per me è parlare per partito preso. E' impossibile definire a priori i difetti se non supporli, ciò non implica il fatto che si debba parlare anche della rivoluzione che essa porta e di ciò che ci è stato mostrato.

Mi vuoi dare del fanboy Microzozz, fai pure, a me non interessa... ma poi chi si abbassa a livelli del "fanboy" sei tu facendo cosi. Ripeto non mi viene in tasca nienta da microsoft, ma non è possibile già adesso parlare in queste maniere perchè so già che quando uscirà ci sarà la solita sbrodolata di post "contro" da leggersi , e magari a prodotto in vendita si che si potranno dare delle "sentenze" sulla propria bontà. Farlo ora è alquanto superficiale, soprattutto volerle rimarcare.
Hai esposto i tuoi dubbi all'inizio... boh abbiamo capito... da li perchè renderli definitivi e insistere nel portarli avanti ? Sopratutto perchè non sono possibili da verificare in quanto non c'è ancora niente in proposito ....

Ultima modifica di dani&l : 08-06-2009 alle 15:30.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 15:32   #84
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
La differenza tra Natal e un qualunque altro controller... è che Natal può essere integrato con qualunque altro controller (o oggetto). Si vede che non riesci a capire l'incredibile rivoluzione che questo potrebbe portare.
Infatti basta prendere in mano un coperchio della pentola e simulare di avere il volante senza la necessità di fare l'alloggio per il telecomando all'interno per far giocare il bimbo alle macchine

... senza contare che gli altri controller non hanno il microfono incorporato per dare comandi vocali.

Io i soldi per un caxxocchio del genere li spendo più che volentieri, prima però voglio sapere se funziona come ce lo vogliono vendere

Ultima modifica di dani&l : 08-06-2009 alle 15:34.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 15:34   #85
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Infatti basta prendere in mano un coperchio della pentola e simulare di avere il volante senza la necessità di fare l'alloggio per il telecomando all'interno per far giocare il bimbo alle macchine
Questo mi sa di vita vissuta
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 16:21   #86
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
in tempo di crisi uno ricicla tutto
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 08:27   #87
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2055
Il Natal è stato senza dubbio il progetto più innovativo e coraggioso dell'E3.
MS ha fornito una piattaforma hardware alle immense possibilità, starà alle software house imparare come sfruttarla al megio.
Vero è che si rischia un'invasione di casual game tipo wiifit anzi Xfit, Xgolf, Xtennis, Xfuck... no forse questo no, ma sarebbe divertente .
Probabilmente il tempo che ci separa dall'uscita del prodotto sarà utilizzato per attendere del software che lo supporti ad hoc (stessa cosa che sta facendo sony per il suo dildo infiammato).

Semmai il problema che vedo è un altro: il rischio è che queste periferiche, non native del sistema, non vengano mai sfruttate al 100% proprio perchè devono convivere con i controller standard.
Inoltre il prezzo potrebbe frenarne la diffusione.
L'accoppiata X360 + natal (se fosse 200€) non sarebbe la cosa più economica del mondo.
Potrebbe essere comparabile al prezzo di PS3 + dildo, ma parliamo di 12 mesi da oggi...
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 14:19   #88
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
IO voglio il gioco di star trek con NATAL !!! Ho sempre sognato da quando vedevo kirk e soci di stare seduto in poltrona con davanti a me la plancia dell'enterprise e dire :

"Signor sulu, velocità Warp!"



a parte i giochini family party, io rivedrei la rinascita delle avventure.... dove tu in prima persona tocchi gli oggetti, interagisci, e parli.... un'evoluzione di Milo...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 14:22   #89
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
giochiamo a Star Wars con Natal
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 14:51   #90
NoPlaceToHide
Senior Member
 
L'Avatar di NoPlaceToHide
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Messaggi: 3993
ma nei video fanno vedere che giocano pure già a burnout paradise con Natal...

e questa mi ha fatto letteralmente cappottare dal ridere

http://www.youtube.com/user/xboxproj.../4/dqooMGua3Yk
__________________
Canon EOS 5D MkII-Canon 50mm f1.8-Canon 85mm f1.8-Canon 28-70mm f2.8 L- Canon 70-300mm USM f3.5/5.6-
Canon AE-1 Program Canon FD...diverse ottiche vintage
NoPlaceToHide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 15:01   #91
samfisher
Senior Member
 
L'Avatar di samfisher
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
ma nei video fanno vedere che giocano pure già a burnout paradise con Natal...

e questa mi ha fatto letteralmente cappottare dal ridere

http://www.youtube.com/user/xboxproj.../4/dqooMGua3Yk
very fun AHAHHAHAHA, spero sia un po' meglio di così il futuro dell'intrattenimento
__________________
-= http://www.ubuntu-it.org/ =-
PSN: TriderG7-8
samfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 15:13   #92
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
Quote:
Originariamente inviato da samfisher Guarda i messaggi
very fun AHAHHAHAHA, spero sia un po' meglio di così il futuro dell'intrattenimento
mai giocato a wii play , wii sport e affini ?

Anche quello è divertimento...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 15:19   #93
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da samfisher Guarda i messaggi
very fun AHAHHAHAHA, spero sia un po' meglio di così il futuro dell'intrattenimento
Ti sembra che le Spice Girls abbiano mandato in pensione i Rolling Stones?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 15:55   #94
samfisher
Senior Member
 
L'Avatar di samfisher
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 653
Boh ragazzi che sia rivoluzionario non c'è dubbio, che sia ambizioso pure. Allo stato attuale mi sembra che sia la soluzione che lasci maggiore libertà (no pad, no fili) e quella a mio avviso più impegnativa (un software dovrà suddividere la scena, riconoscere le persone presenti, le parti essenziali delle singole persone, e le variabili in gioco saranno parecchie..), un algoritmo complesso che dovrà in realtime decifrare cosa si accingono a fare i soggetti presenti e riprodurre i movimenti a video fedelmente e con la minore latenza possibile.
Tutto dovrà essere processato dall'hw della 360 che al contempo dovrà far girare il gioco al meglio. Secondo me con l'hw attuale solo alcuni giochi (in stile wii) potranno beneficiare di questa nuova modalità di controllo e non senza compromessi (grafici in primis)

Probabilmente la prossima xbox avrà all'interno hardware dedicato che si occuperà ESCLUSIVAMENTE della decodifica della scena ripresa.

Ho cercato di motivare il mio disappunto allo stato attuale su questa soluzione quindi niente flame o cw, lasciate esprimere una opinione please. Rispondete motivando.
__________________
-= http://www.ubuntu-it.org/ =-
PSN: TriderG7-8
samfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 15:58   #95
samfisher
Senior Member
 
L'Avatar di samfisher
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
mai giocato a wii play , wii sport e affini ?

Anche quello è divertimento...
Si e devo dire che tra amici è divertente, ma per farsi una partita da solo è di una tristezza infinita. L'idea della balance board ad esempio mi fa ridere. Molti corrono a comprarla e dopo averla provata la vanno a posteggiare sotto qualche letto...
Non tutti hanno il fisico per mettersi una gamba in testa, ma lo scoprono tardi
__________________
-= http://www.ubuntu-it.org/ =-
PSN: TriderG7-8

Ultima modifica di samfisher : 09-06-2009 alle 16:00.
samfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:03   #96
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da samfisher Guarda i messaggi
Boh ragazzi che sia rivoluzionario non c'è dubbio, che sia ambizioso pure. Allo stato attuale mi sembra che sia la soluzione che lasci maggiore libertà (no pad, no fili) e quella a mio avviso più impegnativa
E fin qui ok...

Quote:
(un software dovrà suddividere la scena, riconoscere le persone presenti, le parti essenziali delle singole persone, e le variabili in gioco saranno parecchie..), un algoritmo complesso che dovrà in realtime decifrare cosa si accingono a fare i soggetti presenti e riprodurre i movimenti a video fedelmente e con la minore latenza possibile.
Il sistema usato non è un sistema visivo, che richiederebbe un software estremamente complesso (come quello di Sony, che infatti si aiuta con la pallina colorata), ma (come è stato scritto più volte) funziona come un radar... e ci sono già prove di vari giornalisti che lo indicano come molto preciso (magari dovranno lavorare sulla latenza), visto che comunque il software scompone il corpo umano in 48 parti per garantire un full motion capture. Il fatto che funzioni come un radar, permette di tenere traccia di un corpo senza perderlo, anche se un'altro oggetto (o corpo) si inserisce nella scena... perché appunto, il sistema non è visivo (o meglio, non lo è la parte che gestisce il riconoscimento dei movimenti in 3D).

Quote:
Tutto dovrà essere processato dall'hw della 360 che al contempo dovrà far girare il gioco al meglio. Secondo me con l'hw attuale solo alcuni giochi (in stile wii) potranno beneficiare di questa nuova modalità di controllo e non senza compromessi (grafici in primis)
No, l'hardware è dedicato nello scatolotto di Natal, Xbox360 riceverà semplicemente una serie di segnali che la Dashboard interpreterà e invierà al gioco... esattamente come succede per il Pad.

Quote:
Probabilmente la prossima xbox avrà all'interno hardware dedicato che si occuperà ESCLUSIVAMENTE della decodifica della scena ripresa.
Anche questa...

Quote:
Ho cercato di motivare il mio disappunto allo stato attuale su questa soluzione quindi niente flame o cw, lasciate esprimere una opinione please. Rispondete motivando.
Nessun flame...

Natal è un'idea geniale e sembra già ora funzionare benino... con un anno e mezzo di sviluppo sulle spalle e l'SDK inviato già da ora a tutti gli sivluppatori (con Rare che lavora all'implementazioni di Natal nella Dashboard già da ora), non potrà che migliorare e garantire un prolungamento di vita per la conosle Microsoft, cosa che a me fa estremamente piacere (visto che dell'aspetto tecnico nei giochi mi interessa il giusto).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:14   #97
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da samfisher Guarda i messaggi
Si e devo dire che tra amici è divertente, ma per farsi una partita da solo è di una tristezza infinita. L'idea della balance board ad esempio mi fa ridere. Molti corrono a comprarla e dopo averla provata la vanno a posteggiare sotto qualche letto...
Non tutti hanno il fisico per mettersi una gamba in testa, ma lo scoprono tardi
Al di là che Natal servirà a rendere più semplice e immediata la New Xbox Experience e che verranno sviluppato giochi appositamente (e non solo party game, ma sembra anche giochi tripla A), una delle principali caratteristiche sarà l'integrazione con altri sistemi di controllo, come il pad.

Uno degli esempi più gettonati è la possibilità di sporgersi dai ripari muovendo semplicemente la testa...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:15   #98
samfisher
Senior Member
 
L'Avatar di samfisher
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E fin qui ok...



Il sistema usato non è un sistema visivo, che richiederebbe un software estremamente complesso (come quello di Sony, che infatti si aiuta con la pallina colorata), ma (come è stato scritto più volte) funziona come un radar... e ci sono già prove di vari giornalisti che lo indicano come molto preciso (magari dovranno lavorare sulla latenza), visto che comunque il software scompone il corpo umano in 48 parti per garantire un full motion capture. Il fatto che funzioni come un radar, permette di tenere traccia di un corpo senza perderlo, anche se un'altro oggetto (o corpo) si inserisce nella scena... perché appunto, il sistema non è visivo (o meglio, non lo è la parte che gestisce il riconoscimento dei movimenti in 3D).



No, l'hardware è dedicato nello scatolotto di Natal, Xbox360 riceverà semplicemente una serie di segnali che la Dashboard interpreterà e invierà al gioco... esattamente come succede per il Pad.



Anche questa...



Nessun flame...

Natal è un'idea geniale e sembra già ora funzionare benino... con un anno e mezzo di sviluppo sulle spalle e l'SDK inviato già da ora a tutti gli sivluppatori (con Rare che lavora all'implementazioni di Natal nella Dashboard già da ora), non potrà che migliorare e garantire un prolungamento di vita per la conosle Microsoft, cosa che a me fa estremamente piacere (visto che dell'aspetto tecnico nei giochi mi interessa il giusto).
Scusa non mi sono documentato bene. Se è così non si dovrebbero avere compromessi di nessun genere. Spero di poterlo provare personalmente quando uscirà e spero anche sia applicato a giochi un pochino più decenti di "respingi le palle"
__________________
-= http://www.ubuntu-it.org/ =-
PSN: TriderG7-8
samfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:16   #99
samfisher
Senior Member
 
L'Avatar di samfisher
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Al di là che Natal servirà a rendere più semplice e immediata la New Xbox Experience e che verranno sviluppato giochi appositamente (e non solo party game, ma sembra anche giochi tripla A), una delle principali caratteristiche sarà l'integrazione con altri sistemi di controllo, come il pad.

Uno degli esempi più gettonati è la possibilità di sporgersi dai ripari muovendo semplicemente la testa...
Interessante...
...vedremo che ne uscirà fuori.
__________________
-= http://www.ubuntu-it.org/ =-
PSN: TriderG7-8
samfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:24   #100
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da samfisher Guarda i messaggi
Scusa non mi sono documentato bene. Se è così non si dovrebbero avere compromessi di nessun genere. Spero di poterlo provare personalmente quando uscirà e spero anche sia applicato a giochi un pochino più decenti di "respingi le palle"
Beh... al di là del software, che è quello su cui probabilmente lavoreranno di più, l'hardware di Natal è così composto:

- Una telecamera RGB
- Un microfono
- Un emettitore di raggi infrarossi
- Una telecamera a raggi infrarossi

Ora, al momento il software è in grado di effettuare riconoscimento vocale mediante il microfono, riconoscimento facciale, ma anche espressivo, mediante la telecamera RGB, ed infine è in grado di percepire l'ambiente circostante grazie all'emettitore IR che "riempie" la stanza di raggi infrarossi (letti dalla telecamera), in modo da creare una sorta di scansione di tutti gli oggetti solidi. A questo punto il software riesce a farsi un'idea della stanza e adattarsi di conseguenza (in pratica riesce a calcolare quale sia l'effettiva area in cui le persone possono muoversi), oltre al fatto che se incontra un corpo umano, lo scompone come detto in 48 parti e ne tiene costantemente traccia (evitando di perderlo o di confonderlo con qualcun'altro). Tutto questo viene fatto in tempo reale dall'hardware dedicato.

Se l'accoppiata hardware e software permettono di effettuare tutti questi calcoli senza latenza, prova a immaginare le possibili applicazioni.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v