|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
A me francamente questa sembra solo la volontà di tenere il piede in due scarpe e più che una prova di maturità sembra più che altro una gran paraculata. per questo dicevo che per sviscerare la vera anima della lega troverei molto più interessante parlare del fatto che ricorrano a extracomunitari pagati in nero per incollare i propri poster elettorali.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2009 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
è un vicentino ma che ha studiato in lombardia, per cui parla con quell'accento. ma quella roba che ha postato tu è diarrea di mucca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
il triveneto è strapieno di immigrati di quasi qualunque etnia. poveracci il regola che godono di buoni servizi e discreta integrazione. e che, anche loro, cominciano a incazzarsi con i clandestini che gli "rovinano la piazza". già ci sono immigrati di seconda generazione che cominciano a subire il fascino dell'intolleranza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
a parer mio finchè la Lega manterrà questa ambiguità non avrà per me sufficiente credibilità per avere mai il mio voto, tantopiù in una situazione come quella attuale dove dare un voto alla lega è quasi come darlo a Berlusconi, dato che Bossi e affini non avrebbero più ne la capacità ne l'interesse per rovesciare il governo come fecero anni fa. Ormai mangiano tutti allo stesso trogolo e c'è cibo abbastanza per tutti e secondo me la peggior cosa che potrebbe capitare alla lega attualmente è che berlusconi gli concedesse veramente un apertura al federalismo, perchè significherebbe la fine della loro esistenza. Perchè di fatto Berlusconi fin'ora ha tolto l'ICI che era l'unica tassa realmente federalista in Italia ( i soldi che un milanese pagava di ICI rimanevano a Milano nelle casse del comune ) e la lega non ha battuto ciglio, anzi ha applaudito a questa iniziativa. E poi parlano di federalismo, di Roma ladrona. Come dicevo, sarò cinico ma a me questa manovra sembra solo una paraculata per tenere il piede in due scarpe. Poi per carità la mia opinione è rispettabile o criticabile come quella di chiunque altro, non sono certo il detentore della verità, offro solo il mio punto di vista.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2009 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La Lega batte la sinistra pure sui sindaci neri.
Fossi in loro, mi preoccuperei. ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
mi sembra asiatico...
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure imposteresti il discorso sullo stile "dagli al negro, affondiamo le carrette del mare?" quale dei due discorsi pensi che l'elettore medio leghista sarebbe più in grado di comprendere? la mia impressione è che alla lega, non su scala territoriale dove a volte opera in maniera anche produttiva ma su scala nazionale, a livello governativo, cerchi di cavalcare semplicemente il populismo di certe tematiche senza cercare nemmeno di porvi reali soluzioni. Infatti comunque non dico assolutamente che alla lega siano tutti razzisti, anzi seguendo Ballarò ho più volte sentito parlare gente come Tosi e mi è sembrata una persona molto pragmatica e condivisibile in certe sue esternazioni. Mentre fosse per gente come Borghezio poi loro le carrette del mare le affonderebbero sul serio. Per questo vorrei che una volta per tutte si liberassero di questa ambiguità e di personaggi come Borghezio o Calderoli, che però fanno loro comdo perchè comunque sono in grado di far presa su un determinato tipo di elettorato.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2009 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
visto così, magari dico una cazzata, direi indiano o pakistano. e a ben pensarci durante la WWII a loro gli hanno rotto molto più il cazzo gli inglesi che non i tedeschi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ma se fosse stata candidata dai comunisti , sarebbe stata li solo perché nera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque, parlando seriamente, io non ho mai detto che è lì perchè è nera, cosa che potrebbe essere vera o non vera ( come politica non la conosco e non la so giudicare politicamente per poter dire quanto il colore della sua pelle sia stato determinante nella sua scelta ), ho detto che non c'è nulla da stupirsi nel fatto che la lega presenti una candidata di colore. siete voi quelli che hanno preso il fatto come se si trattasse di una rivoluzione.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2009 alle 23:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
anzitutto scusami per il termine; oggi mi sa che non è una gran giornata... me ne esco con sparate abbastanza poco azzeccate :\
Quote:
il discorso fila. (a parte l'abominevole grassettato ![]() però si scontra con la realtà dei fatti. io da 5 anni vivo ormai in una delle città più leghiste d'italia. è anche una delle città con il maggior numero di immigrati; immigrati "poveri". però non ci sono cazzi. i rapporti con gli autoctoni sono assai buoni. lo vedi in ospedale, al campetto giochi, negli uffici comunali, in coda al discount. il motivo c'è. il famoso sindaco-sceriffo di cui molto si parla (e sparla senza cognizione di causa) ha fatto repulisti implacabile. sei in regola? benvenuto. fuori regola? quello è il confine della città; vedi di raggiungerlo in fretta. be funziona. faccio 60 chilometri, arrivo a brescia, città che ne ha permesse "di ogni"... beh, dopo 10 minuti che sono li mi viene voglia di forza nuova.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
fatele il trucco della cadrega
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
E' italiana punto E stata eletta sindaco di supergiù. chisenefotte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grrrr che rabbia , ora faranno sindaco un gay e ci batteranno di nuovo sul tempo !!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.