Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2009, 15:41   #201
*MATRIX*
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
i comunsti dovrebbero solo sparire il mondo va con il capitalismo la gente vuole il cell fico, la macchina, i vestiti dimarca non è interessata a diventare uguale ai suoi vicini ,deve essere superiore ai suoi vicini per fali schiattare d'invidia insomma vince la legge del più forte
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 15:42   #202
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non mi starai mica dicendo che sei una socialdemocratico tout court, vero?
Su che devo compilare la casellina..
purtroppo non posso accontentarti; non sono neppure socialdemocratico. Se proprio devi riempire una casellina, metti anarchico tout court
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 15:44   #203
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
purtroppo non posso accontentarti; non sono neppure socialdemocratico. Se proprio devi riempire una casellina, metti anarchico tout court
Ti ho messo nella lista dei bakuniani. ..
Old 08-06-2009, 15:49   #204
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ti ho messo nella lista dei bakuniani. ..
vai alla radice: parti da max stirner
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 15:51   #205
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX* Guarda i messaggi
insomma vince la legge del più forte

insomma la vogliamo mettere qualche virgola ogni tanto?
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 15:51   #206
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Io ribadisco il concetto: per me quando si parla di sinistra radicale, visti tutti i precedenti, 3+3 non fa 6. Poi ciascuno la pensi come meglio crede
se intendi dire che un partito unico di estrema sx non avrebbe avuto il 6%, hai ragione.

Pero' quell'area politica ha preso il 6%
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 15:58   #207
*MATRIX*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
insomma la vogliamo mettere qualche virgola ogni tanto?
prometto che quando avrò più tempo per scrivere lo farò
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)

Ultima modifica di *MATRIX* : 08-06-2009 alle 16:11.
Old 08-06-2009, 16:00   #208
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
i comunsti dovrebbero solo sparire il mondo va con il capitalismo la gente vuole il cell fico, la macchina, i vestiti dimarca non è interessata a diventare uguale ai suoi vicini ,deve essere superiore ai suoi vicini per fali schiattare d'invidia insomma vince la legge del più forte
hai capito tutto
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 16:02   #209
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
se intendi dire che un partito unico di estrema sx non avrebbe avuto il 6%, hai ragione.
ok mi fa piacere che ci capiamo

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Pero' quell'area politica ha preso il 6%
Beh se il discorso è questo, per quanto mi riguarda la sinistra avrebbe anche più del 6% di elettorato, ma i ragionamenti si fanno con i numeri e le percentuali dei vari partiti, e guardando agli accordi tra partiti "simili". In quest'ottica il fatto che la sinistra abbia il 6% o più di elettorato, disperso qua e là, ha poco significato.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 16:12   #210
*MATRIX*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
hai capito tutto
grazie
Old 08-06-2009, 16:22   #211
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
il capitalismo è in involuzione vorrai dire?!?! Di quale evoluzione parli? Di quella che ha bisogno di creare bolle speculative per sopravvivere in una economia che diventa via via sempre più improduttiva?
sono completamente d'accordo. il capitalismo è un sistema piramidale, funziona come le vendite del folletto. In pratica un sistema capitalista importa benessere e esporta malessere, per far star bene qualcuno deve far stare male qualcun'altro. Lo si vede in paesi come l'america o l'inghilterra dove tutti puntano a diventare colletti bianchi, e man mano le attività realmente produttive vengono sostituite con attività speculative. lo si vede in islanda che ha fatto crack. Lo si vede in europa dove tutta la produzione reale viene "delocalizzata" all'estero dove la manodopera costa meno, permettendo quindi a noi di avere prodotti più a buon mercato e di liberarci man mano dei lavori pesanti che nessuno vuole fare. E poi se la gente che in questi paesi muore di fame anzichè starsene lì a crepare di fame si riversa in massa nei nostri paesi per perseguire anch'essi il benessere ci chiediamo cosa vogliono e ci incazziamo.

il capitalismo mira al profitto e ciò si riflette in tutto ciò che ci circonda. Persino le industrie farmaceutiche anzichè mirare a produrre farmaci per migliorare la nostra qualità di vita si inventano malattie per poter vendere farmaci e lucrarci ( non mi riferisco a cose da complottisti come l'aids o l'aviaria, mi riferisco a cose come l'epistassi o l' ADHD ).
E siccome ci sono merci in quantità eccessiva che devono essere vendute allora si creano anche i bisogni nella gente. Si impongono alle persone modelli di bellezza, di ricchezza, di socialità irraggiungibili, si instillano in loro dei bisogni e delle paure e gli si vendono gli oggetti che colmeranno questi bisognie queste paure.
La gente non viene più considerata come persone ma come consumatori.

E poi si consumano le risorse facendo piani a breve termine, come se i miei genitori mi avessero lasciato in eredità 100.000 euro e anzichè amministrarli ne spendessi 1000 al giorno per fare la vita da sultano. Per 100 giorni vivo da re ma poi quando arrivo al 101° giorno finisco in mezzo a una strada: di questo passo faremo la fine degli abitanti dell'isola di Pasqua.

Se tutto questo è progresso, per me potete pure tenervelo.

le premesse alla base del tutto possono anche essere giuste e funzionanti ma l'intero sistema oramai è degenerato e deragliato dai propri binari originali.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2009 alle 17:53.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 16:48   #212
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

edit ( sbagliato discussione )
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2009 alle 16:53.
Old 08-06-2009, 17:03   #213
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Ho una domanda nella circoscrizione del sud sinistra è libertà ha preso il 5.1%, questo significa che nonostante ciò in questa circoscrizione non prenderà neanche un seggio?
Old 08-06-2009, 17:10   #214
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
<cut> il mondo va con il capitalismo </cut>
Certo che fa un certo effetto leggere frasi come questa proprio nei mesi in cui il capitalismo è ufficialmente morto.
Old 08-06-2009, 17:46   #215
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Guarda che qua non serve nessuna matematica
ma non eri tu quello che diveva che....e che dimostrava che....

Quote:
Ma quale 6% ?!?!

Signori, un po' di obiettività in più non guasterebbe proprio: non c'è NESSUN 6%, c'è solo un 3+3%, che NON è affatto la stessa cosa. E ve lo dimostro subito che questo giochetto delle somme non ha senso:

Insieme (Sinistra Arcobaleno) hanno preso LA META' dei voti rispetto ai partiti divisi.

Se la matematica non è un'opinione, qui abbiamo un grosso problema con somme e sottrazioni
...la matematica non è un opinione appunto, quindi evita di impelagarti con simili post in cose che non conosci minimamente.
Old 08-06-2009, 17:50   #216
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Certo che fa un certo effetto leggere frasi come questa proprio nei mesi in cui il capitalismo è ufficialmente morto.
non è morto, purtroppo ha solamente avuto uno di quegli infartini che ti capitano attorno ai 50 anni che ti convincono a modificare un po' la tua dieta ma che se curati ti permettono di andare avanti ancora per altri 30 anni. Poi dopo si muore di vecchiaia, a quel punto c'è poco da fare.
Old 08-06-2009, 18:00   #217
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
...la matematica non è un opinione appunto, quindi evita di impelagarti con simili post in cose che non conosci minimamente.
proteus esci da questo corpo !
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 19:09   #218
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
proteus esci da questo corpo !
E' da un po che non lo vedo che fine ha fatto?
Old 08-06-2009, 19:23   #219
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
E' da un po che non lo vedo che fine ha fatto?
ogni tanto lo metteranno sotto formaldeide se no si rovina
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 19:57   #220
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
ma non eri tu quello che diveva che....e che dimostrava che....

Innanzitutto ti ringrazio per il tuo tono cordiale e per nulla supponente; poi ti faccio notare che io ho scritto chiaramente che non si possono sommare i voti dei due partiti di sinistra, poi nei limiti della libertà personale sei libero di leggerci quello che ti pare e soprattutto ti prego di evitare di giudicare la conoscenza altrui degli argomenti, abitudine davvero irritante.

saluti.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian