|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
i comunsti dovrebbero solo sparire il mondo va con il capitalismo la gente vuole il cell fico, la macchina, i vestiti dimarca non è interessata a diventare uguale ai suoi vicini ,deve essere superiore ai suoi vicini per fali schiattare d'invidia insomma vince la legge del più forte
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Pero' quell'area politica ha preso il 6% |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 08-06-2009 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Beh se il discorso è questo, per quanto mi riguarda la sinistra avrebbe anche più del 6% di elettorato, ma i ragionamenti si fanno con i numeri e le percentuali dei vari partiti, e guardando agli accordi tra partiti "simili". In quest'ottica il fatto che la sinistra abbia il 6% o più di elettorato, disperso qua e là, ha poco significato. |
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
il capitalismo mira al profitto e ciò si riflette in tutto ciò che ci circonda. Persino le industrie farmaceutiche anzichè mirare a produrre farmaci per migliorare la nostra qualità di vita si inventano malattie per poter vendere farmaci e lucrarci ( non mi riferisco a cose da complottisti come l'aids o l'aviaria, mi riferisco a cose come l'epistassi o l' ADHD ). E siccome ci sono merci in quantità eccessiva che devono essere vendute allora si creano anche i bisogni nella gente. Si impongono alle persone modelli di bellezza, di ricchezza, di socialità irraggiungibili, si instillano in loro dei bisogni e delle paure e gli si vendono gli oggetti che colmeranno questi bisognie queste paure. La gente non viene più considerata come persone ma come consumatori. E poi si consumano le risorse facendo piani a breve termine, come se i miei genitori mi avessero lasciato in eredità 100.000 euro e anzichè amministrarli ne spendessi 1000 al giorno per fare la vita da sultano. Per 100 giorni vivo da re ma poi quando arrivo al 101° giorno finisco in mezzo a una strada: di questo passo faremo la fine degli abitanti dell'isola di Pasqua. Se tutto questo è progresso, per me potete pure tenervelo. le premesse alla base del tutto possono anche essere giuste e funzionanti ma l'intero sistema oramai è degenerato e deragliato dai propri binari originali.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2009 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
edit ( sbagliato discussione
)
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2009 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Ho una domanda nella circoscrizione del sud sinistra è libertà ha preso il 5.1%, questo significa che nonostante ciò in questa circoscrizione non prenderà neanche un seggio?
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Certo che fa un certo effetto leggere frasi come questa proprio nei mesi in cui il capitalismo è ufficialmente morto.
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma non eri tu quello che diveva che....e che dimostrava che....
Quote:
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
E' da un po che non lo vedo che fine ha fatto?
|
|
|
#219 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
saluti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.